Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aristoteles85 ha scritto:
L'Assemblea della Lega Serie A, riunitasi in data odierna per valutare le offerte pervenute in esito alle trattative private per la licenza dei diritti audiovisivi esclusivi del Campionato di Serie A 2012 – 2015, ha deliberato quanto segue:

. per il Pacchetto 4 (dirette a pagamento piattaforma DTT), ritenute non congrue le offerte ricevute, di proseguire con Centro Europa 7 e Pangea le trattative private per un massimo di ulteriori 30 giorni, ai sensi dell'art. 4.6.4 dell'Invito a Presentare Offerte pubblicato in data 6.9.2011;

. per il Pacchetto 5 (sintesi a pagamento piattaforma DTT), non avendo ricevuto offerte, di riproporre il medesimo pacchetto in un nuovo Invito a Presentare Offerte;

. per il Pacchetto 6 (hilites in chiaro), ritenuta non congrua l'offerta ricevuta da RAI, di non accettare la stessa e di riproporre i diritti audiovisivi già oggetto del pacchetto 6 in almeno due pacchetti che saranno oggetto di un nuovo Invito a Presentare Offerte;

. per il Pacchetto 7 (radio), ritenuta non congrua l' offerta ricevuta da RAI, di riproporre il medesimo pacchetto in un nuovo Invito a Presentare Offerte.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28807
E che c'entra con il 3d?

xxgiuseppexx ha scritto:
23esima di A: sabato ore 18 Udinese-Milan (Piccinini-Serena, PC e HD2) e ore 20.45 Cagliari-Palermo (Ferrero-Cravero, PC e HD1), domenica ore 15 Inter-Novara (Malagutti-Nela, PC1 e HD2), Parma-Fiorentina (De Santis-Galli, PC2), Catania-Genoa (Ciarapica-Camolese, PC3), Atalanta-Lecce (Mastria-Orsi, PC4), Diretta Premium su PC e ore 20.45 Bologna-Juventus (Longhi-Agostinelli, PC e HD1), lunedì ore 20.45 Napoli-Chievo (Pardo-Giordano, PC1 e HD2), Siena-Roma (Callegari-Castagner, PC2) e Diretta Premium su PC.
Di nuovo Longhi? Ma suina prostituta!

Duncan#21 ha scritto:
Di nuovo Longhi? Ma suina prostituta!

Mi fai morire...:lol:

Forse per domani ti salvi, perchè pare che la partita sia stata ufficialmente rinviata, però dovrai sentirlo comunque, col recupero...:5eek: :eusa_wall: :D

xxgiuseppexx ha scritto:
23esima di A: sabato ore 18 Udinese-Milan (Piccinini-Serena, PC e HD2) e ore 20.45 Cagliari-Palermo (Ferrero-Cravero, PC e HD1)

Bene sia per Piccinini, che nelle ultime 2 partite me lo son perso, in quanto ho seguito il Cagliari, e bene anche per Ferrero, che è in gamba.

Ufficiale da Skysport24 Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina annullate e rinviate a data da destinarsi

turn ha scritto:
Ufficiale da Skysport24 Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina annullate e rinviate a data da destinarsi
Bene :crybaby2: :crybaby2:

Comunque vi segnalo quella che dovrebbe essere la programmazione dei recuperi di mercoledì 15 febbraio alle 18.30

Parma-Juventus PC1
Atalanta-Genoa PC2
Diretta Premium PC e HD2

Tutti questi tre eventi saranno visibili anche per chi ha il pacchetto SMART :)

nicola84 ha scritto:
Bene :crybaby2: :crybaby2:

Comunque vi segnalo quella che dovrebbe essere la programmazione dei recuperi di mercoledì 15 febbraio alle 18.30

Parma-Juventus PC1
Atalanta-Genoa PC2
Diretta Premium PC e HD2

Tutti questi tre eventi saranno visibili anche per chi ha il pacchetto SMART :)
Diretta Premium in HD???
MAH

Avrei messo solo Parma-Juve...

Scusate la domanda, premetto io non ho Premium lo seguo da mio padre solo per qualche serietv, ma Marco Foroni e sparito dai vari palinsesti al contrario da Pardo sempre presente ogni week end.
Certo che se cercava visibilità o più presenza e peso, secondo me se lo relegano solo per le trasmissioni Europee boh mi sembra che di passi avanti ne abbia fatti pochi, rispetto a sky.

turn ha scritto:
Scusate la domanda, premetto io non ho Premium lo seguo da mio padre solo per qualche serietv, ma Marco Foroni e sparito dai vari palinsesti al contrario da Pardo sempre presente ogni week end.
Certo che se cercava visibilità o più presenza e peso, secondo me se lo relegano solo per le trasmissioni Europee boh mi sembra che di passi avanti ne abbia fatti pochi, rispetto a sky.

No, Foroni, oltre appunto a condurre lo studio della Champions, commenta alcune partite di Serie A e, quando non è impegnato, coordina gli studi o Diretta Premium ;)

edit: neanche il tempo di scrivere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso