Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mexican87 ha scritto:
cmq ho trovato molta bella la novità delle immagini rallentate con le esultanze o i gesti piu significativi a inizio e fine tempi il tutto con la musica!! molto intrigante :D

Si vero bellissima cosa...sarebbe altrettanto fantastico se trasmettessero di più anche i calcioreview ossia quelle clip delle azioni più belle delle partite, con musica di sottofondo e parti di telecronaca...uffa Nicola (dki) non puoi segnalare sta cosa per trasmetterne di più?:D

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Si vero bellissima cosa...sarebbe altrettanto fantastico se trasmettessero di più anche i calcioreview ossia quelle clip delle azioni più belle delle partite, con musica di sottofondo e parti di telecronaca...uffa Nicola (dki) non puoi segnalare sta cosa per trasmetterne di più?:D

si è davvero na bella cosa, ma ieri ancora una volta hanno usato le stesse canzoni!! possibile ne hanno solo 3 in repertorio???:doubt: le solite cose striminzite di premium...

mexican87 ha scritto:
si è davvero na bella cosa, ma ieri ancora una volta hanno usato le stesse canzoni!! possibile ne hanno solo 3 in repertorio???:doubt: le solite cose striminzite di premium...
mettete ALJANDRO ale ale aleandro

ziege ha scritto:
Ma sempre su Premium Calcio HD1?
No, alcune in HD2, come Lazio-Milan (4^) che sarà in contemporanea con altre partite nel turno infrasettimanale, Milan-Genoa (5^) che sarà di sabato alle 18 e Milan-Chievo (7^) per lo stesso motivo.
Milan-Catania, Parma-Milan, Napoli-Milan e Milan-Juve su HD1.

mi fa anche piacere che abbiano già cambiato una volta il banner di lancio della pubblicità, spero che le immagini possano variare ogni 3/4 settimane anche per il resto dell'anno; un'altra piccola cretinata, che però migliorà la qualità ;)

smilzo94 ha scritto:
mi fa anche piacere che abbiano già cambiato una volta il banner di lancio della pubblicità, spero che le immagini possano variare ogni 3/4 settimane anche per il resto dell'anno; un'altra piccola cretinata, che però migliorà la qualità ;)
hai ragione! è pur sempre una cosa positiva e che fa vedere che ci lavorano molto su! concordo!!

Volevo chiedere se fosse possibile mettere l'audio tifoso anche sui canali HD... oppure se sapete un sistema per mettere l'audio tifoso e vedere il canale HD in contemporanea che non sia possedere due schede MP... non capisco perchè non sia stato ancora inserito...

mexican87 ha scritto:
...e si... :eusa_shifty:

MOSAICO ha scritto:
Volevo chiedere se fosse possibile mettere l'audio tifoso anche sui canali HD...
sono sempre piu' convinto che ho proprio perso tempo a fare le faq....:crybaby2:

Molti non sanno neanche che significa la sigla FAQ, quindi non trattate da idioti chi non lo è, ma semplicemente non è ferrato in certe cose.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
ma chi ha l'mai trattati da idioti...:icon_rolleyes:
Quella è una cosa utile, ma se uno non l'ha notato, è bene comunque rispondergli o evitare una risposta in cui si mettono faccine piangenti o arrabbiate. ;) Abbiate pazienza di chi ne sa meno di voi, su! :)

Duncan#21 ha scritto:
Quella è una cosa utile, ma se uno non l'ha notato, è bene comunque rispondergli o evitare una risposta in cui si mettono faccine piangenti o arrabbiate. ;) Abbiate pazienza di chi ne sa meno di voi, su! :)

Per quanto riguarda le emoticon arrabbiate, l'ha fatto anche con me l'utente inter per smp utilizzando svariate emoticon che esprimevano un pò di nervoso, infatti da me gli è stato chiesto di rilassarsi e mi ha dato retta...mi sa però che se l'è presa a vizio di usare quelle emoticon:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Per quanto riguarda le emoticon arrabbiate, l'ha fatto anche con me l'utente inter per smp utilizzando svariate emoticon che esprimevano un pò di nervoso, infatti da me gli è stato chiesto di rilassarsi e mi ha dato retta...mi sa però che se l'è presa a vizio di usare quelle emoticon:lol:
sono carine :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso