Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente non guardo mai nè pre nè post partita perchè mi da urto sentire parlare i commentatori mi piace il calcio giocato non parlato
questa è un mio modo di vedere se poi a voi piace non lo metto in dubbio ma io accendo sempre 5-10 minuti prima del fischio d'inizio non 1 ora prima

spero che finalmente si ricordino di Premium Calcio HD1 in occasione di Milan - Lazio di Venerdi sera...:evil5:

Abbozzo il programmino della 2a giornata in HD:

Venerdì 9 settembre:
PC e HD1: Milan-Lazio (20:45)

Sabato 10 settembre
PC e HD2: Cesena-Napoli (20:45)

Domenica 11 settembre
PC e HD2: Juventus-Parma (12:30)
PC1 e HD2: Roma-Cagliari (15)
PC e HD1: Palermo-Inter (20:45)

Ho ipotizzato Cesena-Napoli su HD2 perché non so se spegneranno vari canali di Gallery per tre sere consecutive. Magari mi sbaglierò...

Sabato andrà su HD1 se tengono la stessa politica dell'anno scorso.. Cosa molto probabile! ;)

Duncan#21 ha scritto:
Andava 3 sere consecutive su HD1?

E figurati se non fanno vedere il Napoli in tutta Italia, già certe partite del Napoli devono vedersele in ppv, almeno le partite di campionato del Napoli vorrai farle vedere urbi et orbi ...

BellUomo ha scritto:
E figurati se non fanno vedere il Napoli in tutta Italia, già certe partite del Napoli devono vedersele in ppv, almeno le partite di campionato del Napoli vorrai farle vedere urbi et orbi ...
Guarda che le vedrebbero comunque in SD. Io ho fatto il mio pronostico, non è oro colato. :) Cesena-Napoli dopotutto non è una partita con grande appeal, considerato anche che i romagnoli non sono squadra Premium né big.

Duncan#21 ha scritto:
Guarda che le vedrebbero comunque in SD. Io ho fatto il mio pronostico, non è oro colato. :) Cesena-Napoli dopotutto non è una partita con grande appeal, considerato anche che i romagnoli non sono squadra Premium né big.
Questo discorso che tanto le partite le vediamo anche in SD l'abbiamo già fatto talmente tante volte ...

;) Il Cesena non sarà (ancora) una squadra big, ma il Napoli si ...

Gli altri 2 posticipi li fanno vedere su HD1, perché il Napoli no ?
Mi viene in mente una "cattiveria" ...

Ripeto tutto ciò perché mi sembra inutile che abbiano un canale HD che si vede in tutta Italia e non lo usino (per le ragioni che sappiamo ...).
Venerdì e domenica lo possono usare e sabato no ?

Secondo me è difficile che mandino la gara del sabato sera su HD2, penso andrà su HD1 ma non perchè sia un big match o cosa, semplicemente perchè le gare delle 20.45 in anticipo o posticipo vanno li'. se non erro l'unica eccezione della scorsa stagione è stata in concomitanza del Mondiale per club..

Per la seconda di A, Milan-Lazio sarà su HD2, Cesena-Napoli e Palermo-Inter su HD1.
Non si sa ancora con certezza se Juve-Parma sarà trasmessa in HD e se ci saranno gare di domenica pomeriggio in HD. :)

Perché tutto ciò scusa?? Ma fanno ancora meno gare dell'anno scorso in HD invece di aumentarle??

Spiro185 ha scritto:
Perché tutto ciò scusa?? Ma fanno ancora meno gare dell'anno scorso in HD invece di aumentarle??
Vedremo. Forse semplicemente devono ancora decidere quale gara di domenica 11 ore 15 trasmettere in HD. Vista la scelta che avevano fatto per la prima giornata...è meglio che ci riflettano bene. :doubt: :icon_rolleyes:

SERIE A 2° GIORNATA

VENERDI' 9 SETTEMBRE

Milan-Lazio
alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2

SABATO 10 SETTEMBRE

Cesena-Napoli alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD1

DOMENICA 11 SETTEMBRE

Juventus-Parma
alle ore 12.30 su Premium Calcio

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio

Roma-Cagliari alle ore 15.00 su Premium calcio

Fiorentina-Bologna alle ore 15.00 su Premium calcio

Genoa-Atalanta alle ore 15.00 su Premium calcio

Chievo-Novara alle ore 15.00 su Premium calcio

Palermo-Inter alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD1

Ma scusate potereste spiegarmi perché quella delle 12.30 e delle 15 non sono in hd?? Sarà sempre cosi quest'anno?? Perché visto che sono ancora in tempo posso fare a meno di abbinarmi a premium.. Sarebbero troppo poche partite in HD..

sacrosanta la questione posta anche da Spiro:

invece di andare avanti andiamo indietro??

ESIGIAMO in HD la gara delle 12.30 (TUTTI GLI ANTICIPI E I POSTICIPI IN HD) e una gara delle 15.00 come nella passata stagione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso