xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
io ricordo che gherarducci saltò 2 giornate per la coppa davis, ma adesso vedendo ha saltato una sola gara: la partita d'andata milan-palermo la commento lui?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:
Il totale è giusto, quindi anche il numero di telecronache di ognuno. Mi sa che le 2 che mancano a Piccinini sono di quando era impegnato nel Mondiale per Club.xxgiuseppexx ha scritto:Telecronache partite mediaset premium: (aggiornata alla 33a giornata)
Piccinini 31
Longhi 28
Gherarducci 32
Ferrero 34
Pardo 32
Foroni 19
Malagutti 30
Mastria 33
De santis 13
Iori 5
Ciarapica 9
Prudenti 2
Gregorio 4
Braconcini 7
De maggio 1
Sampdoria-genoa doveva essere commentata da foroni, a causa rinvio la commentò ferrero. ( se ce qualche errore avvisatemi).
non avete capito che gli fanno commentare sempre le partite più importanti a discapito di gherarducciM. Daniele ha scritto:Mi sorprende che Pardo non commenta la partita della Roma come da suo solito.
ho fatto il pigro e mi ero fermato dopo 13 giornate, grazie per aver proseguito col lavoroxxgiuseppexx ha scritto:Telecronache partite mediaset premium: (aggiornata alla 33a giornata)
Piccinini 31
Longhi 28
Gherarducci 32
Ferrero 34
Pardo 32
Foroni 19
Malagutti 30
Mastria 33
De santis 13
Iori 5
Ciarapica 9
Prudenti 2
Gregorio 4
Braconcini 7
De maggio 1
Sampdoria-genoa doveva essere commentata da foroni, a causa rinvio la commentò ferrero. ( se ce qualche errore avvisatemi).
xxgiuseppexx ha scritto:Cè da vedere chi tra Brescia-Milan e Juventus-Catania andra su Premium calcio HD2, perchè credo che su Premium calcio HD1 non ci sarà nessuna partita, perchè ci sono due canali SD Premium Calcio accesi in contemporanea, la migliore soluzione che potevano fare in lega era di far iniziare Brescia-Milan alle 18.00 massimo 18.15, cosi per far mandare entrambe in Hd senza sovraposizioni.
dado88 ha scritto:Non può iniziare prima delle 19 per colpa di 90° su Rai1![]()
L'hai scritto tu prima, ti immagini se spezzano una partita su due canalixxgiuseppexx ha scritto:sul sito dice che alle 21.59 sarà in diretta juventus-catania su premium calcio, può essere che manderanno il 1° tempo su premium calcio 1 e il 2° tempo su premium calcio????
carcarlo ha scritto:ieri niente diretta premium completa![]()
sì, sì, lo so che è così...quello che mi meravigliava è, come ho detto nel mio post precedente, aver visto immagini di Lecce-Cagliari con il mascherino del risultato tipico di Premium...qualcuno sa spiegarmi questa stranezza? Cmq, e mi scuso in anticipo per l'OT, secondo me, malgrado le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi, che si dichiarava non interessato ai diritti delle altre 8 squadre, in estate qualcosa dovrà cambiare, a meno che non nasca una nuova pay-tv...non credo che il prossimo campionato partirà con 8 squadre di A senza copertura sul DTT...credo che Mediaset non può non valutare attentamente la situazione...M. Daniele ha scritto:Ogni domenica non c'è mai una Diretta Premium completa manca sempre una/due partite a domenica. Nel turno di sabato prossimo mancherà Udinese-Parma.