Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa, sabato 11 set avrebbero potuto trasmettere anche l'anticipo delle 18, così avrei potuto vedere sia il Milan che il Cagliari, invece sono entrambe alle 20.45...iniziamo bene:doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Uffa, sabato 11 set avrebbero potuto trasmettere anche l'anticipo delle 18, così avrei potuto vedere sia il Milan che il Cagliari, invece sono entrambe alle 20.45...iniziamo bene:doubt: :D
Ma infatti l'anticipo delle 18 c'è, è Inter-Udinese.

Duncan#21 ha scritto:
Ma infatti l'anticipo delle 18 c'è, è Inter-Udinese.

Ah si è vero non l'avevo notato, uffa io ci avrei messo l'inter alle 20.45:lol:
Nella seconda giornata avrebbero potuto mettere l'anticipo del venerdì, ecco perchè appunto sabato alle 20.45 ci saranno 2 anticipi in contemporanea:doubt:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Nella seconda giornata avrebbero potuto mettere l'anticipo del venerdì, ecco perchè appunto sabato alle 20.45 ci saranno 2 anticipi in contemporanea
Furbacchione... :D Essendo l'Inter impegnata di martedì in trasferta in Coppa è automatico l'anticipo alle 18 di sabato.
In effetti gli anticipi di Roma e Milan sono un'eccezione, considerato che giocano di mercoledì in Champions League.

Duncan#21 ha scritto:
Furbacchione... :D Essendo l'Inter impegnata di martedì in trasferta in Coppa è automatico l'anticipo alle 18 di sabato.

Si certo ovvio, mannaggia:lol:
Il fatto è che Ibra dovrebbe debuttare col Cesena quindi non voglio perdermi il suo debutto, boh penso proprio che almeno per Cesena-Milan ricorrerò al web:D

Mctayson09 ha scritto:
Nella seconda giornata avrebbero potuto mettere l'anticipo del venerdì, ecco perchè appunto sabato alle 20.45 ci saranno 2 anticipi in contemporanea:doubt:
l'anticipo del venerdì non si poteva fare (o meglio si ,ma era più scomodo) perchè il martedi giocano le nazionali e considerando che l'inter è piena di sudamericani non sarebbe stata molto contenta

Mctayson09 ha scritto:
Si certo ovvio, mannaggia:lol:
Il fatto è che Ibra dovrebbe debuttare col Cesena quindi non voglio perdermi il suo debutto, boh penso proprio che almeno per Cesena-Milan ricorrerò al web:D

Faccio finta di non capire, eh? ;)

SATRED ha scritto:
Faccio finta di non capire, eh? ;)

Sat a differenza di altri utenti, io non ho specificato nulla dai...nel web ci sono anche i Live tipo quello di sportmediaset quindi..:D ;)

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la comunicazione relativa all’indisponibilità dello stadio “Olimpico” di Roma il giorno 21 settembre 2010, per la concomitanza con un evento musicale interessante l’area della Curva Sud, dispone che la gara LAZIO – MILAN della 4ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, inizialmente programmata per martedì 21 settembre 2010, si disputi mercoledì 22 settembre 2010 con inizio alle ore 20.45.

Tra parentesi l'evento musicale di cui parlano è il concerto di Gigi D'Alessio :D :D

SATRED ha scritto:
[/U][/B]Tra parentesi l'evento musicale di cui parlano è il concerto di Gigi D'Alessio :D :D

Ma ti pare ora è più importante lui di una partita come Lazio-Milan:icon_rolleyes: :lol:
Vabbè dai, comunque per la quarta giornata non mi cambia nulla.

Nei turni infrasettimanali l'anticipo del martedì e il posticipo del giovedì mi sembra facessero parte dell'accordo con le televisioni.
Se vogliono (o debbono) hanno tutto il tempo per sostituirlo.

SATRED ha scritto:
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la comunicazione relativa all’indisponibilità dello stadio “Olimpico” di Roma il giorno 21 settembre 2010, per la concomitanza con un evento musicale interessante l’area della Curva Sud, dispone che la gara LAZIO – MILAN della 4ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, inizialmente programmata per martedì 21 settembre 2010, si disputi mercoledì 22 settembre 2010 con inizio alle ore 20.45.

Tra parentesi l'evento musicale di cui parlano è il concerto di Gigi D'Alessio :D :D
goldsun ha scritto:
Nei turni infrasettimanali l'anticipo del martedì e il posticipo del giovedì mi sembra facessero parte dell'accordo con le televisioni.
Se vogliono (o debbono) hanno tutto il tempo per sostituirlo.
E pensare che per potere effettuare questo anticipo Lazio e Milan giocano sabato il fine-settimana precedente. Quindi se sostituiscono l'anticipo di martedì con un altro dovranno cambiare anche quelli di sabato 18 settembre.

Il programma della 2^ giornata di Serie A su Premium Calcio

sabato 11 settembre
  • ore 17.30 su Premium Calcio: Prepartita di Inter-Udinese
  • ore 18.00 su Premium Calcio e HD 1: Inter-Udinese
  • ore 20.45 su Premium Calcio e HD 2: Cagliari-Roma
  • ore 20.45 su Premium Calcio 1: Cesena-Milan
  • ore 20.45 su Premium Calcio 2: Diretta Premium
  • ore 21.35 e 22.35 su PC, PC1, PC2, HD 2: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
domenica 12 settembre
  • ore 12.00 su Premium Calcio e HD 2: Prepartita di Brescia-Palermo
  • ore 12.30 su Premium Calcio e HD 2: Brescia-Palermo
  • ore 14.00 su PC1, PC2, PC3, PC4: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 15.00 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 15.00 su Premium Calcio 1 e HD 2: Juventus-Sampdoria
  • ore 15.00 su Premium Calcio 2: Lazio-Bologna
  • ore 15.00 su Premium Calcio 3: Lecce-Fiorentina
  • ore 15.00 su Premium Calcio 4: Genoa-Chievo
  • ore 15.50 e 16.55 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4, HD 2: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 17.15 su Premium Calcio: Serie A Live
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Prepartita di Napoli-Bari
  • ore 20.45 su Premium Calcio e HD 1: Napoli-Bari
  • ore 21.35 e 22.35 su Premium Calcio e HD 1: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 10€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD 1 e HD 2) secondo le consuete modalità.

bhè, una bella giornata su Premium calcio :)

Meno male, mi vedo di nuovo la Roma in HD :)

Finalmente daniele ha ripreso a pubblicare la locandina settimanale delle partite di calcio su MP. ;)

M. Daniele ha scritto:
Il programma della 2^ giornata di Serie A su Premium Calcio

sabato 11 settembre
  • ore 17.30 su Premium Calcio: Prepartita di Inter-Udinese
  • ore 18.00 su Premium Calcio e HD 1: Inter-Udinese
  • ore 20.45 su Premium Calcio e HD 2: Cagliari-Roma
  • ore 20.45 su Premium Calcio 1: Cesena-Milan
  • ore 20.45 su Premium Calcio 2: Diretta Premium
  • ore 21.35 e 22.35 su PC, PC1, PC2, HD 2: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
domenica 12 settembre
  • ore 12.00 su Premium Calcio e HD 2: Prepartita di Brescia-Palermo
  • ore 12.30 su Premium Calcio e HD 2: Brescia-Palermo
  • ore 14.00 su PC1, PC2, PC3, PC4: Serie A Live con Massimo Callegari
  • ore 15.00 su Premium Calcio: Diretta Premium
  • ore 15.00 su Premium Calcio 1 e HD 2: Juventus-Sampdoria
  • ore 15.00 su Premium Calcio 2: Lazio-Bologna
  • ore 15.00 su Premium Calcio 3: Lecce-Fiorentina
  • ore 15.00 su Premium Calcio 4: Genoa-Chievo
  • ore 15.50 e 16.55 su PC, PC1, PC2, PC3, PC4, HD 2: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
  • ore 17.15 su Premium Calcio: Serie A Live
  • ore 20.00 su Premium Calcio: Prepartita di Napoli-Bari
  • ore 20.45 su Premium Calcio e HD 1: Napoli-Bari
  • ore 21.35 e 22.35 su Premium Calcio e HD 1: collegamento con lo studio per commenti, highlights e interviste
Gli eventi sono inclusi negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Gallery+Calcio, Tutto Premium; e nei pacchetti prepagati Gallery+Calcio e Tutto Premium. Sono acquistabili anche in PPV a 10€ (eccetto i contenuti di Premium Calcio HD 1 e HD 2) secondo le consuete modalità.
bene, temevo che serie a live iniziasse sempre dopo l'anticipo delle 12.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso