flown23go
Digital-Forum Gold Master
lo sapevo che da milanisti ci capiamo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:lo sapevo che da milanisti ci capiamo![]()
VIANELLO_85 ha scritto:A me sinceramente poco interessa, mi guardo le partite e stop, se poi vogliono commentarle o meno non mi strappo i capelli, è l'arbitro a decidere (nel torto e nella ragione) non i tifosi/commentatori/giocatori/allenatori
L'arbitro poi deve prendere una decisione al momento, alle volte non riescono nemmeno da studio dopo 15 moviole a capire.
Ognuno si fa le sue ragioni e stop.
Che ne dite di chiudere questo capitolo(non il 3d
)
Giustissimo VianelloVIANELLO_85 ha scritto:A me sinceramente poco interessa, mi guardo le partite e stop, se poi vogliono commentarle o meno non mi strappo i capelli, è l'arbitro a decidere (nel torto e nella ragione) non i tifosi/commentatori/giocatori/allenatori
L'arbitro poi deve prendere una decisione al momento, alle volte non riescono nemmeno da studio dopo 15 moviole a capire.
Ognuno si fa le sue ragioni e stop.
Che ne dite di chiudere questo capitolo(non il 3d
)
Duncan#21 ha scritto:Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:
18ª di Serie A:
Sabato
ore 20.45 Catania-Roma (Pardo-Nela, PC e HD1),
Domenica
ore 12.30
Lazio-Atalanta (Gherarducci-De Biasi, PC e HD2),
ore 15.00
Juventus-Cagliari (Ferrero-Castagner, PC1 e HD2),
Chievo-Palermo (Malagutti-Agostinelli, PC2),
Genoa-Udinese (De Santis-Camolese, PC3),
Fiorentina-Lecce (Ciarapica-Galli, PC4),
Cesena-Novara (Mastria-Pellegrini, PC5),
Diretta Premium su PC
ore 20.45
Milan-Inter (Piccinini-Serena, PC e HD1)
lunedì
ore 20.45 Napoli-Bologna (Longhi-Cravero, PC e HD2).
Qrier ha scritto:Ho visto il battibecco di Allegri con Paparesta e secondo me la questione non era la diversitá di opinione ma il fatto che Paparesta e Pistocchi fossero troppo insistenti e volessero a tutti i costi imporre la loro opinione (tra l'altro in un episodio valutato da quasi tutti come da Allegri, ma non è questo il punto).
Si poteva chiedere l'opinione di Allegri, dire la propria e poi chiudere la questione lí parlando poi della partita.
La decisione di non rilasciare interviste a Mediaset mi pare peró esagerata oltre che ridicola visto che il padrone è lo stesso, ma umanamente capisco Allegri.
Che a fare la telecronaca del derby ci sarebbe stata la coppia Piccinini-Serena si sapeva ancora prima che venisse creata Mediaset Premium.errico84 ha scritto:nooooooo bruno longhi noooooo. ci dobbiamo sorbire sto cadavere lunedì sera. e poi speravo pardo per il derby sarebbe stato molto meglio!
Duncan#21 ha scritto:Che a fare la telecronaca del derby ci sarebbe stata la coppia Piccinini-Serena si sapeva ancora prima che venisse creata Mediaset Premium.![]()
errico84 ha scritto:nooooooo bruno longhi noooooo. ci dobbiamo sorbire sto cadavere lunedì sera. e poi speravo pardo per il derby sarebbe stato molto meglio!
ti sei dimenticato la controsciabolataAnimorph ha scritto:E dai un po' di Longhi a turno ce lo dobbiamo sorbire tutti![]()
![]()
Per quanto riguarda Piccinini, è l'ideale per fomentare in una partita cosìGiusto farla commentare a lui, che dà sempre il meglio di sé nei big match
(incredibileee; sciabolata disperata!; Reteeee reteeee
![]()
)
Animorph ha scritto:E dai un po' di Longhi a turno ce lo dobbiamo sorbire tutti![]()
![]()
Per quanto riguarda Piccinini, è l'ideale per fomentare in una partita cosìGiusto farla commentare a lui, che dà sempre il meglio di sé nei big match
(incredibileee; sciabolata disperata!; Reteeee reteeee
![]()
)
l'uomo più attesoMctayson09 ha scritto:Dai perchè mi devi far aggiungere?![]()
Ci prova luiiiiiiiii!!!!!!!!!!...non va.
Mucchio selvaggio in area!!!!!
E chi più ne ha, più ne metta, non vedo l'ora che arrivi domenica, dai Sandroooooo![]()
Ciro.S ha scritto:Bene bene piccinini per il nostro derby..bene![]()
![]()