Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
MERCOLEDI' 26 GENNAIO

Dalle ore 20.00 Serie A live

Sampdoria-Genoa alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

mi spiace, ma devo correggerti...la samp il 26 giocherà nel pomeriggio in coppa con il Milan, il derby lo recupererà a febbraio, probabilmente lo stesso giorno di Fiorentina-Inter... ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
mi spiace, ma devo correggerti...la samp il 26 giocherà nel pomeriggio in coppa con il Milan, il derby lo recupererà a febbraio, probabilmente lo stesso giorno di Fiorentina-Inter... ;)
Grazie della segnalazione, mi era sfuggito. :)

Corretto. ;)

nicola84 ha scritto:
Napoli-Sampdoria alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2
Ottimo, altra partita in HD, credo che a Premium sappiano che la baracca la tiene su i tifosi del Napoli soprattutto, speriamo che alla luce di ciò i suoi moviolisti si comportino davvero in maniera neutrale, sennò si saluta.

Il giorno di Fiorentina-Inter oltre al derby ci sarà pure la champions
mi sa che sarà una giornata calcistica molto lunga;)

che, per la cronaca, è il 16 febbraio alle 18.30 (dopo non possono per la concomitanza con la champions) ;)

napoli-sampdoria:
ferrero-giordano
juventus-udinese:
pardo-serena
martedi' in anticipo cè milan-lazio, giovedi' in posticipo bari-inter, mentre mercoledi' in HD ci sarà palermo-juventus, anche nel girone d'andata la stessa giornata fu un turno infrasettimanale, ( ma perchè domenica sera il pre partita inizierà alle ore 19.50?).

Aggiungo:

Catania-Milan
Telecronaca: Piccinini Commento tecnico: Nela Bordocampo: Sanvito Commento tifoso: Pellegatti

Inter-Palermo
Telecronaca: Longhi Commento tecnico: Camolese Bordocampo: Bartolomucci Commento tifoso: Recalcati

Finalmente Pardo per un posticipo domenicale. Era già successo?

"Serie A Live"
sabato alle 17: Conduce Mikaela Calcagno Ospiti Cesari, Pagliuca, Serena
domenica alle 14,30: Conduce Massimo Callegari Ospiti Pistocchi, Galli, Ferri e Lazzaretto
domenica alle 19,50: Conduce Mikaela Calcagno Ospiti Cesari, Agostinelli, Signori

;)

Spiro185 ha scritto:
Ancora il napoli in HD? Un minimo di rotazione alle 15!! ;)
Infatti... già settimana scorsa napoli bari dove sembrava più logica samp juve, questa domenica ancora napoli invece di inter palermo. Ora, non dico che il napoli non debba andare in hd alle 15, però nemmeno in continuazione e quando ci sono partite più interessanti.

Credo sia per il bacino utenti che lo fanno.. Ma se continuano in modo esagerato diventa un problema per me..

mah Spiro, indubbiamente lo fanno per ragioni di ascolti tv, tuttavia pur facendomi piacere per il Napoli, sarei contento di capire i criteri delle scelte sull'hd in senso più ampio, tanto per farci tutti un'idea chiara..

voglio dire che forse a livello puramente sportivo, domenica ci stava bene anche Inter-Palermo in hd..

Sarebbe comunque preferibile, ma utopico, che accendessero un bell'PCHD3 e PCHD4 al posto di Italia 1 e Canale 5 hd, così ci leviamo il pensiero e tutti vanno in hd..

Spiro185 ha scritto:
Credo sia per il bacino utenti che lo fanno.. Ma se continuano in modo esagerato diventa un problema per me..
Non ho i dati alla mano ma dubito che napoli sam faccia più di inter napoli o della stessa juve

Roby.Valle ha scritto:
Non ho i dati alla mano ma dubito che napoli sam faccia più di inter napoli o della stessa juve
credo che sia perché tra le 6 big, solo napoli e roma di solito riescono a battere per ascolti la concorrenza sky

Piskyno89 ha scritto:
credo che sia perché tra le 6 big, solo napoli e roma di solito riescono a battere per ascolti la concorrenza sky
Diciamo che è un segno di "riconoscenza" ai tifosi del Napoli, che stanno dando soddisfazioni a Premium in termini di ascolti. :D
In ogni caso, Napoli-Samp è la partita più importante di domenica pomeriggio, in base all'attuale classifica. ;)

Riepilogando per quanto riguarda i telecronisti...

SABATO 29 GENNAIO

Lazio-Fiorentina
in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2 alle ore 18.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Ilario Castagner
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordocampo: Giorgia Ferrajolo

Catania-Milan
in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD1 alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordocampo: Nando Sanvito

DOMENICA 30 GENNAIO