Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo, è vergognosa la diminuzione delle partite in HD :mad: io purtroppo HD2 non posso vederlo qui in Puglia, ma mi dispiace per gli altri abbonati. E cmq è vergognoso anche Milan-Lazio su HD2! :mad: :mad: alla prima giornata, se si fosse giocato, avevano la scusa della motogp, ma ora??? cioè, davvero è così problematico spegnere venerdì sera un cinema comedy su cui passano sempre gli stessi film??? :mad:

Mediaset si sta giocando i suoi abbonati calcio...Se si continua così, passo a Sky...ma stiamo scherzando??? Milan-Lazio su HD2?? Per quale oscuro motivo??Sono veramente inc***ato...Per tenere acceso un inutile canale Cinema...che schifo! Se nella pubblicità si dice:"TUTTI gli anticipi e i posticipi in HD" tutti gli abbonati devono avere la stessa possibilità di vederle in Alta Definizione...non ci dovrebbe essere neanche la MotoGp in concomitanza, correggetemi se sbaglio...Ovviamente lo stesso discorso lo possiamo fare l' assurda assenza delle partite delle 12.30 e delle 15 su HD2...se venisse tutto confermato,penserò seriamente di abbandonare Premium...

che pagliacci!:mad: mò per venerdi sera che scusa c'è per non mandare l'anticipo su hd1 (come sarebbe successo l'anno scorso e come viene sbandierato in quello scandalo di pubblicità fatta con un pallone preso dal Bio Presto di 20 anni fa e che rappresenta a pieno la "qualità" del servizio offerto)????.per questanno ormai sono ingabbiato, visto che ho già comprato le tessere, ma l'anno prossimo spero veramente che vadano in fallimento!pagliacci!:mad: :mad: :mad:

Io mi auguro che sia un errore o comunque una cosa transitoria.. non ha proprio senso..

beh, mi pare chee Mediaset invece di incentivare i suoi abbonati a rimanere, stia facendo il possibile per perderli..

W LECCE & INTER ha scritto:
concordo, è vergognosa la diminuzione delle partite in HD :mad: io purtroppo HD2 non posso vederlo qui in Puglia, ma mi dispiace per gli altri abbonati. E cmq è vergognoso anche Milan-Lazio su HD2! :mad: :mad: alla prima giornata, se si fosse giocato, avevano la scusa della motogp, ma ora??? cioè, davvero è così problematico spegnere venerdì sera un cinema comedy su cui passano sempre gli stessi film??? :mad:
anche io non lo vedo perchè sono in toscana però per quelli che hanno la possibilità di vedere hd2 non capisco perchè non mandarle

Franc90 ha scritto:
Mediaset si sta giocando i suoi abbonati calcio...Se si continua così, passo a Sky...ma stiamo scherzando??? Milan-Lazio su HD2?? Per quale oscuro motivo??Sono veramente inc***ato...Per tenere acceso un inutile canale Cinema...che schifo! Se nella pubblicità si dice:"TUTTI gli anticipi e i posticipi in HD" tutti gli abbonati devono avere la stessa possibilità di vederle in Alta Definizione...non ci dovrebbe essere neanche la MotoGp in concomitanza, correggetemi se sbaglio...Ovviamente lo stesso discorso lo possiamo fare l' assurda assenza delle partite delle 12.30 e delle 15 su HD2...se venisse tutto confermato,penserò seriamente di abbandonare Premium...
Eh beh, loro giocano sul fatto che nella frase "TUTTI gli anticipi e i posticipi in HD" c'è scritto che tutti gli anticipi e i posticipi saranno in HD, ma non c'è scritto che li potranno vedere tutti ...

Se chiamassimo o scrivessimo a Mediaset, ci risponderebbero che "sono veramente desolati ma se nella nostra zona non c'è ancora stato lo switch off PC HD2 non si vede" ...

