nicola84
Digital-Forum Gold Master
Quoto.xxgiuseppexx ha scritto:sono contento per ciarapica che per la prima volta commenta la partita più importante delle 15.00![]()
Per me Ciarapica è molto bravo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto.xxgiuseppexx ha scritto:sono contento per ciarapica che per la prima volta commenta la partita più importante delle 15.00![]()
Mi sa che è l'unica eccezione.albert90 ha scritto:Il Derby di Roma![]()
ultimamente Piccinini non porta molto bene all'Inter...sconfitte con Juve, Bayern all'andata, Milan, Schalke...sono felice che oggi ci sia Longhi e spero, come credo che sarà, che ci sia lui anche mercoledì...chissà che non riesca un'impresa storica!!!Duncan#21 ha scritto:Beh, tutti gli altri sono impegnati con le altre big che anticipano o posticipano. Ma c'è una volta in cui Piccinini non commenta una delle milanesi?
Penso anch'ioDuncan#21 ha scritto:Mi sa che è l'unica eccezione.![]()
la partita con il bayern all'andata la commentò longhi:W LECCE & INTER ha scritto:ultimamente Piccinini non porta molto bene all'Inter...sconfitte con Juve, Bayern all'andata, Milan, Schalke...sono felice che oggi ci sia Longhi e spero, come credo che sarà, che ci sia lui anche mercoledì...chissà che non riesca un'impresa storica!!!![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ultimamente Piccinini non porta molto bene all'Inter...sconfitte con Juve, Bayern all'andata, Milan, Schalke...sono felice che oggi ci sia Longhi e spero, come credo che sarà, che ci sia lui anche mercoledì...chissà che non riesca un'impresa storica!!!![]()
c'era lui a Barcellona l'anno scorso?Spiro185 ha scritto:Poi longhi ultimamente porta una fortuna assurda.. ci vorrebbe si per la mission impossible!![]()
alessandro21 ha scritto:c'era lui a Barcellona l'anno scorso?
si anche a me la telecronaca su PC si sente male, come fosse roboticaM. Daniele ha scritto:Sì.
Anche a voi ora con Inter-Chievo la telecronaca di Longhi si sente malissimo?
Beh, la Coppa l'avete vinto con lui alla telecronaca e anche la Juve nel '96.Spiro185 ha scritto:Poi longhi ultimamente porta una fortuna assurda.. ci vorrebbe si per la mission impossible!![]()
Terlizzi6 ha scritto:Confermate che la replica di Palermo-Cesena andrà in onda domani mattina alle 08:56?Spero che non cambino idea all'ultimo momento...
quoto. la telecronaca di oggi a bologna è stata stupendacgmastertecnology ha scritto:Ciarapica è un telecronista formidabile
Merita piu spazio