Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@xxgiuseppexx

Stavo per postare io, ma sul sito sportmediaset ho visto che son diversi i telecronisti delle partite Milan-Palermo e Roma-Fiorentina, mentre questi che hai postato tu son del sito mediasetpremium, nell'incertezza ho preferito aspettare, vai a capì quali son quelli giusti, tutti e 2 di mediaset sono perciò:icon_rolleyes: :D

fra i due credo che il più attendibile possa essere quello di premium, anche per il fatto che metterebbe a riposo gherarducci che ha sempre commentato finora.. in ogni caso altro stop per longhi

Ma su premium calcio HD2 che partita faranno?
HD1 presumo sarà spento, o sbaglio?

smilzo94 non è vero che gherarducci ha sempre commentato fino ad adesso. ha saltato due volte perche era in svezia per la coppa davis di tennis. poi longhi non ce perche deve fare controcampo

xxgiuseppexx ha scritto:
smilzo94 non è vero che gherarducci ha sempre commentato fino ad adesso. ha saltato due volte perche era in svezia per la coppa davis di tennis. poi longhi non ce perche deve fare controcampo
scusami hai ragione.. e dire che la tengo io la classifica dei commenti ;)

comunque milan-palermo non l' ha commentata piccinini come portave il sito premium, ma gherarducci che lo portava a commentare roma-fiorentina invece l' ha commentata braconcini.

Programmazione di sabato 13 novembre:

Fiorentina-Cesena in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2 alle ore 18.00
Telecronaca: Marco Foroni. Commento tecnico: Serse Cosmi
Bordocampo: Marco Francioso

Juventus-Roma in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD1 alle ore 20.45
Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Ilario Castagner
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani, Carlo Zampa
Bordocampo: Carlo Landoni

Programmazione di domenica 17 ottobre:

Lazio-Napoli in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2 alle ore 12.30
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis, Raffaele Auriemma
Bordocampo: Giorgia Ferrajolo

Bari-Parma in diretta su Premium Calcio 1 e PREMIUM CALCIO HD2 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giuseppe Galderisi
Bordocampo: Angiolo Radice

Palermo-Catania in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Daniele Garbo

Bologna-Brescia in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo: Monica Vanali

Cagliari-Genoa in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordocampo: Marco Barzaghi

Inter-Milan in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD 1 alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati, Carlo Pellegatti
Bordocampo: Nando Sanvito

comunque l'introduzione di pardo ha dato meno spazio a gherarducci nel commentare partite di un certo livello, come anche in chamions l' ha sempre commentata gherarducci la roma e adesso sempre pardo.

Ok, inter-milan con Piccinini, benissimo:icon_bounce:

OT
Nooooooo che iella porca miseria, Pato dovrà fermarsi circa 6 settimane non posso crederci, si infortuna troppo facilmente non è possibile!!!!!!!!!!!!!:BangHead: :BangHead: :BangHead:
Scusate lo sfogo:D
OT

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
vabbe era scontatissimo

Non direi, c'è sempre il rischio Longhi in agguato...il dubbio era tra Piccinini e Longhi, io avrei detto che Juve-Roma l'avrebbe commentata Pardo invece la commenterà Longhi.

uffa, foroni proprio questo sabato che non ci sono...
fra poco vi darò la classifica dei commentatori aggiornata, datemi un po' di tempo ;)

LONGHI STASERA E' INASCOLTABILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! mamma mia, e pensà che lo pago pure io.............

dire che è di parte è fargli un complimento..........

fabio656 ha scritto:
LONGHI STASERA E' INASCOLTABILEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! mamma mia, e pensà che lo pago pure io.............

Ehehehehe vogliamo iniziare con e-mail di protesta su Longhi?:D :lol:
Magari l'anno prossimo si decidono a tenerlo solo per le partite in chiaro? :eusa_naughty: Continuiamo a sopportarlo che ci possiamo fare:D

fabio656 ha scritto:

secondo me contro longhi si è presa una certa antipatia qua sopra. per me invece ieri è stato ascoltabile e la guardavo da esterno. E anzi, sul fallo di chiellini ha anche detto che c'era rigore netto per la roma, sia lui che castagner. Altri telecronisti avrebbero detto che era materiale per la moviola. Loro due hanno preso posizione, cosa che non sempre si vede. Tra l'altro erano rigori entrambi: sia il fallo di chiellini, sia quello di pepe.

io l'ho visto parzialissimo.

non parlo dei rigori, se c'erano ci mancava solo che negavano tutto.

era proprio nel complesso della partita, nell'esaltazione di alcuni giocatori anche se non facevano niente, nel computo della partita...ecc...

vabbè, lasciamo perdere senno' entriamo nell'argomento calcio.

comunque io l'ho difeso fino a ieri longhi, quindi non è come dici tu.

PS: prova a cercarti su youtube il gol di riise dell'anno scorso al 93°, c'era longhi...gli prese un colpo, disse "e c'è il gol della Roma..."
con un...tono di chi stava proprio rosicando (il tono era tipo "ma come si fà a prendere un gol cosi"), cavolo un gol al 93° è da esaltare,
invece si sentiva proprio che era scocciato ...quest'anno, anche se in piccolo, ha fatto lo stesso....ma dai...inascoltabile....
...che poi è lo stesso Longhi che domenica scorsa ha dato del provinciale a Ranieri perche ha parlato romano nella conferenza stampa dopo derby...

lasciamo perdere và...

Ultima modifica:
Ciechi o di parte?

Mi inserisco. Ma i cronisti quando guardano il replay guardano lo stesso nostro replay?!?
Ho appena visto l'1-0 della lazio di zarate.
Grandi proteste del portiere per un tocco di mano.
Fanno vedere il replay da 3 angolazioni, in tutte si vede il controllo col braccio di zarate.
Il cronista: Niente mano, stop e gol regolare O_O

Mctayson09 ha scritto:
Ok, inter-milan con Piccinini, benissimo:icon_bounce:

OT
Nooooooo che iella porca miseria, Pato dovrà fermarsi circa 6 settimane non posso crederci, si infortuna troppo facilmente non è possibile!!!!!!!!!!!!!:BangHead: :BangHead: :BangHead:
Scusate lo sfogo:D
OT
Ma, inzomma, ciò che rimpiango sono i Giornalisti sportivi alla Valenti, la squandra per cui tifava è trapelata postumamente, secondo me l'unico difetto di Piccinini è che è tifoso in maniera troppo smaccata quindi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso