Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
SERIE A MEDIASET PREMIUM - I telecronisti della 5a giornata

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23511

Note: Me lo sentivo che Longhi stò sabato capitava a me!!!!!!!!!:5eek: :lol:
Però mi consola il fatto che finalmente sentirò Pardo, che commenterà la partita del Cagliari:D
grazie mctyson per la news

ragazzi come vi pare malagutti come telecronista, perchè a fare la moviola è uguale per tutti mi piace, ma non credo di aver mai sentito una sua telecronaca e mi piacerebbe averlo alla fiorentina una volta

Mctayson09 ha scritto:
C'è anche l'audio ambiente, avvolte anche meglio a seconda dei casi:lol:
Io l'ho messo durante l'inno della Juve giovedì, l'unica cosa bella di quella partita. :D Non volevo che venisse coperto dalle inutili chiacchiere di Longhi. :icon_twisted:

La prossima giornata bisogna dire a Mikaela Calcagno di coprirsi, o di spogliarsi completamente. Perchè così proprio non va bene :D

sapete dirmi xke la partita sampdoria udinese nn è stata trasmessa...nn ho prorpio capito!!!

paki88 ha scritto:
sapete dirmi xke la partita sampdoria udinese nn è stata trasmessa...nn ho prorpio capito!!!

Perchè quest'anno diretta premium trasmetterà le immagini alternate di tutte le partite delle squadre Premium;)

paki88 ha scritto:
ti sbagli...la samp era prorpio una squadra premium vedevi le partite in casa della samp!!

non ho detto che la samp non era squadra premium!

ps(nonostante lo fosse!)

Ultima modifica:
paki88 ha scritto:
ti sbagli...la samp era prorpio una squadra premium vedevi le partite in casa della samp!!

Non di certo l'anno scorso, che io sappia ne l'anno scorso ne l'anno prima è stata squadra di mediaset premium:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Non di certo l'anno scorso, che io sappia ne l'anno scorso ne l'anno prima è stata squadra di mediaset premium:eusa_think:

La samp nn è mai stata squadra premium. infatti i derby di genova quando il genoa(sempre Premium) è ritornato in A uno era su premium e uno su dahlia.

paki88 ha scritto:
Ma che dici? L'anno scorso, quando la divisione era 10 Premium e 10 Dahlia erano divise così le 20 squadre:

Mediaset: Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Genoa, Bari, Chievo, Atalanta.

Dahlia: Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari, Catania, Bologna, Siena, Udinese, Livorno, Parma.

In neretto le 6 big.

In anteprima sul forum, seguirà poi la news su digital-sat magazine:D

SERIE A MEDIASET PREMIUM - Palinsesto e telecronisti della 6a giornata

Sabato 2 Ottobre

PREMIUM CALCIO E CALCIO HD1 ore 20.45: PARMA - MILAN
Telecronaca: Longhi - Commento tecnico: Castagner - Commento tifoso: Pellegatti

Domenica 3 Ottobre

PREMIUM CALCIO 1 E CALCIO HD2 ore 15: NAPOLI - ROMA
Telecronaca: Pardo - Commento tecnico: Nela - Commento tifoso: Auriemma & Zampa

PREMIUM CALCIO 2 ore 15: FIORENTINA - PALERMO
Telecronaca: Gherarducci - Commento tecnico: Agostinelli

PREMIUM CALCIO 3 ore 15: LAZIO - BRESCIA
Telecronaca: Mastria - Commento tecnico: Galderisi - Commento tifoso: De Angelis

PREMIUM CALCIO 4 ore 15: GENOA - BARI
Telecronaca: Ferrero - Commento tecnico: Galderisi

PREMIUM CALCIO 5 ore 15: BOLOGNA - SAMPDORIA
Telecronaca: De Santis - Commento tecnico: Cravero

PREMIUM CALCIO & CALCIO HD1 ore 20.45: INTER - JUVENTUS
Telecronaca: Piccinini - Commento tecnico: Serena - Commento tifoso: Recalcati & Zuliani

P.S. Noooooooo di nuovo Longhi al Milan no, è tornato l'incubo:BangHead: :BangHead: :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso