Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che mi abbiano sentito a premium :D
Ieri nella partita dell'inter replay fatti abbastanza bene e con un buon tempismo nei giusti momenti..cosi va bene:icon_cool:

dadeboom ha scritto:
Sembra che mi abbiano sentito a premium :D
Ieri nella partita dell'inter replay fatti abbastanza bene e con un buon tempismo nei giusti momenti..cosi va bene:icon_cool:
Tutto sommato anche con cagliari-palermo hanno fatto bene, ora vedrò stasera con lecce-milan:icon_rolleyes:

ieri sera a napoli-fiorentina un replay è stato mandato nel momento sbagliato, mentre stavano battendo un corner, ma pardo ha redarguito la regia (magari questo non ha influito) che ha interrotto il replay e si è tornati in diretta in tempo

Pessimi i replay stasera.. Si sono perse azioni in diretta.. Addirittura il gol del pareggio..

Spiro185 ha scritto:
Pessimi i replay stasera.. Si sono perse azioni in diretta.. Addirittura il gol del pareggio..

Si in effetti un pochino mediocri oggi, mi sa che dovremo aprire un post per dare segnali anche su stà cosa dei replay:eusa_think:

Ragazzi, io ho seguito Lecce-Milan su Dahlia ed è successo lo stesso (replay del palo preso del Lecce) e non si è visto partire il tiro di Olivera. Quindi non penso che dipenda da Mediaset.

infatti la regia è controllato dall'azienda esterna infront per tutti...

comunque ieri alessia lazzaretto alla moviola è stata scandalosa: ha fatto errori assurdi, venendo corretta dagli altri ospiti in studio: ha definito simplicio in gioco sul gol della roma, quando (andatevelo a rivedere, se ve lo siete perso) invece è oltre la linea della palla di parecchio, ma la grafica era fatta male e l'ex arbitro internazionale non se n'è accorto. questo è l'errore più eclatante, ma non ha convinto in altre situazioni

smilzo94 ha scritto:

Si questo lo sappiamo ma se mandiamo la protesta a mediaset lei si rivolge a infront, se mandiamo la protesta a infront è anche meglio perchè forse si muovono per sistemare tutto entro fine campionato:D
Tra l'altro volendo si potrebbe fare anche un'azione di protesta, tipo quella che venne fatta durante una partita della nazionale, per un calcio d'angolo che la rai non mandò in diretta, a causa di un relay fuori tempo, ma magari questo è solo un caso (si spera).

smilzo94 ha scritto:
comunque ieri alessia lazzaretto alla moviola è stata scandalosa: ha fatto errori assurdi

Si anche la settimana scorsa ha sbagliato su un fuorigioco e l'hanno corretta gli ospiti in studio primo di tutti Arrigo Sacchi se non erro:icon_rolleyes: :lol:

Ultima modifica:
Le prossime gare di Serie A su Premium

MERCOLEDI' 19 GENNAIO

Dalle ore 20.00 Serie A Live

Inter-Cesena alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

SABATO 22 GENNAIO

Dalle ore 17.00 Serie A Live anticipo

Palermo-Brescia alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 20.00 Serie A Live anticipo

Roma-Cagliari alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

DOMENICA 23 GENNAIO

Dalle ore 12.00 Serie A Live anticipo

Udinese-Inter alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium

Bari-Napoli alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Sampdoria-Juventus alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Bologna-Lazio alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Fiorentina-Lecce alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Chievo-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 5

Dalle ore 20.00 Serie A Live posticipo

Milan-Cesena alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Evidentemente in regia di chicchessia a gestire i replay hanno preso lezioni dal qualche elemento della rai, vedi gol della nazionale durante la pubblicità mandata durante il corner e rientro con gol avvenuto. Non potendo mandare la pubblicità ieri sera alla battuta del corner hanno pensato bene di mandare l'ennesimo replay. Esiste un'università per raggiungere questi livelli o è solo un talento naturale? Speriamo che nessuno di questi geni sia nei paraggi quando c'è un rigore, perchè pagare un abbonamento per vedere un gol al replay e non in diretta mi fa abbastanza alterare.

Roby.Valle ha scritto:
Evidentemente in regia di chicchessia a gestire i replay hanno preso lezioni dal qualche elemento della rai, vedi gol della nazionale durante la pubblicità mandata durante il corner e rientro con gol avvenuto. Non potendo mandare la pubblicità ieri sera alla battuta del corner hanno pensato bene di mandare l'ennesimo replay. Esiste un'università per raggiungere questi livelli o è solo un talento naturale? Speriamo che nessuno di questi geni sia nei paraggi quando c'è un rigore, perchè pagare un abbonamento per vedere un gol al replay e non in diretta mi fa abbastanza alterare.

Bravo quello della rai l'ho menzionato anch'io precedentemente, comunque sono d'accordo, come non esserlo;)

smilzo94 ha scritto:

comunque ieri alessia lazzaretto alla moviola è stata scandalosa: ha fatto errori assurdi, venendo corretta dagli altri ospiti in studio: ha definito simplicio in gioco sul gol della roma, quando (andatevelo a rivedere, se ve lo siete perso) invece è oltre la linea della palla di parecchio, ma la grafica era fatta male e l'ex arbitro internazionale non se n'è accorto. questo è l'errore più eclatante, ma non ha convinto in altre situazioni
Il problema è che non ha proprietà di linguaggio. Vorrebbe parlare con termini tecnici come fa Cesari, ma non ne è capace.

Mercoledì 19 gennaio 2011 alle ore 20.45 su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD1, in diretta dallo stadio San Siro di Milano, andrà in onda “Inter-Cesena”, recupero della sedicesima giornata di andata del campionato di Serie A. La sfida era stata rinviata in quanto i nerazzurri erano impegnati ad Abu Dhabi per il Mondiale per Club 2010.

La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo-campo Antonio Bartolomucci. È, inoltre, possibile selezionare la telecronaca “tifoso” Inter con la voce di Christian Recalcati.

pocho795 ha scritto:
Chiedevo, visto che non ho MP e visto che su Sky ce ne sono quasi sempre due..

Ah ok scusami non avevo notato la firma...no con MP l'inviato a bordocampo è solo uno ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ah ok scusami non avevo notato la firma...no con MP l'inviato a bordocampo è solo uno ;)
ed il sempre c'è da quest'anno che hanno la flash interview, gli anni scorsi per le parite minori (squadre come il chievo) non c'era il bordocampista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso