Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bando parla chiaro (da pag 29 di questo pdf). Solo Sky può mettere telecamere in più e personalizzare le immagini.alessandro21 ha scritto:ti sbagli
le telecamere sono a discrezione dell'operatore massimo 9
dado88 ha scritto:Nella sezione Sky c'erano lamentele per i troppi repley è qui per troppi pochi![]()
Esatto.Ange 86 ha scritto:Il bando parla chiaro (da pag 29 di questo pdf). Solo Sky può mettere telecamere in più e personalizzare le immagini.
ecco già le cose che hai detto sono tutte verissime.o li fanno vedere una volta dall'inquadratura peggiore(ma chi le sceglieMctayson09 ha scritto:Veramente io ricordo che un periodo qualcuno si è lamentato dei troppi replay su Premium, evidentemente hanno letto le lamentele e hanno ridotto i replay, voglio dire prima ci si lamenta che son troppi, poi che son pochi e fatti male, insomma decidiamoci![]()
In ogni caso, la situazione attuale dei replay non è tanto buona...l'altro giorno per milan-udinese ne hanno fatto vedere uno da inquadratura pessima, cioè hanno scelto la peggior inquadratura per il replay, così ovvio che non va bene, insomma o ne fanno vedere pochi ma fatti bene e al tempo giusto (no dopo 10 minuti) o non lo fanno vedere proprio.
dadeboom ha scritto:non si chiedono 20 replay,ma solo che siano un paio(da due inquadrature differenti,possibilmente le migliori),e subito appena dopo l'azione.non sembra di chiedere la luna
esatto anche se cosi alcune partite sarebbero senza commentomilitoo ha scritto:Tra le cose che nn capisco di mp, più che i replay che a volte nn fanno vedere altre azioni in diretta, potrebbero, al posto delle sintesi con commento post partita, inserire sintesi con montaggio audio del commento in diretta del telecronista come su sky.
xxgiuseppexx ha scritto:LECCE-MILAN Piccinini-Castagner
finalmente una coppia di telecronisti decente, mi dispiace per gli interisti che dovranno subirsi quella uallera di longhi.xxgiuseppexx ha scritto:NAPOLI-FIORENTINA Pardo-Nela
INTER-BOLOGNA Longhi-Serena
LECCE-MILAN Piccinini-Castagner
Eranio una r, cmq no non commenta le partite su mediaset.dado88 ha scritto:Ho una piccola curiosità: Stefano Erranio commenta le gare per Mediaset Premium? Grazie a chi mi risponde![]()
Doppio grazieanto_1985 ha scritto:Eranio una r, cmq no non commenta le partite su mediaset.![]()
Che fai, correggi e poi scrivi "cmq"?anto_1985 ha scritto:Eranio una r, cmq no non commenta le partite su mediaset.![]()