Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Anche per Chievo-Inter dell'Epifania (h. 12.00) l'hanno fatto![]()
E il povero Callegari lo licenziamo?nicola84 ha scritto:Ah, ora ricordo... Allora, aspetta...
...lo fanno quando si gioca in orari "atipici" e hanno una sola partita! Ci ho preso?
Cmq perché non lo fanno x tutti i posticipi? Anche mandando Callegari a condurre dallo stadio, che è bravo.![]()
Supernino ha scritto:E poi per esempio per il derby come faranno a non mettere i commenti dei soliti opinionisti?![]()
Invidiosofabio656 ha scritto:recitano bene![]()
Furbacchione, non l'avevi ancora citato quando ho iniziato a risponderenicola84 ha scritto:Oggi nel prepartita c'era Eranio. Camolese è solo intervenuto in telecronaca. Nell'intervallo (penso anche nel postpartita) c'era sia Camolese che Eranio.
Riguardo a Callegari, perdonami, non leggi prima di quotare?![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi una cosa sabato prossima ci sara alle 18 l'anticipo bari-palermo ma la trasmetteranno su premium calcio? grazie per la risposta
Ragazzo, ma come fai fare delle domande così?toto 90 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi una cosa sabato prossima ci sara alle 18 l'anticipo bari-palermo ma la trasmetteranno su premium calcio? grazie per la risposta
Perchè Andrea?Mp1 ha scritto:Oggi ho visto per la prima volta il calcio su Mediaset Premium. Un'esperienza agghiacciante. Capisco che si rivolge ad un target ben differente da Sky, ma a tutto c'è un limite.
Ciao Nico, mah per parecchi motivi, te li elenco:dki ha scritto:Perchè Andrea?![]()
Inutile fare di questi flame.. Il punto A semmai è il meno significativo data la situazione della concorrenza!Mp1 ha scritto:Ciao Nico, mah per parecchi motivi, te li elenco:
A) qualità video![]()
B) telecronisti (ho visto Diretta Premium)
C) confezionamento dell'evento in generale
Mi ha destato una pessima impressione sopratutto per il punto A...