Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo discutibile la scelta di trasmettere in HD Napoli-Lecce e non Inter-Udinese e lo dico da anti-interista fino al midollo. Mi sembra più prestigiosa la 2a, vista anche la classifica.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Trovo discutibile la scelta di trasmettere in HD Napoli-Lecce e non Inter-Udinese e lo dico da anti-interista fino al midollo. Mi sembra più prestigiosa la 2a, vista anche la classifica.

In effetti...:eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
ti quoto però non vorrei che preferiscano accontatare il napoli visto i molti abbonati che a verso premium

SATRED ha scritto:
Ripeto non conta solo la classifica in alcune scelte...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2639654&postcount=3023
Mi sembra una motivazione del piffero, saranno concorrenti fra di loro, ma non fra gli abbonati, uno o ha Sky o ha Mediaset. La verità è che, come ha detto digital ivan, preferiscono privilegiare il Napoli che ha più abbonato a Premium che a Sky. Però, visto che giustamente in Champions League trasmettono in HD i partenopei a discapito dei nerazzurri, almeno stavolta potevano trasmettere l'Inter, considerato anche il valore dell'avversario.

bhe anche se il Napoli aveva di sicuro il girone di champions piu' bello e interessante, mandare 6 partite su 6 in HD contro zero mi e' sembrato un'esagerazione... almeno un rapporto 5-1 potevano sbilanciarsi a farlo (senza contare che un giorno l'Inter ha giocato pure alle 18.30 con possibilita' quindi di far due partite...)

poi oggi con questa scelta...una vera delusione si sta dimostrando...

suggerirei a chi fa' il palinsesto che e' ancora in tempo per modificarlo e mandare inter-udinese in differita cosi' ci saran ascolti ancora piu' alti per la partita di cartello napoli-lecce

Duncan#21 ha scritto:
Mi sembra una motivazione del piffero, saranno concorrenti fra di loro, ma non fra gli abbonati, uno o ha Sky o ha Mediaset. ...

Appunto, è proprio fra gli abbonati che sono concorrenti, visto che uno ha o Sky o Mediaset ...

Il programma del prossimo week end:

SABATO 10 DICEMBRE

Dalle ore 17.30 serie A live anticipo

Diretta Premium alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium play

Lecce-Lazio alle ore 18.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Siena-Genoa alle ore 18.00 su Premium calcio 2

Dalle ore 20.00 serie A live anticipo

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium play

Inter-Fiorentina alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Palermo-Cesena alle ore 20.45 su Premium calcio 2

DOMENICA 11 DICEMBRE

Dalle ore 14.05 serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium play

Bologna-Milan alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Atalanta-Catania alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Dalle ore 19.50 serie A live posticipo

Novara-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium play

LUNEDI 12 DICEMBRE

Dalle ore 19.45 serie A live posticipo

Roma-Juventus alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

questo week end a pardo lo hanno spremuto fino all'osso:
telecronaca di genoa-milan
diretta premium di inter-udinese
telecronaca di juventus-cesena che era prevista da ferrero come anche padova-torino che invece è stata commentata da buscaglia. Penso che sarà accaduto qualcosa di spiacevole per ferrero;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso