Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Recalcati per me dovrebbero toglierlo o meglio sostituirlo.. E' improponibile.. Eppure sento molti interisti che lo ascoltano entusiasti.. bah..

La 29a di A su Premium Calcio

VENERDI' 11 MARZO

Dalle ore 19.50 Serie A Live anticipo
Brescia-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

SABATO 12 MARZO

Dalle ore 19.50 Serie A Live anticipo
Cesena-Juventus alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

DOMENICA 13 MARZO

Dalle ore 12.00 Serie A Live anticipo
Milan-Bari alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2

Dalle ore 14.30 Serie A Live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium Calcio
Collegamenti in diretta da tutti i campi Premium

Roma-Lazio alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Genoa-Palermo alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Chievo-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Lecce-Bologna alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Dalle ore 19.30 Serie A Live posticipo
Parma-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

Non so se sono off topic, ma non sarebbe forse utile passare a Serie A live come opinionista arbitrale Paparesta e liquidare l'inutile Lazzaretto??
A parte la scaramuccia di ieri con Mazzarri, è tutto l'anno che Pistocchi le ride praticamente in faccia per le fantasiose interpretazioni del regolamento, senza considerare che è evidente la sua desuetudine al calcio professionistico maschile.
Serie A live è teoricamente il programma di punta sulla A, è un chiaro handicap proporre un elemento così scarsamente competente, non trovate?

oplos ha scritto:
Non so se sono off topic, ma non sarebbe forse utile passare a Serie A live come opinionista arbitrale Paparesta e liquidare l'inutile Lazzaretto??
A parte la scaramuccia di ieri con Mazzarri, è tutto l'anno che Pistocchi le ride praticamente in faccia per le fantasiose interpretazioni del regolamento, senza considerare che è evidente la sua desuetudine al calcio professionistico maschile.
Serie A live è teoricamente il programma di punta sulla A, è un chiaro handicap proporre un elemento così scarsamente competente, non trovate?

Si certo, ho assistito anche io a una sua figuraccia una volta, Cesari basta e avanza, se proprio non sanno come sostituirla...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Si certo, ho assistito anche io a una sua figuraccia una volta, Cesari basta e avanza, se proprio non sanno come sostituirla...:lol:
Per quest'anno non credo sia giusto fare alcuna sostituzione (ormai non manca molto alla fine del campionato). Per l'anno prossimo si vedrà. ;)

nicola84 ha scritto:
Per quest'anno non credo sia giusto fare alcuna sostituzione (ormai non manca molto alla fine del campionato). Per l'anno prossimo si vedrà. ;)

Certo, ormai per quest'anno è andata così...:doubt: :D

certo, la mia riflessione era rivolta ovviamente alla prossima stagione, confidando nel buon senso del responsabile Piccinini nel fare le scelte.
Già secondo me la moviola non dovrebbe mai essere un argomento principale della trasmissione, ma visto che c'è tanto vale utilizzare persone di ALMENO provata esperienza sui campi della Serie A...

sono d'accordo con voi sulla lazzaretto: da sempre e soltanto ragione alla classe arbitrale, come le fa spesso notare pure callegari

Già pure io sono d'accordo.. Avevo già detto ad inizio stagione che per me non era in grado di parlare.. e infatti alla lunga ha stancato! :D

Mctayson09 ha scritto:

E Pistocchi per voi è bravo???:5eek:

Pistocchi è presuntuoso, crede di essere un moderno Gianni Brera, ma per il livello mediocre di Mediaset va bene.

Spiro185 ha scritto:
Già pure io sono d'accordo.. Avevo già detto ad inizio stagione che per me non era in grado di parlare.. e infatti alla lunga ha stancato! :D
Come parla mi ricorda quel carabiniere di "Don Matteo" che parla solo in burocratese. Ma parla come mangi! :badgrin: :icon_twisted:

luis80 ha scritto:
E Pistocchi per voi è bravo???:5eek:

Considerato che ogni volta non parla mai positivamente del Milan...no:D :lol:
Dai insomma diciamo che ultimamente non è il top, ma accontentiamoci.

Duncan#21 ha scritto:
Come parla mi ricorda quel carabiniere di "Don Matteo" che parla solo in burocratese. Ma parla come mangi! :badgrin: :icon_twisted:

Fosse solo il parlare, è un pochino bizzarra anche di aspetto...:5eek: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso