Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste88napoli ha scritto:
scusate ma in seria a live non c'è più Renata Texeira ???????
Si, l'ho vista fino a Mercoledi. Perchè oggi non è presente? ;)

Duncan#21 ha scritto:
La Lega avrebbe potuto programmare meglio i posticipi di sabato 3 aprile. Essendo solo 6 le partite su Dahlia (quindi poteva trasmetterle senza differita tutte), potevano mettere alle 19 Lazio-Napoli, per fare un esempio, anziché Catania-Palermo, così tutte le partite sarebbero state in diretta nelle 2 pay-tv.

perfettamente d'accordo! la partita di catania la fanno solo su dahlia, e quindi trasmettendo alle 19 lazio-napoli avrebbero riempito il vuoto che viene rimpiazzato da una partita di scarso interesse e per giunta in differita...

dki ha scritto:
Si, l'ho vista fino a Mercoledi. Perchè oggi non è presente? ;)

Manca già da diverse settimane perchè è incinta.

perfettamente d'accordo! la partita di catania la fanno solo su dahlia, e quindi trasmettendo alle 19 lazio-napoli avrebbero riempito il vuoto che viene rimpiazzato da una partita di scarso interesse e per giunta in differita...

Cosi però dahlia avrebbe perso gli ascolti per quella fascia. Comunque penso abbiano optato per quella partita perchè è il derby siciliano e verrà seguito da molti.

Quali ascolti per quella fascia? Dahlia è abituata a non avere a non avere anticipi e posticipi serali! :) E poi avrebbe avuto comunque quello delle 21 con Udinese-Juve. Ripeto, quando è possibile bisognerebbe decidere anticipi e posticipi in modo da permettere alle 2 pay-tv di trasmettere tutte le partite in in diretta.

Duncan#21 ha scritto:
Quali ascolti per quella fascia? Dahlia è abituata a non avere a non avere anticipi e posticipi serali! :) E poi avrebbe avuto comunque quello delle 21 con Udinese-Juve. Ripeto, quando è possibile bisognerebbe decidere anticipi e posticipi in modo da permettere alle 2 pay-tv di trasmettere tutte le partite in in diretta.

Questo senza dubbio ma magari, anzi sicuramente secondo me, hanno voluto dar risalto a una sfida come catania-palermo visto che è pure un derby.

M. Daniele ha scritto:
Il programma della 32^ giornata di Serie A su Premium Calcio

sabato 3 aprile
  • ore 14.00 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4, PC5, PC6: Serie A Live con Davide De Zan
  • ore 15.00 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 15.00 su Premium Calcio 1: Lazio-Napoli
  • ore 15.00 su Premium Calcio 2: Inter-Bologna
  • ore 15.00 su Premium Calcio 3: Cagliari-Milan
  • ore 15.00 su Premium Calcio 4: Bari-Roma
  • ore 15.00 su Premium Calcio 5: Genoa-Livorno
  • ore 15.00 su Premium Calcio 6: Atalanta-Siena
  • ore 15.50 e 16.55 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4, PC5, PC6: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 17.15 su Premium Calcio: Serie A Live
  • ore 17.30 su Premium Calcio 1: Chievo-Sampdoria (in differita)
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 21.00 su Premium Calcio: Udinese-Juventus (*)
  • ore 21.50 e 22.55 su Premium Calcio: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 00.35 su Premium Calcio: Fuoricampo
(*) In simulcast su Premium Calcio HD

Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 8€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD) secondo le consuete modalità.

Up. :)

antonio10 ha scritto:
sabato con tutti e 6 canali accessi , sai che quadretti !
:eusa_naughty:
Saranno chiusi tutti gli altri canali del mux non interessati alle partite.
La partita su Calcio1 avrà più spazio :badgrin:

snac ha scritto:
:eusa_naughty:
Saranno chiusi tutti gli altri canali del mux non interessati alle partite.
Naturalmente è logico che, a parte Playhouse Disney, tutti gli altri canali del pacchetto Fantasy vengano chiusi ;)

* Premium Extra (spento)
* Moto GP (spento)
* Premium Calcio
* Premium Calcio 1
* Premium Calcio 2
* Premium Calcio 3
* Premium Calcio 4
* Premium Calcio 5
* Premium Calcio 6
* Premium Calcio HD (spento)
* Premium Menu (spento)
* Hiro (spento)
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Disney +1 (spento)
* Steel +1 (spento)

io credo che rimangono 2 fantasi accesi , come fanno sempre . se è come dico io saranno 9 canali accessi , un mix di quadrettoni ! :badgrin:

@ snac

fosse bello se darebbero un po di + spazio su lazio-NAPOLI .

Tu li vedi sempre i quadrettoni, anche ci fossero state meno partite per te non sarebbe cambiato lo stesso più di tanto... :eusa_whistle:

Io sono già pronto il mio bell'impiantino old style e di quadrettini e quadrettoni non ne vedrò neanche uno :D

Ah, io non avrò problemi di quadretti, seguirò Cagliari-Milan su Dahlia. :D Ma quanti canali dello stesso mux possono restare accesi contemporaneamente?

Supernino ha scritto:
Tu li vedi sempre i quadrettoni, anche ci fossero state meno partite per te non sarebbe cambiato lo stesso più di tanto... :eusa_whistle:

Io sono già pronto il mio bell'impiantino old style e di quadrettini e quadrettoni non ne vedrò neanche uno :D

4 canali calcio accessi , la qualita è accettabile . ma tutti e 6 ....

antonio10 ha scritto:
io credo che rimangono 2 fantasi accesi , come fanno sempre . se è come dico io saranno 9 canali accessi , un mix di quadrettoni ! :badgrin:
bhè, pero' antonio10 non l'ha mai detta sta cosa! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso