Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la giornata del 9 gennaio avrà una differita purtroppo. Avrebbero potuto fare un posticipo al lunedì 'sti pirla della Lega e concedere le 18 della domenica alla Serie B.

Programmazione Serie A su Mediaset Premium 6 Gennaio 2011

ore 12.30 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD2 JUVENTUS-PARMA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD2 ROMA-CATANIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 1 CAGLIARI-MILAN
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 2 GENOA-LAZIO
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 3 PALERMO-SAMPDORIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 4 BOLOGNA-FIORENTINA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 5 LECCE-BARI
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 6 BRESCIA-CESENA
ore 20.45 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD1 INTER-NAPOLI

SATRED ha scritto:
Programmazione Serie A su Mediaset Premium 6 Gennaio 2011

ore 15.00 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD2 ROMA-CATANIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 1 CAGLIARI-MILAN
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 2 GENOA-LAZIO
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 3 PALERMO-SAMPDORIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 4 BOLOGNA-FIORENTINA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 5 LECCE-BARI
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 6 BRESCIA-CESENA

TOT. 7 partite in contemporanea...che dire quale regalo migliore per la befana se non una qualità maxi-scadente?:doubt: :D
Ma quindi suppongo tolgano diretta premium per evitare la differita?

io ho preso premium da poco(neanche 10 giorni) e volevo chiedere come mai nell'immagine dei premium calcio hd (milan-al ahli in questo momento) si vede chiaramente in hd sul 2 mentre sull'hd1 è normale sd. ma hanno problemi sull'hd1 (visto che l'inter nella finale del mondiale per club è stata trasmessa sull'hd2 mentre milan-roma è andata in sd?) qualcuno lo sa?

e appunto per questo vorrei capire come mai il 6 visto che sembra che juve e roma vadano in hd sull'2 eventualmente non trasmettano il milan sull'hd1?ma non riescono a trasmettere due partite in contemporanea sui due hd?

se c'è più di una partita l'hd1 non viene attivato

è normale che il cartello hd1 sia in sd

carcarlo ha scritto:
se c'è più di una partita l'hd1 non viene attivato

è normale che il cartello hd1 sia in sd

ma il motivo qual è?non possono mandare in onda due partite in hd contemporaneamente?mi pare illogico avere due canali e non usarli fino al midollo

Perché quando ci sono altre partite i canali sd per trasmetterle occupano troppo spazio nel mux per farci stare anche un canale in HD.. ;)

Si ma allora come la mettiamo Milan Roma in sd quando l'inter aveva giocato sull'hd2 alle 18?

dadeboom ha scritto:
Si ma allora come la mettiamo Milan Roma in sd quando l'inter aveva giocato sull'hd2 alle 18?
Perchè per trasmettere su hd1 deve esserci solo una partita dal momento che su quel mux ci sono altri canali e non possono spegnerli tutti. Con milan roma in contemporanea c'era anche l'inter, quindi niente hd1.

Esatto c'era l'inter in SD su premium calcio e il milan in SD su premium calcio 1.. Dato che c'erano due canali in SD accesi non hanno acceso HD1. HD1 viene acceso quando c'è solo la singola partita in SD su premium calcio ;)

Spiro185 ha scritto:
Esatto c'era l'inter in SD su premium calcio e il milan in SD su premium calcio 1.. Dato che c'erano due canali in SD accesi non hanno acceso HD1. HD1 viene acceso quando c'è solo la singola partita in SD su premium calcio ;)

Come sono messe poi le date degli ottavi di champions?la Roma gioca
in contemporanea con il Milan o con l'Inter?poi non c'era mica la regola che non si può giocare 2 giorni di fila nello stesso stadio?hanno tutte e due l'andata in casa

scusate l'ot

tutto giusto. ma la domanda è:
era necessario mandare in hd il post partita dell'Inter? era necessario per vedere la goccia di sudore sulla fronte di Benitez mentre sbarellava?
si poteva semplicemente spegnere l'hd dell'inter e trasmettere milan roma in hd2 senza farla tanto lunga.
dalle 20.30 si lasciava Inter su PC e Milan Roma su PC1 e PCHD2

era tanto assurdo?

No infatti si è già detto che una soluzione era possibile.. Però quella scritta è la motivazione.. Per quanto sbagliata possa essere..

dadeboom ha scritto:
Come sono messe poi le date degli ottavi di champions?la Roma gioca
in contemporanea con il Milan o con l'Inter?poi non c'era mica la regola che non si può giocare 2 giorni di fila nello stesso stadio?hanno tutte e due l'andata in casa

scusate l'ot
milan e roma giocano una martedì l'altra mercoledì ( o viceversa non ricordo)
L'inter la settimana seuccessiva

non trovo giusto ke non mandino diretta premium, essendo un tifoso dell'inter, alle 3 mi vedevo diretta premium e adesso ke mi vedo, credo ke fa piu ascolti diretta premium ke brescia-cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso