Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
SABATO 25 FEBBRAIO

Dalle ore 17.00 serie A live anticipo

Genoa-Parma alle ore 18.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Dalle ore 19.00 serie A live anticipo

Milan-Juventus alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium play

DOMENICA 26 FEBBRAIO

Dalle ore 14.30 serie A live

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium play

Atalanta-Roma alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Siena-Palermo alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Catania-Novara alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Dalle ore 19.30 serie A live posticipo

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium play

Napoli-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Lazio-Fiorentina alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Bologna-Udinese alle ore 20.45 su Premium calcio 3

sul sito mediaset il Genoa-Parma è su PC e non PC1, chi sbaglia?

http://www.offerta.mediasetpremium.it/calcio/articolo/8/venticinquesima-giornata.html

ragazzi è normale che il pre-partita sia così lungo stiamo parlando di lotta scudetto mica la partita di serie D

SATRED ha scritto:
Di nuove date c'è solo la 9a di ritorno, le altre si sapevano da tempo. C'era solo da stabilire l'orario di Novara-Udinese dell'8a che sarebbe stata disputata alle 12:30 se i friulani ieri fossero stati eliminati dall'E.L. o alle 20:45 se avesse passato il turno, come poi è successo.
C'è da constatare che in questo periodo gli anticipi all'ora di pranzo sono sempre più rari e, spesso, le poche volte che ci sono sono in esclusiva Sky. :sad:
Gli anticipi della 9a giornata portano a ritenere che il ritorno della semifinale di Coppa Italia Juve-Milan verrà giocato martedì 20 marzo e quindi Napoli-Siena il giorno dopo.

flown23go ha scritto:
non credo che si perdevano l'occasione di metterlo non in hd....

Appunto, Milan-Juve al 100% sarebbe stata in HD, anche perchè sarebbe il colmo non trasmetterla in HD.

flown23go ha scritto:
non credo che si perdevano l'occasione di metterlo non in hd....
Sarebbe andata in HD anche se fosse stata di domenica sera. Tanto si sapeva che oltre ai posticipi per Europa League di Udinese e Lazio le altre 2 partite serali sarebbero state Milan-Juve e Napoli-Inter. Ovviamente la Lega, su suggerimento delle pay-tv, delle 2 ha scelto di non mettere Milan-Juve in contemporanea di Lazio-Fiorentina e Bologna-Udinese per questione di audience e quindi introiti pubblicitari, mettendo a quell'ora invece l'altro big match.

Si ti confermo che oggi l'emissione da studio ha dei toni molto freddi...credo sia un problema di mixer da regia

Alla faccia di quel milanista di Piccinini :icon_twisted:
Si dimentica sempre che c'è un altro turno da qui al 7 marzo quando fa i conti sulla classifica :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Appunto, Milan-Juve al 100% sarebbe stata in HD, anche perchè sarebbe il colmo non trasmetterla in HD.
no io parlavo di hd1. ho detto che grazie a dio l'anno mandata su hd1 e non su hd2 visto che ormai hd1 non si accende quasi piu' :icon_rolleyes: e io non ricevo (almeno finche non arriva lo switch off) hd2

Se così fosse sarebbe grave...si chiama telecronaca tifoso no turpiloquioso!
Ad ogni modo dei telecronisti tifosi il migliore è auriemma...quello della juve e della lazio fanno dormire...quello della Roma ê poco obiettivo quello dell'inter troppo duro...pellegatti si salvava un pô ma ora con gli insulti mi cala

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso