Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Programma del prossimo week-end (3-4 marzo)

Palermo-Milan dalle 17:30 su Premium Calcio e HD2
Juventus-Chievo dalle 20:00 su Premium Calcio e HD1
Parma-Napoli dalle 12:00 su Premium Calcio e HD2
Diretta Premium Serie A dalle 14:30 su Premium Calcio
Roma-Lazio dalle 14:30 su Premium Calcio 1 e HD2
Fiorentina-Cesena dalle 14:30 su Premium Calcio 2
Udinese-Atalanta dalle 14:30 su Premium Calcio 3
Lecce-Genoa dalle 14:30 su Premium Calcio 4
Bologna-Novara dalle 14:30 su Premium Calcio 5
Inter-Catania dalle 20:00 su Premium Calcio e HD1
finalmente 2 partite su HD1!! :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Intanto ci saranno guai in vista per Pellegatti perchè sembra che Conte l'ha querelato.
******* di Conte...io sto con Pellegatti...ognuno di noi, nel privato, dice cose di quel tipo e anche peggiori...lui non sapeva di essere in onda...e poi si è anche scusato...fine OT

recalcati è bravissimo sempre criticato pur non avendo fatto nulla
critica spesso la squadra giustamente(sopratutto in questo periodo),e poi io sono interista mi piace

un telecronista non puo dire certe cose :eusa_naughty: :5eek: conte fa bene a quelerarlo perchè si e sentito offeso. ed estato un errore grave quello di mediaset che aveva dato il segnale a pellegatti che la diretta era finita e invece era ancora in onda :5eek: piu guardo premium calcio piu vedo (sento) oscenità :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
******* di Conte...io sto con Pellegatti...ognuno di noi, nel privato, dice cose di quel tipo e anche peggiori...lui non sapeva di essere in onda...e poi si è anche scusato...fine OT
Complimenti per la signorilità! Il problema è che Pellegatti, oltre che un telecronista tifoso, è un giornalista nazionale (a differenza degli altri 5), non era seduto nella poltrona di casa sua, ma in uno stadio dove lo possono sentire varie persone. Infatti vicino a lui c'era Zuliani.
Io a casa mia quando guardo la partita mi scateno (sapessi quanti insulti ho mandato a Bonucci! :D ), ma se vado in pizzeria o a casa di un amico a vedere la partita, evito di esprirmi in maniera volgare.

Duncan#21 ha scritto:
Complimenti per la signorilità! Il problema è che Pellegatti, oltre che un telecronista tifoso, è un giornalista nazionale (a differenza degli altri 5), non era seduto nella poltrona di casa sua, ma in uno stadio dove lo possono sentire varie persone. Infatti vicino a lui c'era Zuliani.
Io a casa mia quando guardo la partita mi scateno (sapessi quanti insulti ho mandato a Bonucci! :D ), ma se vado in pizzeria o a casa di un amico a vedere la partita, evito di esprirmi in maniera volgare.
quotissimo

Duncan#21 ha scritto:
prima di tutto, non avevo scritto chissà che parolaccia, anche se sono stato censurato, ora evito di riportarla, ma, ripeto, non era un'espressione volgare. Secondo, Pellegatti non era in pizzeria o a casa di un amico, ma allo STADIO...se non ci si può scatenare lì (ovviamente non in diretta, ma questo non lo sapeva)

Dalla pagina ufficiale Facebook di Premium Calcio: Ecco il programma di A: sabato ore 18 Palermo-Milan (Foroni-Cravero, PC e HD2) e ore 20.45 Juventus-Chievo (Pardo-De Biasi, PC e HD1), domenica ore 12.30 Parma-Napoli (Ferrero-Agostinelli, PC e HD2), ore 15 Roma-Lazio (Piccinini-Castagner, PC1 e HD2), Fiorentina-Cesena (Malagutti-Giordano, PC2), Udinese-Atalanta (Mastria-Camolese, PC3), Lecce-Genoa (Gherarducci-Orsi, PC4), Bologna-Novara (Ciarapica-Galli, PC5) e Diretta Premium su PC, ore 20.45 Inter-Catania (Longhi-Serena, PC e HD1). Inter abbonata a Longhi ormai!! :crybaby2:

W LECCE & INTER ha scritto:
Dalla pagina ufficiale Facebook di Premium Calcio: Ecco il programma di A: sabato ore 18 Palermo-Milan (Foroni-Cravero, PC e HD2) e ore 20.45 Juventus-Chievo (Pardo-De Biasi, PC e HD1), domenica ore 12.30 Parma-Napoli (Ferrero-Agostinelli, PC e HD2), ore 15 Roma-Lazio (Piccinini-Castagner, PC1 e HD2), Fiorentina-Cesena (Malagutti-Giordano, PC2), Udinese-Atalanta (Mastria-Camolese, PC3), Lecce-Genoa (Gherarducci-Orsi, PC4), Bologna-Novara (Ciarapica-Galli, PC5) e Diretta Premium su PC, ore 20.45 Inter-Catania (Longhi-Serena, PC e HD1). Inter abbonata a Longhi ormai!! :crybaby2:

Si tratta della quarta volta consecutiva che Longhi commenta l'Inter:

Inter-Bologna (campionato)
Olympique Marseille-Inter (Champions League)
Napoli-Inter (campionato)
Inter-Catania (campionato)

aristoteles85 ha scritto:
Si tratta della quarta volta consecutiva che Longhi commenta l'Inter:

Inter-Bologna (campionato)
Olympique Marseille-Inter (Champions League)
Napoli-Inter (campionato)
Inter-Catania (campionato)

Non vorrai mica addossare a lui le colpe delle continue sconfitte dell'Inter ? :D

ma se longhi non piace a nessuno perchè mediaset gli fa commentare partite abbastanza importanti? :eusa_think: come la finale di champions dell'inter :icon_rolleyes:

Anthonywjuve ha scritto:
ma se longhi non piace a nessuno perchè mediaset gli fa commentare partite abbastanza importanti? :eusa_think: come la finale di champions dell'inter :icon_rolleyes:

Su Mediaset premium gli fanno commentare solo le partite dell'Inter.
A me piace di più foroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso