Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
Recupero 1ª di A: martedì ore 18 Siena-Fiorentina (Ferrero-Agostinelli, PC e HD2) e 20.45 Cagliari-Milan (Pardo-Cravero, PC e HD2), mercoledì ore 18 Udinese-Juventus (Piccinini-Serena, PC e HD2) e 20.45 Napoli-Genoa (De Santis-Nela, PC1 e HD2), Inter-Lecce (Longhi-Camolese, PC2), Lazio-Chievo (Malagutti-Castagner, PC3), Bologna-Roma (Gherarducci-De Biasi, PC4), Novara-Palermo (Buscaglia-Orsi, PC5), Atalanta-Cesena (Mastria-Pagliuca, PC6) e Diretta Premium su PC!
longhi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

xxgiuseppexx ha scritto:
per chi tiferai stasera?:D

Bella domanda...:lol:
Beh è chiaro che Cagliari è la mia provincia quindi mi farebbe piacere se vincesse il Cagliari visto che non sta andando tanto bene, però poi se il Milan perde è a mio svantaggio per il punteggio di fantascudetto...:D
Ma stasera, comunque vada, sarò contento. ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Bella domanda...:lol:
Beh è chiaro che Cagliari è la mia città quindi mi farebbe piacere se vincesse visto che non sta andando tanto bene, però poi se il Milan perde è a mio svantaggio per il punteggio di fantascudetto...:D
Ma stasera, comunque vada, sarò contento. ;)
Pareggio mica tanto eh...

marcobremb ha scritto:
Pareggio mica tanto eh...

Beh invece un pareggio potrebbe starci, anche se la vedo dura...:icon_rolleyes:

Sto parlando relativamente a questa sfida (tra il Cagliari e il Milan), perciò ho detto che sarò contento comunque vada a finire. Perchè mi dispiacerebbe veder perdere il Cagliari così come mi dispiacerebbe veder perdere il Milan, per il momento in cui si trovano le due squadre.

Il programma del 17° turno:

SABATO 7 GENNAIO

Dalle ore 17.00 serie A live anticipo

Siena-Lazio alle ore 18.00 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium play

Dalle ore 20.00 serie A live anticipo

Inter-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium play

MERCOLEDI 21 DICEMBRE

Dalle ore 14.05 serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium play

Atalanta-Milan alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Lecce-Juventus alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Roma-Chievo alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Novara-Fiorentina alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Cagliari-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 5

Bologna-Catania alle ore 15.00 su Premium calcio 6

Dalle ore 19.50 serie A live posticipo

Palermo-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium play

è successo anche ad altri che durante la partita Bologna-Roma di ieri il segnale andasse via (segnalava "segnale assente") per qualche secondo ripetutamente, soprattutto nel 2° tempo?

una partita di calcio con pochi gol è bruttissima,a me vedere tanti gol piace ;)
ne so qualcosa sopratutto nella mia inter contro il lecce :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
Davvero :D
Addirittura hanno messo diviso lo schermo in due perchè non riuscivano più a stargli dietro ai gol (su sky)
Incredibile :D
E' vero, l'ho visto anche io :D
C'è stato un momento in cui ci sono stati credo 4 gol di fila nel giro di pochi secondi, e allora hanno diviso lo schermo in due parti per non perderne nemmeno uno ;)

Ho visto, ma chi hanno mandato a Dubai, per Milan-PSG? L'hanno detto a Studio Sport per caso? Oggi non ho fatto in tempo a sentirlo dall'inizio...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso