Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sylos ha scritto:
Salve a tutti,una curiosità: ho acquistato proprio in questi giorni una tessera prepagata per seguire le partite del Cesena e oggi mi accorgo che Lecce-Cesena è l'unica partita non in programma...inutile dire che ero leggermente "alterato",per usare un eufemismo....mentre su Sky era regolarmente trasmessa.
Problemi di diritti tv o altro?
Come hanno già detto gli altri il Cesena è su Dahlia, ma ti sconsiglio di abbonarti a quella pay-tv perché a quanto pare oggi chiude i battenti. Comunque delle 16 partite del Cesena che restano su Mediaset Premium potrai vedere:

5a Napoli-Cesena
10a Cesena-Juventus
11a Lazio-Cesena
12a Cesena-Fiorentina
13a Palermo-Cesena
14a Cesena-Bari
15a Bologna-Cesena
16a Cesena-Inter
18a Cesena-Brescia
19a Genoa-Cesena

Milan-Lazio in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD1 alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti, Guido De Angelis
Bordocampo: Alessio Conti

Palermo-Juventus in diretta su Premium Calcio 1 e PREMIUM CALCIO HD2 alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordocampo: Nando Sanvito

Chievo-Napoli in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordocampo: Marco Francioso

Roma-Brescia in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Serse Cosmi
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordocampo: Giorgia Ferrajolo

Fiorentina-Genoa in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordocampo: Francesca Benvenuti

Udinese-Bologna in diretta su Premium Calcio 5 alle ore 20.45
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Bruno Giordano
Bordocampo: Stefano Messina

Bari-Inter in diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD1 alle ore 20.45
Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Ilario Castagner
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordocampo: Antonio Bartolomucci

Mi fa piacere che si inizi a promuovere telecronisti giovani (anche se Iori, secondo me, non è il migliore tra quelli di Diretta Premium) ma inizio a preoccuparmi per Longhi. Qualcuno ha visto Controcampo ieri? Longhi c'era? :eusa_think:

Avete notato che "Serie A Live" è diventato un "programma con inserimento di prodotti a fini commerciali"? :5eek:
Ma non era un programma giornalistico? E' normale tutto ciò? :eusa_think:
A voi l'ardua sentenza. ;)

nicola84 ha scritto:
Mi fa piacere che si inizi a promuovere telecronisti giovani (anche se Iori, secondo me, non è il migliore tra quelli di Diretta Premium) ma inizio a preoccuparmi per Longhi. Qualcuno ha visto Controcampo ieri? Longhi c'era? :eusa_think:

Avete notato che "Serie A Live" è diventato un "programma con inserimento di prodotti a fini commerciali"? :5eek:
Ieri non era a controcampo però oggi ha fatto i top e flop a studiosport

E giovedì maledizione commenta l'inter.. :(

Nemmeno io ho capito la storia della pubblicità..

nicola84 ha scritto:

anche su sky nei prepartita passsano le quote delle scommesse. visto in palermo - brescia di due sabati fa

tellisan ha scritto:
anche su sky nei prepartita passsano le quote delle scommesse. visto in palermo - brescia di due sabati fa
Vabbè, le quote sono cmq qualcosa di attinente.

Credo che con quel messaggio si intendesse far riferimento ad esempio alle poltrone dello studio, alle cravatte degli ospiti o alle calzature...
Oggi come oggi va bene tutto, però la cosa mi sembra un po' triste in un programma giornalistico...:icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Finché posso, in caso di telecronache doppie, preferisco guardarle su Dahlia se su Mediaset ci sono Serena e/o Longhi. :)
quoto ... i commentatori e soprattutto quelli tecnici sono scandalosi ... spesso metto l audio stadio per non sentirli !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso