Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
ragazzi mi dite il prossimo turno?non questo di sabato
Cesena-Chievo no premium
Fiorentina-Lazio
Inter-Napoli
Juventus-Milan
Lecce-Cagliari no premium
Novara-Catania
Palermo-Siena
Parma-Genoa
Roma-Atalanta
Udinese-Bologna

nicola84 ha scritto:
Va su Sportitalia. A che serviva mandarla anche in pay tv?? :eusa_think:

Intanto chiedo scusa per l'OT, non mi sono accorto che ho sbagliato sezione:D

Comunque, avevo chiesto, perche almeno fino a ieri sera c'era il cartello sui canali premium calcio che diceva di essera mandata stasera su PC1.

Ultima modifica:
Come mai a Piccinini Bologna-Inter? :eusa_think:...la partita più interessante è Napoli-Fiorentina direi, e l'hanno data a Foroni :crybaby2:...per me è un supplizio ascoltarlo :crybaby2: :5eek:

marcobremb ha scritto:
NOOOOOOO Bruno NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Un po' per uno (per fare meno male a tutti) :D :lol:

A me è andata bene anche stavolta: Pardo-Castagner è un duo formidabile, e anche per questo turno potrò scegliere se ascoltare loro o Zampa ;)

nicola84 ha scritto:
Va su Sportitalia. A che serviva mandarla anche in pay tv?? :eusa_think:

1° che senso ha metterla in programmazione?
2° poteva essere utile a chi non riceve Sportitalia.e direi che non sono pochi...

dado88 ha scritto:
1- Hanno fatto un'errore erano conviti di poter trasmettere la partita invece non era cosi

direi che questanno ne stanno combinando una dietro l'altra.sembra che siano nati ieri.mamma mia come stanno inguaiati...:eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Cioè solo una partita su HD1... :eusa_wall:
Così saranno tutte o quasi in upscaling
Per fortuna passo a sky (anche per la champions) ma non solo

Quante pretese voi milanisti... Ora tocca a voi! :badgrin: Io juventino ho già dovuto sopportarlo in 2 partite su 3. :5eek:

smilzo94 ha scritto:
Contento di aver trovato Foroni con la Fiorentina, mi piace. Sbaglio o finora sta facendo più telecronache dell'anno scorso e sempre più di squadre big?
Con questa giornata è arrivato a 3 telecronache su 4 partite di campionato, più di lui a 4 su 4 ci sono Pardo, Piccinini, Mastria, Ferrero, Longhi e Gherarducci.

Pardo, Piccinini, Mastria, Ferrero, Longhi e Gherarducci 4
Foroni 3
Malagutti, De Santis, Ciarapica 2
Iori 1

xxgiuseppexx ha scritto:
Cesena-Chievo no premium
Fiorentina-Lazio
Inter-Napoli
Juventus-Milan
Lecce-Cagliari no premium
Novara-Catania
Palermo-Siena
Parma-Genoa
Roma-Atalanta
Udinese-Bologna
l'inter ha perso :sad: ancor prima di cominciare:D
ora e giorno della partita?

marcobremb ha scritto:

Prima o poi sapevo che avrebbe commentato anche il Milan, insomma devono farlo ruotare altrimenti pure lui poi se incaxxa a commentare sempre le 2 solite squadre (juve e inter? :eusa_whistle: :D )

Certo, non sono contento (neanche Cravero mi va tanto a genio), ma visto che è la seconda partita che non sarà in HD, stavolta considerando che c'è il patetico Bruno, mi sa proprio che metterò Pellegatti, daltronde preferisco sentir ripetere 3000 volte le cose da Pellegatti durante i gol, piuttosto che un Longhi per tutta la partita...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Prima o poi sapevo che avrebbe commentato anche il Milan, insomma devono farlo ruotare altrimenti pure lui poi se incaxxa a commentare sempre le 2 solite squadre (juve e inter? :eusa_whistle: :D )

Certo, non sono contento (neanche Cravero mi va tanto a genio), ma visto che è la seconda partita che non sarà in HD, stavolta considerando che c'è il patetico Bruno, mi sa proprio che metterò Pellegatti, daltronde preferisco sentir ripetere 3000 volte le cose da Pellegatti durante i gol, piuttosto che un Longhi per tutta la partita...:lol:
mamma mia che sciagura Longhi... segue le partite della juve, e Longhi me lo mettono sempre

Felipe92 ha scritto:
grazie.. ottimo, ma basterà andare su calcio live e partirà la partita?

:) inserisci la tua username e password clicca su CALCIO LIVE e vedrai la partita ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso