Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Beh, tutti gli altri sono impegnati con le altre big che anticipano o posticipano. Ma c'è una volta in cui Piccinini non commenta una delle milanesi?
ultimamente Piccinini non porta molto bene all'Inter...sconfitte con Juve, Bayern all'andata, Milan, Schalke...sono felice che oggi ci sia Longhi e spero, come credo che sarà, che ci sia lui anche mercoledì...chissà che non riesca un'impresa storica!!! ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ultimamente Piccinini non porta molto bene all'Inter...sconfitte con Juve, Bayern all'andata, Milan, Schalke...sono felice che oggi ci sia Longhi e spero, come credo che sarà, che ci sia lui anche mercoledì...chissà che non riesca un'impresa storica!!! ;)
la partita con il bayern all'andata la commentò longhi:
Inter vs Bayern Monaco ore 20.45 (disponibile anche in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento: Ilario Castagner
Bordocampo ed interviste: Antonio Bartolomucci e Francesco Vecchi
Secondo flusso audio: Christian Recalcati (telecronaca Inter)

W LECCE & INTER ha scritto:

Ma anche no...sennò mi tocca ripiegare su Recalcati. :icon_rolleyes:

tra lui e lei scegliere non saprei....non mi piace proprio recalcati, lo ascoltato mezza volta e durante la telecronaca non parla mai

Poi longhi ultimamente porta una fortuna assurda.. ci vorrebbe si per la mission impossible! :D

Spiro185 ha scritto:
Poi longhi ultimamente porta una fortuna assurda.. ci vorrebbe si per la mission impossible! :D
Beh, la Coppa l'avete vinto con lui alla telecronaca e anche la Juve nel '96. ;)

Oltre alla telecronaca la partita nel secondo tempo non era in Hd su calcio HD2.. :(

Confermate che la replica di Palermo-Cesena andrà in onda domani mattina alle 08:56? :eusa_think: Spero che non cambino idea all'ultimo momento...

Terlizzi6 ha scritto:
Confermate che la replica di Palermo-Cesena andrà in onda domani mattina alle 08:56? :eusa_think: Spero che non cambino idea all'ultimo momento...

Sì è domani mattina alle 9 circa.

OT: Maledetto Palermo che mi ha fatto perdere 291 euro :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso