Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, che tristezza vedere ieri sera nel postpartita Alessio Conti sotto casa di Moratti, in attesa che portasse giù il cane a fare i bisogni. :D

Appena ho visto sta cosa, ho cambiato canale per protesta. :lol:

nicola84 ha scritto:
Ragazzi, che tristezza vedere ieri sera nel postpartita Alessio Conti sotto casa di Moratti, in attesa che portasse giù il cane a fare i bisogni. :D

Appena ho visto sta cosa, ho cambiato canale per protesta. :lol:

:lol:

Ieri Longhi era in luttoi per il vantaggio della Juve. Se uno spettatore si fosse allontanato poco prima dei gol, da lontano qualche metro o da un'altra stanza, non si sarebbe accorto del gol perché la sua voce non ha subito cambiamenti. In compenso quando un genoano tirava, ma finiva abbondantemente fuori, si emozionava. Che tristezza d'uomo! :eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Ieri Longhi era in luttoi per il vantaggio della Juve. Se uno spettatore si fosse allontanato poco prima dei gol, da lontano qualche metro o da un'altra stanza, non si sarebbe accorto del gol perché la sua voce non ha subito cambiamenti. In compenso quando un genoano tirava, ma finiva abbondantemente fuori, si emozionava. Che tristezza d'uomo! :eusa_wall:
no vabbè, ma io l'ho sempre detto longhi è vergognoso. :5eek:

penso proprio che questo sia il thread giusto
vi siete accorti la domenica pomeriggio che:
---quando finisce una partita ed aspettate l'intervista al giocatore
---sul canale premium calcio la trasmissione è gia iniziata!!!! ma come possono fare una cosa del genere

Anche io l'ho scoperto l'ultima giornata.. Sono sempre stato abituato a girare su premium calcio e quindi finora mi sono sempre perso l'intervista!!

SAMPDORIA-MILAN alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium Calcio HD2
Telecronaca: Foroni. Commento tecnico: Agostinelli. Bordocampo: Sanvito
Commento tifoso: Pellegatti

JUVENTUS-FIORENTINA alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium Calcio HD1
Telecronaca: Piccinini. Commento tecnico: Castagner. Bordocampo: Balzarini
Commento tifoso: Zuliani

INTER-PARMA alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium Calcio HD2
Telecronaca: Longhi. Commento tecnico: Serena. Bordocampo: Bartolomucci
Commento tifoso: Recalcati

LAZIO-CATANIA alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium Calcio HD2
Telecronaca: Gherarducci. Commento tecnico: Camolese. Bordocampo: Ferrajolo.
Commento tifoso: De Angelis

UDINESE-NAPOLI alle ore 15.00 su Premium calcio 2
Telecronaca: Ferrero Commento tecnico: Nela Bordocampo: Garbo
Commento tifoso: Auriemma

BRESCIA-GENOA alle ore 15.00 su Premium calcio 3
Telecronaca: De Santis Commento tecnico: Galderisi Bordocampo: Landoni

BARI-CESENA alle ore 15.00 su Premium calcio 4
Telecronaca: Mastria Commento tecnico: Giordano Bordocampo: Francioso

BOLOGNA-CHIEVO alle ore 15.00 su Premium calcio 5
Telecronaca: Malagutti Commento tecnico: Cosmi Bordocampo: Conti

PALERMO-ROMA alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium Calcio HD1
Telecronaca: Pardo Commento tecnico: Cravero Bordocampo: Cherubini
Commento tifoso: Zampa

Longhi agli interisti, i tifosi dell'Inter avranno la possibilità di scegliere tra due telecronache faziose :D

L'allarme neve spaventa la Serie A
A rischio Juve-Fiorentina e Inter-Parma

Allarme neve sul campionato di Serie A. Le previsioni meteo, infatti, dicono che alcune partite del weekend sono a rischio per via della perturbazione che da sabato sera raggiungerà il Nord Italia. In particolare a Milano, dove si teme per la sfida di domenica a mezzogiorno tra Inter e Parma. Possibile problemi anche per l'anticipo serale Juventus-Fiorentina, con i fiocchi e il freddo intenso attesi proprio per quelle ore su Torino.

Il problema principale, comunque, riguarda proprio l'incontro di San Siro. A Milano la neve è attesa fin dalla sera precedente e dovrebbe cadere abbondante anche per tutta la mattina, fino al momento del calcio d'inizio delle 12.30. Qualche preoccupazione in meno per gli incontri del sabato. A "Marassi" è prevista della pioggia e solo al termine del match potrebbe esserci qualche fiocco. Ben più alto il rischio manto bianco all'Olimpico torinese, dove oltretutto la temperatura si aggirerà intorno agli zero gradi.

Anche a Bologna, dove arriverà il Chievo, sono attese precipitazioni accompagnate da temperature basse, che potrebbero portare anche la neve. Situazione più tranquilla sugli altri campi, Brescia e Udinese su tutti, dove il rischio è prevalentemente quello di pioggia e freddo.

Lega e Figc incrociano le dita perché le mettere le mani a un calendario già fitto di impegni, come accaduto la scorsa stagione, sarebbe un'impresa.

LA SITUAZIONE PARTITA PER PARTITA

QUANDO________GARA ______DOVE ______PRECIPITAZIONI_TEMP. __SI GIOCA AL...
27.11 - h 18.00 Samp-Milan - Marassi GE - Pioggia al 20% - 6° - 12° - 100%
27.11 - h 20.45 Juve-Fiorentina - Olimpico TO --- -5° - 6° 75%
28.11 - h 12.30 Inter-Parma - San Siro MI Neve all'89% 2° - 5° 50%
28.11 - h 15.00 Bari-Cesena - San Nicola BA --- 9° - 20° 100%
28.11 - h 15.00 Bologna-Chievo - Dall'Ara BO Temporale al 75% -1° - 5° 80%
28.11 - h 15.00 Brescia-Genoa - Rigamonti BS Neve, poi pioggia 3° - 6° 95%
28.11 - h 15.00 Cagliari-Lecce - Sant'Elia CA --- 12° - 19° 100%
28.11 - h 15.00 Lazio-Catania - Olimpico RM Temporale all'89% 8° - 16° 100%
28.11 - h 15.00 Udinese-Napoli - Friuli UD Temporale al 75% 0° - 10° 95%
28.11 - h 20.45 Palermo-Roma - Barbera PA --- 14° - 22° 100%

(Fonte: Sportmediaset)

Ultima modifica:
Pardo e Cravero per la Roma...bene :)

solo una cosa, mettete il vero logo di Premium HD nelle news :D

pcalciohd.jpg

Devo dire che la telecronaca di Foroni mi è piaciuta, stasera è la prima volta che l'ho sentito commentare ed è abbastanza bravo anche lui!

Mctayson09 ha scritto:
Devo dire che la telecronaca di Foroni mi è piaciuta, stasera è la prima volta che l'ho sentito commentare ed è abbastanza bravo anche lui!
Sì, ha spinto il Milan oltre ogni limite.

Peder ha scritto:
Sì, ha spinto il Milan oltre ogni limite.
concordo, telecronaca inascoltabile. di PARTISSIMA proprio. mamma mia che schifo :doubt:

capisco che la samp non è una squadra premium quindi non avevano interesse nell'essere troppo imparziali, pero' come ieri è veramente troppo.

se ne so accorti tutti in famiglia, compresa mia moglie e mia madre che di calcio non ne capiscono niente.

che pietà.........:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso