Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
juve-parma

prima partita che vedo in hd su premium

perfetta,0 blocchi ecc

qualità al pari di sky

Peccato che oggi non ci sia diretta Premium. Per chi non segue nessuna squadra in particolare oggi è quasi inutile accedere Premium.

scusate come mai non c'è diretta premium?
di solito quando ci sono tutte le coperture mettono in differita una parttia quella meno importante
è la prima volta che non c'è diretta premium!!!!
non vorrei che col 2011 quando c'è la copertura di tutte salta diretta premium?
o è solo oggi?

Vedo che in tanti si stanno svegliando dal letargo... fate come me, chiamate il call-center e in modo civile manifestate il vostro dissenso.
@luki89: mi spiace per te ma neanche domenica prossima lo faranno.

Neanche domenica prossima! Che belli questi improvvisi cambiamenti della programmazione...

JUVE-PARMA 5.5 si vedeva un po scuro
ROMA-CATANIA 6=
CAGLIARI-MILAN 5 si vede un po sfocato
GENOA-LAZIO 7.5
PALERMO-SAMPDORIA 4.5 non è una novità per il campo del palermo
BOLOGNA-FIORENTINA 5 qualche squadrettamento
LECCE-BARI 7-
BRESCIA-CESENA 6.5

Oggi stavo guardando juve parma su premium calcio con il commento di zuliani.....tutto bene fino al 90 quando, appena iniziati i minuti di recupero, è "saltato" per un attimo il video e in automatico si è impostata la telecronaca ufficiale.
Allora ho cercato di rimettere la telecronaca di zuliani ma è stato impossibile.....il decoder ( telesystem 7500 premium on demand hd) mi diceva che per premium calcio c'era solo un audio (la telecronaca ufficiale).
Allora ho pensato che fosse un problema temporaneo di premium...
Oggi pomeriggio ho provato a mettere il tifoso su roma catania ma niente!!! il decoder mi fa mettere solo la telecronaca ufficiale.
Quindi avrei 2 domande:
1) qualcuno è riuscito a seguire roma catania con il commento del tifoso???
2) mediaset ha tolto l'audio del tifoso e quello dello stadio per la partita di oggi con la roma?????

Zenigata.it ha scritto:
Neanche domenica prossima! Che belli questi improvvisi cambiamenti della programmazione...

Non è un cambiamento di programmazione, non è mai stato in palinsesto ne per oggi ne per domenica 9/1 ;)

riki66 ha scritto:
Quindi avrei 2 domande:
1) qualcuno è riuscito a seguire roma catania con il commento del tifoso???
2) mediaset ha tolto l'audio del tifoso e quello dello stadio per la partita di oggi con la roma?????

Oggi per roma-catania c'era solo il commento ufficiale di premium ;)

wilcapitano ha scritto:
Conta che è appena cominciato il prepartita quindi prova ora ;)

x ora continua ad andare cosi..non credo sia un problema mio visto che gli altri canali del mux vanno come si deve e soprattutto che l'audio lo sento benissimo

il tuo decoder non aggiorna i pid video quando mediaset li sposta. niente di grave. prendi l'abitudine quando guardi l'HD ;)

SATRED ha scritto:
Non è un cambiamento di programmazione, non è mai stato in palinsesto ne per oggi ne per domenica 9/1 ;)
Già, peccato però che sia una trasmissione che esiste da quando MPremium è nata (tranne per il primo anno di sperimentazione con le partite a 3 euro).

jamba80 ha scritto:
che schifo...
O ci mangiamo questa minestra o...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso