Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Programma per la 3a giornata:

Sabato 18 settembre
Ore 18:00 Premium Calcio e HD2: Fiorentina-Lazio
Ore 20:45 Premium Calcio e HD1: Milan-Catania

Domenica 19 settembre
Ore 12:30 Premium Calcio: Bari-Cagliari
Ore 15:00
Premium Calcio 1 e HD2: Palermo-Inter
Premium Calcio 2: Udinese-Juventus
Premium Calcio 3: Roma-Bologna
Premium Calcio 4: Parma-Genoa
Premium Calcio 5: Chievo-Brescia
Ore 20:45 Premium Calcio e HD1: Sampdoria-Napoli
Ma come parlavano tanto di mandare tutti gli anticipi e i posticipi in HD e poi vedo che quello di domenica mattina non lo è? Spero sia solo un errore.

...è un errore, durante l'intervallo delle partite di Europa League è andato in onda lo spot di BARI-CAGLIARI che sarà regolarmente trasmessa su PREMIUM CALCIO HD 2.

Ho preso il programma dalla pagina 412 di Mediavideo, cioè quindi una fonte attendibile... Mi sembrava strano in effetti. ;)

Tanto io, a parte Fiorentina-Lazio, vedrò tutte le partite su Dahlia per non dover togliere la tessera dell'on demand e metterla nella tv principale. :D

Duncan#21 ha scritto:
Tanto io, a parte Fiorentina-Lazio, vedrò tutte le partite su Dahlia per non dover togliere la tessera dell'on demand e metterla nella tv principale. :D

non centra niente cosa fai tu, io nn vengo sul 3d di dahlia a dire che non mi interessa xkè tanto non la guardo....

devi avere rispetto per chi desidera sapere i telecronisti di una pay tv seria.

seba86b ha scritto:
non centra niente cosa fai tu, io nn vengo sul 3d di dahlia a dire che non mi interessa xkè tanto non la guardo....

Bentornato troll! Evitami, tu che insulti la Roma non puoi parlare di rispetto. Fin quando non avrai la scritta "moderatore" sotto il nick non ti arrogare il diritto di farlo.
inter x smp ha scritto:
non ho capito il ragionamento di ducan :eusa_think: :eusa_think:
Io ho la mia tv personale in camera a cui è collegato il decoder Premium On Demand che registra i programmi di Gallery solo se la tessera è inserita. Però quando ci sono le partite trasferisco la tessera nella tv principale dotata di cam, perciò non vengono avvengono eventuali registrazioni. Quindi se posso evitare di togliere la tessera da quel decoder perché certe partite vengono trasmesse anche da Dahlia, lo faccio. Tutto qui. ;)

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Bentornato troll! Evitami, tu che insulti la Roma non puoi parlare di rispetto. Fin quando non avrai la scritta "moderatore" sotto il nick non ti arrogare il diritto di farlo.
forse è meglio evitare di rispondere a utenti bannati :) ;)

CHRIS 86 ha scritto:
forse è meglio evitare di rispondere a utenti bannati :) ;)
Hai ragione, però è fastidioso... E' come se ti ronzasse una zanzara intorno all'orecchio e stessi per ucciderla, ma qualcuno ti dicesse: "Non farlo, anche lei è una creatura di Dio". :D Evidentemente gli zampironi messi dai moderatori non gli hanno fatto effetto. ;)

seba86b ha scritto:

Seba non capisco il perchè di questa tua uscita.
Duncan ha detto solamente, con tanto di emoticon, che tanto a lui poco gliene frega poichè vedrà solo fiorentina-lazio su premium, punto;)
Ma non mi sembra che lo abbia detto per giudicare chi, come me, è tanto curioso di sapere in anticipo i telecronisti, che poi più che altro mi interessa sapere dove lo piazzano a Longhi, spero che non commenti la partita del Milan perchè poi sentirmelo a sorpresa mi fa cadere i maroni a terra:D :lol:

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Hai ragione, però è fastidioso... E' come se ti ronzasse una zanzara intorno all'orecchio e stessi per ucciderla, ma qualcuno ti dicesse: "Non farlo, anche lei è una creatura di Dio". :D Evidentemente gli zampironi messi dai moderatori non gli hanno fatto effetto. ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Seba non capisco il perchè di questa tua uscita.
Duncan ha detto solamente, con tanto di emoticon, che tanto a lui poco gliene frega poichè vedrà solo fiorentina-lazio su premium, punto;)
Ma non mi sembra che lo abbia detto per giudicare chi, come me, è tanto curioso di sapere in anticipo i telecronisti, che poi più che altro mi interessa sapere dove lo piazzano a Longhi, spero che non commenti la partita del Milan perchè poi sentirmelo a sorpresa mi fa cadere i maroni a terra:D :lol:
No, vabbè, non è che non me ne freghi, anch'io guardo con curiosità come vengono distribuiti i telecronisti, ho detto solo che tanto su 5 partite che guarderò solo una sarà su Premium, ma non perché la disprezzi (non sarei abbonato altrimenti), bensì per il problema che detto prima. Lo stesso farò quando la Juve andrà su Rete 4 in Europa League e passeranno quella che mi interessa di Champions League sulla Rai. Mai mancato di rispetto in quel messaggio.
Se non ti va Longhi metti Pellegatti, io mi stavo scompisciando mercoledì. :D

Duncan#21 ha scritto:
Se non ti va Longhi metti Pellegatti, io mi stavo scompisciando mercoledì. :D

OT
Scommetto che ridevi per sentire ripetere 50 volte l'urlo Ibra supremacy, per poco non li andava via la voce a Carletto, deve fare attenzione perchè avvolte dimentica che non è più giovanotto:lol:
Chiudo l'OT.

Mctayson09 ha scritto:
OT
Scommetto che ridevi per sentire ripetere 50 volte l'urlo Ibra supremacy, per poco non li andava via la voce a Carletto, deve fare attenzione perchè avvolte dimentica che non è più giovanotto:lol:
Chiudo l'OT.
Rido per le sue citazioni letterarie, per l'enfasi che mette in certe azioni. Poi il soprannome Wonder-Ibra che ha preso da Wonderbra, modello di reggiseno... :lol:
Non siamo ot, questo topic parla anche di telecronisti, come da titolo. :)

Duncan#21 ha scritto:
Rido per le sue citazioni letterarie, per l'enfasi che mette in certe azioni. Poi il soprannome Wonder-Ibra che ha preso da Wonderbra, modello di reggiseno... :lol:
Non siamo ot, questo topic parla anche di telecronisti, come da titolo. :)

:lol:
Ok comunque se dovessero rimettere Longhi per il Milan, proverò a sentire la cronaca tifoso, ti dico la verità non ho mai utilizzato la telecronaca tifoso perchè diciamo che sono per la telecronaca di base, ma mi sa che quest'anno farò un'eccezione, Longhi m'ha stufato:D

si pero' l'eroe del destino e trilly campanellino non se ponno senti! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso