Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scontento ha scritto:
A mio avviso la miglior coppia di commentatori è Piccinini-Catagner Loro danno giusta importanza ad ambedue squadre in campo.

Sono senza dubbio molto bravi, io quest'anno ho avuto modo di sentirli insieme già 2 volte col Milan quest'anno, una in champions e una in campionato sabato scorso;)

Spiro185 ha scritto:
Perché è scritto collegamentin in diretta da tutti i campi di A..??
E' giusto,indica la Diretta Premium su Premium calcio e li si collega con tutti i campi ;)
Diretta Premium, alle ore 20.45 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi di A

L'hanno subito corretto infatti...

@Fatial : Diretta premium non trasmette più tutti i campi ;)

Spiro185 ha scritto:
L'hanno subito corretto infatti...

@Fatial : Diretta premium non trasmette più tutti i campi ;)

Anche la FAQ del sito è stata corretta:

"Diretta Premium", che ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite di Serie A delle squadre Premium. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Anche la FAQ del sito è stata corretta:

"Diretta Premium", che ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite di Serie A delle squadre Premium. ;)

quindi significa che solo quelle che ha premium...

Fatial ha scritto:
E' giusto,indica la Diretta Premium su Premium calcio e li si collega con tutti i campi ;)
Diretta Premium, alle ore 20.45 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi di A

Domani sera Diretta Premium non trasmetterà Cagliari-Sampdoria, Catania-Cesena e Lecce-Parma. ;)

Fatial ha scritto:
Grazie Mctayson09 ma cercavo proprio loro :D

SERIE A MEDIASET PREMIUM - I telecronisti della 4a giornata

MERCOLEDI' 22/09 h 20.45

PREMIUM CALCIO 1 & CALCIO HD2 LAZIO-MILAN
Telecronaca: Piccinini - Commento tecnico: Castagner - Tifosi: De Angelis e Pellegatti

PREMIUM CALCIO 2 INTER-BARI
Telecronaca: Pardo - Commento tecnico: Agostinelli - Tifoso: Recalcati

PREMIUM CALCIO 3 BRESCIA-ROMA
Telecronaca: Mastria - Commento tecnico: Nela - Tifoso: Zampa

PREMIUM CALCIO 4 NAPOLI-CHIEVO
Telecronaca: De Maggio - Commento tecnico: Giordano - Tifoso: Auriemma

PREMIUM CALCIO 5 GENOA-FIORENTINA
Telecronaca: Ferrero - Commento tecnico: Camolese

PREMIUM CALCIO 6 BOLOGNA-UDINESE
Telecronaca: Malagutti - Commento tecnico: Cravero

GIOVEDI' 23/09 h 20.45

PREMIUM CALCIO & CALCIO HD1 JUVENTUS-PALERMO
Telecronaca: Longhi - Commento tecnico: Serena - Tifoso: Zuliani

Note: terza partita consecutiva del Milan commentata da Piccinini e Castagner, c'è il ritorno di Longhi per voi juventini :D

Ultima modifica:
@ Spiro185 ;) @M.Daniele ;)
Giusta la vostra precisazione :evil5: ,io ho solo copiato:evil5: quello scritto sul sito Mediaset,nemmeno loro sanno quali squadre possono far vedere......:eusa_think:

Visto il generale malcontento, mi associo pure io, mi tocca cibarmi "Non va' Piccinini" e il "Gufo Castagner" :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Fatial ha scritto:
Visto il generale malcontento, mi associo pure io, mi tocca cibarmi "Non va' Piccinini" e il "Gufo Castagner" :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ma dai perchè no? A me sta bene sono bravi, è la terza volta consecutiva che commentano il Milan, una vittoria un pareggio e chissà che domani portino ancora bene, sperem:icon_rolleyes: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ma dai perchè no? A me sta bene sono bravi, è la terza volta consecutiva che commentano il Milan, una vittoria un pareggio e chissà che domani portino ancora bene, sperem:icon_rolleyes: :D
Non continuo senno' facciamo discussioni vietate....... :D :D :D
capisci a me,,, vedi la mia residenza :lol: :lol:

A costo di sembrare ripetitivo, io Piccinini non lo sopporto, se posso evitarlo seguendo la telecronaca di Dahlia lo faccio.

Duncan#21 ha scritto:
A costo di sembrare ripetitivo, io Piccinini non lo sopporto, se posso evitarlo seguendo la telecronaca di Dahlia lo faccio.

Abbiamo capito Duncan aioooo:D , è questione di gusti differenti;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso