Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
xxgiuseppexx ha scritto:mctayson09, hai visto non perdo tempo!!!!![]()
Ho visto ho visto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:mctayson09, hai visto non perdo tempo!!!!![]()
infatti quando ho sentito la voce di pardo sono rimasto sorpresoxxgiuseppexx ha scritto:questo week end a pardo lo hanno spremuto fino all'osso:
telecronaca di genoa-milan
diretta premium di inter-udinese
telecronaca di juventus-cesena che era prevista da ferrero come anche padova-torino che invece è stata commentata da buscaglia. Penso che sarà accaduto qualcosa di spiacevole per ferrero![]()
bene, beato luixxgiuseppexx ha scritto:dallo stadio ha commentato genoa-milan e juve-cesena![]()
da genova a torino in meno di 2 giorniCiro.S ha scritto:bene, beato lui![]()
DTT the best ha scritto:speriamo che la benzina gliela paghi mediaset![]()
non penso che a Praga sia andato con la macchinaMctayson09 ha scritto:Quando trattasi di trasferta, claro che si...![]()
xxgiuseppexx ha scritto:non penso che a Praga sia andato con la macchina![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LONGHI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW LECCE & INTER ha scritto:dalla pagina ufficiale Facebook di Premium Calcio: Il programma della 15ª di A: sabato ore 18.00 Lecce-Lazio (Ferrero-Giordano, PC1 e HD2) e Siena-Genoa (Mastria-Rambaudi, PC2), ore 20.45 Inter-Fiorentina (Longhi-De Biasi, PC1 e HD2) e Palermo-Cesena (De Santis-Cravero, PC2). Domenica ore 15.00 Bologna-Milan (Gherarducci-Nela, PC1 e HD2) e Atalanta-Catania (Malagutti-Agostinelli, PC2), ore 20.45 Novara-Napoli (Pardo-Serena, PC e HD1). Lunedì ore 20.45 Roma-Juventus (Piccinini-Castagner, PC e HD2).![]()
DTT the best ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LONGHI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
e ancora lui recaAnimorph ha scritto:
Un po' per uno...![]()
![]()
![]()