Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Abbiamo capito Duncan aioooo:D , è questione di gusti differenti;)
Senti chi parla! :badgrin: Ma se state facendo una capa così a tutti con la vostra crociata anti-Longhi! Io dovrei dire "Ho capito!". :icon_twisted: :D

Duncan siamo in 2 a non sopportarlo,lo conosco da almeno 25anni
"Sciabolata----Non VA'" dai primi tempi di "Goal di Notte" su Teleroma56 con Plastino, lui e Cerqueti :D

Fatial ha scritto:
Duncan siamo in 2 a non sopportarlo,lo conosco da almeno 25anni
"Sciabolata----Non VA'" dai primi tempi di "Goal di Notte" su Teleroma56 con Plastino, lui e Cerqueti :D
Sciabolata morbida, sciabolata tesa, numero, eccezzzzzionale, incredibile, rete, rete, rete... :D Ah, io sono sardo, non conosco quel canale. I primi di ricordi che ho di Piccinini sono di quando faceva il conduttore muto di Italia 1 Sport la domenica notte assieme a Mosca che si collegava con Giacomo Crosa che stava davanti a un'edicola in cui arrivavano le prime edizioni dei giornali sportivi. Da valletto muto poi è stato colto da logorrea verbale e non ha smesso più di parlare. :badgrin:

Duncan#21 ha scritto:
Sciabolata morbida, sciabolata tesa, numero, eccezzzzzionale, incredibile, rete, rete, rete... :D Ah, io sono sardo, non conosco quel canale. I primi di ricordi che ho di Piccinini sono di quando faceva il conduttore muto di Italia 1 Sport la domenica notte assieme a Mosca che si collegava con Giacomo Crosa che stava davanti a un'edicola in cui arrivavano le prime edizioni dei giornali sportivi. Da valletto muto poi è stato colto da logorrea verbale e non ha smesso più di parlare. :badgrin:
Eh, sei arrivato tardi... :icon_cool:

Io invece me lo ricordo quando commentava le sintesi delle partite internazionali alla Domenica mattina sui canali Mediaset (che allora non erano ancora Mediaset)...
Da allora è migliorato tantissimo.

inter8889 ha scritto:
Longhi e De Maggio... speriamo di "scansarli" sempre!:D

Si però Pardo e Foroni io quando caspita li sento col Milan? Cioè ok Piccinini ma le new entry le vorrei sentire commentare almeno una volta, devono far ruotare Pardo e Foroni almeno all'inizio per dare a tutti la possibilità di sentirli:doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Si però Pardo e Foroni io quando caspita li sento col Milan? Cioè ok Piccinini ma le new entry le vorrei sentire commentare almeno una volta, devono far ruotare Pardo e Foroni almeno all'inizio per dare a tutti la possibilità di sentirli:doubt: :D
Pardo meglio come telecronista che come inviato... è proprio brutto! Ma che bocca ha? :lol: Battute a parte, alla fine se la mia squadra vince me ne frego di chi è il telecronista. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Eh no, il Milan è riserva di caccia di Piccinini :D ;), te ne accorgi smaccatamente quando c'è il derby ...................

Mctayson09 ha scritto:
SERIE A MEDIASET PREMIUM - I telecronisti della 4a giornata

MERCOLEDI' 22/09 h 20.45

PREMIUM CALCIO 1 & CALCIO HD2 LAZIO-MILAN
Telecronaca: Piccinini - Commento tecnico: Castagner - Tifosi: De Angelis e Pellegatti

PREMIUM CALCIO 2 INTER-BARI
Telecronaca: Pardo - Commento tecnico: Agostinelli - Tifoso: Recalcati

PREMIUM CALCIO 3 BRESCIA-ROMA
Telecronaca: Mastria - Commento tecnico: Nela - Tifoso: Zampa

PREMIUM CALCIO 4 NAPOLI-CHIEVO
Telecronaca: De Maggio - Commento tecnico: Giordano - Tifoso: Auriemma

PREMIUM CALCIO 5 GENOA-FIORENTINA
Telecronaca: Ferrero - Commento tecnico: Camolese

PREMIUM CALCIO 6 BOLOGNA-UDINESE
Telecronaca: Malagutti - Commento tecnico: Cravero

GIOVEDI' 23/09 h 20.45

PREMIUM CALCIO & CALCIO HD1 JUVENTUS-PALERMO
Telecronaca: Longhi - Commento tecnico: Serena - Tifoso: Zuliani

Note: terza partita consecutiva del Milan commentata da Piccinini e Castagner, c'è il ritorno di Longhi per voi juventini :D

grazie mille per l'anticipazione, stavolta turn-over per foroni

CHRIS 86 ha scritto:
forse condurrà la trasmissione ?

No, in base all'articolo del sito MP, mercoledì condurrà serie A live Massimo Callegari mentre giovedì per il posticipo Mikaela Calcagno;)

Mctayson09 ha scritto:
No, in base all'articolo del sito MP, mercoledì condurrà serie A live Massimo Callegari mentre giovedì per il posticipo Mikaela Calcagno;)
ah ok, non lo avevo letto... ;)

fslion83 ha scritto:
tutti i commentatori tecnici fanno addormentare, uno bravo è Di canio anche se usato solo su rete 4 per l' Europa league,

non dico che non sia preparato... ma non si sta zitto un attimo!!!! Ho visto l'ultima di europa league e parlava sempre lui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso