Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:si lo so pero diretta premium fa sempre su 300mila ascolti, brescia-cesena non raggiungono neanke i 10mila essendo una squadra ke se l'ha presa quest'anno, penso ke penalizzano ancora piu persone in questo modo.
Gli abbonati del Brescia pagano l'abbonamento quanto te, niente di meno, quindi hanno gli stessi tuoi diritti. O ti credi migliore solo perché tifi Inter?xxgiuseppexx ha scritto:non trovo giusto ke non mandino diretta premium, essendo un tifoso dell'inter, alle 3 mi vedevo diretta premium e adesso ke mi vedo, credo ke fa piu ascolti diretta premium ke brescia-cesena
cgmastertecnology ha scritto:Niente HD per Inter-Napoli ?
Naturalmente, tanto chi ha fatto l'abbonamento gallery su steel può essere sacrificato per chi non ha voglia di fare zapping....Paoloxs ha scritto:Ridateci diretta premium!!! uffaaa!! oppure trasmettetela su Steel x esempio! visibili solo agli abbonati calcio!![]()
ma infatti è giustissimo che tutte le squadre siano trasmesse. meglio sacrificare diretta premium che le partite di tifosi dalle 2 alle 4 squadre.wilcapitano ha scritto:Per me il concetto rimane sempre lo stesso cioè ogni abbonato che tifa la propria squadra la vuole vedere in diretta e sinceramente non faccio drammi se diretta premium salta per questo motivo![]()
Mctayson09 ha scritto:Ma ancora non pubblicano i telecronisti delle partite di domani? Strano stavolta tardivi![]()
Ciro.S ha scritto:si strano..
Spiro185 ha scritto:Stavo per scriverlo io..Meno male no longhi!
![]()