Io sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che siano costretti a spegnere dei canali (i Cinema non mi sembrano poi così inutili, spegnere per spegnere allora tanto vale spegnere i canali di cartoni animati, chi non segue le partite segue più facilmente un film di un cartone animato ...).
Ma tutte le volte che l'ho detto ci sono state alzate di scudi, alla fine legittime, per carità, ma non capisco perché i bambini devono vedere il loro cartone animato preferito (proprio il sabato sera ???????) io mi devo vedere la partita della mia squadra del cuore in SD quando la trasmettono anche in HD ...
L'ideale sarebbe che nessuno dovesse rinunciare a nulla, ma tant'è ...:icon_twisted:

Non legnatemi troppo, per favore ... ;)

PS: la tentazione di disdire MP e di attivare il calcio sul satellite è molto fortissima anche per me, ma vedremo dopo lo switch off ...

Ultima modifica:
diciamo che per quanto riguarda la questione della partita di venerdì su HD2 si può capire (anche se non la giustifico), visto poi che comunque la lombardia e il lazio sono entrambe switchate. il problema vero è quello di non usare neanche HD2, che non trasmetterà le due partite la domenica pomeriggio

smilzo94 ha scritto:
diciamo che per quanto riguarda la questione della partita di venerdì su HD2 si può capire (anche se non la giustifico), visto poi che comunque la lombardia e il lazio sono entrambe switchate. il problema vero è quello di non usare neanche HD2, che non trasmetterà le due partite la domenica pomeriggio

Vorrei vedere se ci fosse la partita della Fiorentina al venerdì su HD2, se non fossi sommamente infervorato :D ;)

Fortunatamente sono in zona switch-Off però l'anno scorso le partite delle 12.30 e una delle 15 erano in HD no? cos'è questa passo indietro?
Sempre pubblicità ingannevoli:icon_cry:
Poi...voglio dire...i film sui canali premium vengono ritrasmessi durante la settimane e i mesi ! noi la partita la vediamo in diretta 1 volta a settimana.
Ma non ci pensano a queste cose lì ai piano alti ??:eusa_wall:
Mah:doubt:

non c'è nessuno che possa darci una spiegazione alla scelta? Supernino, Ercolino, etc?

BellUomo ha scritto:
Vorrei vedere se ci fosse la partita della Fiorentina al venerdì su HD2, se non fossi sommamente infervorato :D ;)
ma infatti ho detto che non condivido la scelta, anche se un motivo ce l'ha (l'oscuramento dei canali), la cosa completamente insensata è quella di non trasmettere in HD le due partite alla domenica

oplos ha scritto:
non c'è nessuno che possa darci una spiegazione alla scelta? Supernino, Ercolino, etc?

una volta avevo letto che quelli di Mediaset seguivano questo forum.mi piacerebbe che ci fosse qualcuno di loro a dare qualche spiegazione!:mad: :icon_twisted: ps.qualcuno di voi che ha fessbuk :D potrebbe porre la questione lì per vedere un po' quale scusa sono capaci di tirar fuori questa volta!

ma esiste una mail per poterli contattare e chiedere "gentilmente" :icon_twisted: spiegazioni?(ma sono certo che pure se ce l'avessero non risponderebbero sicuro...:D ).

Franc90 ha scritto:
Ecco il solito egoista che se ne fotte degli abbonati al pacchetto Cinema che pagano per vedere quel canale!
1) Se c'è quel canale evidentemente non è inutile.
2) La partita va comunque in HD.
3) Comunque è come avevo previsto io, essendo 3 giorni consecutivi con partite serali non potevano spegnere tutte le sere gli altri canali per accendere HD1.

A quanto pare a Premium sta sulle palle la Juve... :badgrin: Nella prima giornata, anziché Udinese-Juve, sarebbe andata in HD Novara-Palermo; nella seconda giornata che gioca alle 12:30 non va neanche stavolta in HD. E io che mi sono comprato il decoder HD in maggio con la certezza di vederne molte in alta definizione... :mad:

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Vedremo. Forse semplicemente devono ancora decidere quale gara di domenica 11 ore 15 trasmettere in HD. Vista la scelta che avevano fatto per la prima giornata...è meglio che ci riflettano bene. :doubt: :icon_rolleyes:
Mi sembra debole come motivazione, visto che non è segnalata in HD neanche Juve-Parma delle 12:30. Lì c'è poco da decidere. Comunque qualche avvisaglia c'era già dal programma di Europa League... E dicevano "Fino a 9 partite alla settimana in HD". Sono diventate 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso