Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendi senza lo studio? Fatto dai telecronisti? Anche per Chievo-Inter dell'Epifania (h. 12.00) l'hanno fatto ;)

Supernino ha scritto:
Anche per Chievo-Inter dell'Epifania (h. 12.00) l'hanno fatto ;)

Ah, ora ricordo... Allora, aspetta...
...lo fanno quando si gioca in orari "atipici" e hanno una sola partita! Ci ho preso?
Cmq perché non lo fanno x tutti i posticipi? Anche mandando Callegari a condurre dallo stadio, che è bravo. ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Ah, ora ricordo... Allora, aspetta...
...lo fanno quando si gioca in orari "atipici" e hanno una sola partita! Ci ho preso?
Cmq perché non lo fanno x tutti i posticipi? Anche mandando Callegari a condurre dallo stadio, che è bravo. ;)
E il povero Callegari lo licenziamo? :D

E poi per esempio per il derby come faranno a non mettere i commenti dei soliti opinionisti? :D

Supernino ha scritto:
E poi per esempio per il derby come faranno a non mettere i commenti dei soliti opinionisti? :D

Oggi nel prepartita c'era Eranio. Camolese è solo intervenuto in telecronaca. Nell'intervallo (penso anche nel postpartita) c'era sia Camolese che Eranio.

Riguardo a Callegari, perdonami, non leggi prima di quotare? :D

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Oggi nel prepartita c'era Eranio. Camolese è solo intervenuto in telecronaca. Nell'intervallo (penso anche nel postpartita) c'era sia Camolese che Eranio.

Riguardo a Callegari, perdonami, non leggi prima di quotare? :D
Furbacchione, non l'avevi ancora citato quando ho iniziato a rispondere :D

Mandarlo allo stadio la vedo impossibile...

ragazzi ma i commentatori di mediaset premium solo uno ce da prendere ed è piccinini, mentre bruno longhi è troppo scarso fa addormentare la sua telecronaca e troppo distaccata quelli di sky sono molto meglio mi riferisco a caressa, pardo, marianella, foroni

mediaset come commentatori deve ancora fare un salto di qualità il primo sarebbe quello di mandare bruno lonchi che non piace a nessuno fa addormentare

ma per domenica chi commenterà le partitissime provo a indovinare il piu scarso longhi il derby, mentre juve- roma la diamo al grande piccinini che è molto bravo

juve-roma Piccinini

inter- milan Longhi

anche a me piace molto il prepartita dallo stadio, è decisamente piu' interessante e permette di eliminare in blocco i vari inutili opinionisti in studio, gli unici che terrei per induscussa competenza nei rispettivi ambiti sono sacchi, cesari, pistocchi, come conduttori studio callegari e taveri. via de zan e tutti gli altri opinionisti di studio graziani, carboni, galli, di canio, etc..

ragazzi volevo chiedervi una cosa sabato prossima ci sara alle 18 l'anticipo bari-palermo ma la trasmetteranno su premium calcio? grazie per la risposta

toto 90 ha scritto:
ragazzi volevo chiedervi una cosa sabato prossima ci sara alle 18 l'anticipo bari-palermo ma la trasmetteranno su premium calcio? grazie per la risposta

Certo :)

toto 90 ha scritto:
Ragazzo, ma come fai fare delle domande così?
Il Bari è una squadra Mediaset? Sì... e allora perché non dovrebbe trasmetterlo? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il programma della 21^ giornata di Serie A su Premium Calcio

sabato 23 gennaio
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Juventus-Roma (*)
domenica 24 gennaio
  • ore 14.00 su PC, PC1, PC2, PC3: Serie A Live con Davide De Zan
  • ore 15.00 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 15.00 su Premium Calcio 1:Livorno-Napoli
  • ore 15.00 su Premium Calcio 2:Lazio-Chievo
  • ore 15.00 su Premium Calcio 3:Genoa-Atalanta
  • ore 15.50 e 16.50 su PC, PC1, PC2, PC3: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 20.45 su Premium Calcio: Inter-Milan (*)
  • ore 21.30 e 22.30 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 00.10 su Premium Calcio: Fuoricampo
(*) In simulcast su Premium Calcio HD

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD) secondo le consuete modalità.

Oggi ho visto per la prima volta il calcio su Mediaset Premium. Un'esperienza agghiacciante. Capisco che si rivolge ad un target ben differente da Sky, ma a tutto c'è un limite.

Mp1 ha scritto:
Oggi ho visto per la prima volta il calcio su Mediaset Premium. Un'esperienza agghiacciante. Capisco che si rivolge ad un target ben differente da Sky, ma a tutto c'è un limite.
Perchè Andrea? :eusa_think:

dki ha scritto:
Perchè Andrea? :eusa_think:
Ciao Nico, mah per parecchi motivi, te li elenco:

A) qualità video :5eek:
B) telecronisti (ho visto Diretta Premium)
C) confezionamento dell'evento in generale

Mi ha destato una pessima impressione sopratutto per il punto A...

Mp1 ha scritto:
Ciao Nico, mah per parecchi motivi, te li elenco:

A) qualità video :5eek:
B) telecronisti (ho visto Diretta Premium)
C) confezionamento dell'evento in generale

Mi ha destato una pessima impressione sopratutto per il punto A...
Inutile fare di questi flame.. Il punto A semmai è il meno significativo data la situazione della concorrenza!

la qualità video dei canali sd è identica tra sky e premium!

io ho avuto Sky e ora ho Mediaset Premium.

Premetto che ho ancora una tv a tubo catodico.

Per me non c'è nessuna differenza qualitativa tra Sky e Mediaset. Con le 2 piattaforme ho trovato gli stessi problemi (a volte da Udine il segnale faceva schifo ecc...).

I cronisti di Diretta Premium sono ottimi.

A me dei cronisti delle partite piace solo Piccinini e un altro di cui non ricordo il nome.

Longhi e altri fanno "ammosciare"...e fanno pena.
Senza entusiamo, coinvolgimento....però alla fine pago per vedere la partita non per ascoltarla.

Se vedessi Dahlia allora sì che avresti da lamentarti come qualità...

Ho notato che per il derby l'audio tifoso 1 era per il Milan nonostante risultasse in trasferta e l'audio 2 per l'Inter. Normalmente quando si affrontano le 6 "big" l'audio tifoso 1 lo assegnano a quello della squadra di casa. mah!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso