Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
già, probabile che sia così...sarebbe strana come cosa...interrompere le programmazioni di altri canali solo per un'oretta di prepartita...:eusa_think:

E' sicuramente un errore perchè alle 20 saranno accesi tre canali ovvero Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 quindi la banda è risicata.

M. Daniele ha scritto:
E' sicuramente un errore perchè alle 20 saranno accesi tre canali ovvero Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 quindi la banda è risicata.

Tutto su HD2 ;)

M. Daniele ha scritto:
16a giornata di Serie A: Mediaset Premium - Programma e Telecronisti

Pierluigi Pardo questa settimana non commenterà nessuna partita di Serie A...commenterà solo Santos-Barcellona. ;)

Che tragedia. Non basta che hanno deciso follemente di trasmettere in HD Fiorentina-Atalanta piuttosto che Milan-Siena, per giunta ci mettono pure Longhi, ragazzi, SD squallido e telecronista da mandare in pensione. Da vomito proprio, bel regalo anticipato di compleanno, non c'è che dire...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall::D

Il programma del recupero della prima giornata:

MARTEDI 20 DICEMBRE

Dalle ore 17.30 serie A live anticipo

Siena-Fiorentina alle ore 18.00 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

Dalle ore 20.00 serie A live anticipo

Cagliari-Milan alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

MERCOLEDI 21 DICEMBRE

Dalle ore 17.00 serie A live

Udinese-Juventus alle ore 18.00 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

Dalle ore 19.55 serie A live

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium play

Napoli-Genoa alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Inter-Lecce alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Lazio-Chievo alle ore 20.45 su Premium calcio 3

Bologna-Roma alle ore 20.45 su Premium calcio 4

Novara-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio 5

Atalanta-Cesena alle ore 20.45 su Premium calcio 6

Mctayson09 ha scritto:
Che tragedia. Non basta che hanno deciso follemente di trasmettere in HD Fiorentina-Atalanta piuttosto che Milan-Siena, per giunta ci mettono pure Longhi, ragazzi, SD squallido e telecronista da mandare in pensione. Da vomito proprio, bel regalo anticipato di compleanno, non c'è che dire...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall::D
Ma ringrazia che Milan-Siena non va in HD, ti saresti dovuto sorbire Longhi, invece in SD puoi benissimo mettere Pellegatti. :D

Mctayson09 ha scritto:
Ma certamente, ritrovo davanti agli uffici di Premium per brindare insieme a Piersilvio...:D :lol: :lol:
Noi possiamo fare il nostro brindisi in Piazza Yenne. :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Ma ringrazia che Milan-Siena non va in HD, ti saresti dovuto sorbire Longhi, invece in SD puoi benissimo mettere Pellegatti. :D
beh, dai, "avrebbe dovuto"...sempre che se Longhi è così insopportabile nessuno gli vietava di vederla comunque in SD...

Sarebbe stato proprio impossibile proporre una partita del turno infrasettimanale, tipo Udinese-Juventus, che non si gioca in contemporanea con altre partite, su HD1?? :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Non credo proprio di essermi espresso in modo grammaticalmente scorretto...
Guarda che ha citato un messaggio di Vianello85.
McTayson ha un decoder HD e si rammaricava che il suo Milan non fosse in alta definizione, quindi fra HD con Longhi e SD con Pellegatti avrebbe scelto il primo. Ma con questa scelta di Mediaset, scherzando gli ho detto che gli è andata bene.

Non si è capito il senso del mio messaggio.
Volevo specificare che "sarebbe proprio impossibile", qualche possibilità si intravede nel messaggio, ma ad oggi anche quella piccola possibilità proprio non la vedo.

Anche se forse ho proprio toppato io nello scrivere il messaggio :D

Duncan#21 ha scritto:

Noi possiamo fare il nostro brindisi in Piazza Yenne. :lol:

Beh proprio ringraziare noooo visto che preferisco un HD con l'odioso Longhi piuttosto che un sd squallido, comunque ho messo Pellegatti e mi ha fatto spaccare, ha ripetuto almeno 20 volte "come il sapore della ciliegia" in merito al primo gol del Milan, però attenzione, che incubo...a un certo punto non so come ma si è impostato automaticamente l'audio principale e appena ho sentito Longhi mi è quasi preso un colpo:5eek: :5eek: :5eek: e ho rimesso l'audio di Pellegatti, sto Longhi è proprio un incubo...:crybaby2: :eusa_wall: :doubt: :lol:

Per il brindisi in piazza Yenne, beh, che brindisi è senza il club anti-Longhi e Piersilvio?:D Però vabbè si potrebbe anche fare...:D :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Beh proprio ringraziare noooo visto che preferisco un HD con l'odioso Longhi piuttosto che un sd squallido, comunque ho messo Pellegatti e mi ha fatto spaccare, ha ripetuto almeno 20 volte "come il sapore della ciliegia" in merito al primo gol del Milan, però attenzione, che incubo...a un certo punto non so come ma si è impostato automaticamente l'audio principale e appena ho sentito Longhi mi è quasi preso un colpo:5eek: :5eek: :5eek: e ho rimesso l'audio di Pellegatti, sto Longhi è proprio un incubo...:crybaby2: :eusa_wall: :doubt: :lol:

Per il brindisi in piazza Yenne, beh, che brindisi è senza il club anti-Longhi e Piersilvio?:D Però vabbè si potrebbe anche fare...:D :lol:
Pesante come il sapore della ciliegia... :lol: Un tempo diceva "Pesante come un film di Fassbinder". :D
Se tu hai notato nel tasto "info" le partite serali sono divise in 2 parti, la seconda inizia alle 22:15; quindi se tu sei sintonizzato sull'audio tifoso a quell'ora riparte con l'audio principale. E' chiaro che sei sintonizzato per tutta la partita con quello del telecronista classico non ti accorgi della cosa.

Recupero 1ª di A: martedì ore 18 Siena-Fiorentina (Ferrero-Agostinelli, PC e HD2) e 20.45 Cagliari-Milan (Pardo-Cravero, PC e HD2), mercoledì ore 18 Udinese-Juventus (Piccinini-Serena, PC e HD2) e 20.45 Napoli-Genoa (De Santis-Nela, PC1 e HD2), Inter-Lecce (Longhi-Camolese, PC2), Lazio-Chievo (Malagutti-Castagner, PC3), Bologna-Roma (Gherarducci-De Biasi, PC4), Novara-Palermo (Buscaglia-Orsi, PC5), Atalanta-Cesena (Mastria-Pagliuca, PC6) e Diretta Premium su PC!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso