Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che siete tutti contenti di aver sentito Longhi nel commentare Genoa-Inter, eh? :5eek: :lol: :lol: :lol:

Dai che arriverà anche per lui il momento di dire basta alle telecronache, (speriamo il prima possibile) e per noi "basta alla telecronaca noiosa e orribilante di Longhi"!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :lol: :lol:

Mac, posso capire che sia di parte nelle partite delle Coppe Europee, ma non in campionato; inoltre, dopotutto, il Genoa è una squadra Premium che garantisce abbonati a Mediaset, ci vorrebbe più rispetto per loro. Son contento che, con tutti gli anticipi e posticipi serali della prossima giornata, sicuramente non verrà designato per Juve-Novara. :badgrin:

Mctayson09 ha scritto:
Vedo che siete tutti contenti di aver sentito Longhi nel commentare Genoa-Inter, eh? :5eek: :lol: :lol: :lol:

Dai che arriverà anche per lui il momento di dire basta alle telecronache, (speriamo il prima possibile) e per noi "basta alla telecronaca noiosa e orribilante di Longhi"!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Certo Ducan, hai ragione, il fatto è che, di parte o non di parte, non si può più sentire, ne hanno commentatori giovani e bravi, che mettano loro a commentare, Longhi ha già dato e anche troppo, è arrivato il momento di farsi da parte, se proprio non lo vogliono cacciare, ma che lo mettano in studio, poi se proprio a lui non sta bene, la porta è aperta:badgrin: , lo so che per Premium la decisione è difficile, ma farebbe un favore a lui, a se stessa e a noi clienti...:D

Una domanda: Poco fa stavo guardando il notiziario su Sportitalia 24 e ho notato che a condurlo c'era Luca Gregorio. Ma Luca Gregorio non commentava le partite su Premium? :eusa_think:

Vediamo se devo aggiungere in black list qualche utente visto che qui non si parla di calcio "bar sport" (come tra l'altro ben saprete), ma di eventi sportivi trasmessi e commentatori

Mctayson09 ha scritto:

Quando arriverà quel giorno bisogna organizzare un bel brindisi :D :lol:

16esima di serie A: sabato ore 20.45 Fiorentina-Atalanta (Gherarducci-Di Chiara, PC1 e HD2), Milan-Siena (Longhi-Serena, PC2) e Diretta Premium su PC, domenica ore 15.00 Juventus-Novara (Ferrero-Castagner, PC1 e HD2), Cesena-Inter (Ciarapica-Agostinelli, PC2), Catania-Palermo (Malagutti-Giordano, PC3), Genoa-Bologna (Mastria-Camolese, PC4) e Diretta Premium su PC, ore 20.45 Napoli-Roma (Piccinini-Nela, PC1 e HD2), Lazio-Udinese (Foroni-Cravero, PC2) e Diretta Premium su PC.

turno di riposo per Pardo

Mctayson09 ha scritto:
Certo Ducan, hai ragione, il fatto è che, di parte o non di parte, non si può più sentire, ne hanno commentatori giovani e bravi, che mettano loro a commentare, Longhi ha già dato e anche troppo, è arrivato il momento di farsi da parte, se proprio non lo vogliono cacciare, ma che lo mettano in studio, poi se proprio a lui non sta bene, la porta è aperta:badgrin: , lo so che per Premium la decisione è difficile, ma farebbe un favore a lui, a se stessa e a noi clienti...:D
Quoto, quoto e straquoto!! Non se ne può più di Longhi!! é ora di dire basta e di appendere il microfono e le cuffie da telecronista al chiodo :lol:

Animorph ha scritto:
Quando arriverà quel giorno bisogna organizzare un bel brindisi :D :lol:
Ma davvero!! Tutti noi poveri clienti nauseati dovremo brindare (se clienti lo saremo ieri..) :lol: Pensate che ieri, per vedere l'udinese in EL, dopo essermi accorto che a commentare la partita su italia 1 era proprio lui, ho fatto un volo sul divano e mi sono sintonizzato su PC1.. Mastria in confronto a Longhi è un fuoriclasse assoluto nel commentare ;)

aldo96 ha scritto:
Ma davvero!! Tutti noi poveri clienti nauseati dovremo brindare (se clienti lo saremo ieri..) :lol: Pensate che ieri, per vedere l'udinese in EL, dopo essermi accorto che a commentare la partita su italia 1 era proprio lui, ho fatto un volo sul divano e mi sono sintonizzato su PC1.. Mastria in confronto a Longhi è un fuoriclasse assoluto nel commentare ;)
appunto longhi l'hanno messo sul free per quei poracci che non hanno mediaset :lol: :lol: :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
16a giornata di Serie A: Mediaset Premium - Programma e Telecronisti

Pierluigi Pardo questa settimana non commenterà nessuna partita di Serie A...commenterà solo Santos-Barcellona. ;)
da quello che si capisce da questo articolo domenica sera (mentre stasera no, boh...:eusa_think: ) ci sarà il prepartita delle partite serali su HD1, per poi trasmettere una delle 2 su HD2...strana questa scelta...tanto per darci il contentino del prepartita in HD...:doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
da quello che si capisce da questo articolo domenica sera (mentre stasera no, boh...:eusa_think: ) ci sarà il prepartita delle partite serali su HD1, per poi trasmettere una delle 2 su HD2...strana questa scelta...tanto per darci il contentino del prepartita in HD...:doubt:

Non credo mi sa che è un errore...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso