Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anthonywjuve ha scritto:
ma se longhi non piace a nessuno perchè mediaset gli fa commentare partite abbastanza importanti? :eusa_think: come la finale di champions dell'inter :icon_rolleyes:
Perchè è un commentatore che ha fatto la sua storia...non so se lo sapete ma Caressa e Piccinini sono usciti da una scuola di telecronaca creata da Bruno Longo

DTT the best ha scritto:
longhi non è male a commentare,però è soporifero e è undi parte :D

ma giusto un po' :D ;)
Sul fatto che sia soporifero penso che solo chi non ha Premium possa ancora essere convinto del contrario... per non parlare degli strafalcioni che fa in telecronaca :D :badgrin:

Bologna Novara alle 18.30 e non alle 15 di domenica per non interferire con i funerali del grande Lucio

il problema è che longhi non piace semplicemente perchè è un telecronista vecchio stampo; non urla come i vari caressa, piccinini etc etc e per questo risulta soporifero...siamo abituato ad i commenti pittoreschi e lui, che per me è commentatore molto "serio", risulta noioso perchè non adatto ai tempi. Poi possiamo discutere di quanto caressa abbia calcato la mano e sia diventato pesante nei suoi marchi di fabbrica...

tonypremiumcalcio ha scritto:
Bologna Novara alle 18.30 e non alle 15 di domenica per non interferire con i funerali del grande Lucio

La partita sarà trasmessa su Premium Calcio 1 dalle 18.25 ;)

Inter-Catania sarà trasmessa su Premium Calcio HD2 anzichè Premium Calcio HD1 ;)

SATRED ha scritto:
Inter-Catania sarà trasmessa su Premium Calcio HD2 anzichè Premium Calcio HD1 ;)

ahahah!chissà perchè me l'aspettavo che dovesse succedere qualcosa per far saltare la partita su hd1...:eusa_wall: certo che quest'anno sembra una vera presa per il **** sta storia delle partite in hd per noi non switchati!:eusa_wall:

Hanno Rotto Le Scatole.....e Cavolo.....ma Non Lo Si Può Accendere Hd1 Alle 20:45,???penso Che Premium Calcio 1 A Quell'ora Sarà Pure Spento.......che Post Partità Vuoi Fà Di Bologna-novara!!!!!!!!!!neanche Fosse Real Madrid- Barcellona......
E' Una Maledizione La Domenica Sera.....

Addà arrivà gliu prossimo anno..............senza champions.....aumentate di altri 3 €uro il costo dell'abbonamento:badgrin:

SATRED ha scritto:

abbiamo toccato il fondo già da parecchio molto, questa scelta non mi sorprende :mad: cosa ci vuole a trasmettere su HD1?? pazzesco...

potevano anche trasmettere il bologna su PC e HD2 e il pre partita dell' inter partiva alle ore 20.25 circa su PC e PCHD1 come avviene il sabato, non penso che una mezzoretta in meno di prepartita, sia la fine del mondo

xxgiuseppexx ha scritto:
potevano anche trasmettere il bologna su PC e HD2 e il pre partita dell' inter partiva alle ore 20.25 circa su PC e PCHD1 come avviene il sabato, non penso che una mezzoretta in meno di prepartita, sia la fine del mondo
giusto quoto ma premium non ragiona come noi

E non finisce qui la prossima settimana ZERO PARTITE SU HD1!!!!! sabato seradevono fare rimanere acceso premium anteprima e domenica sera come venerdì 20 partite in contemporanea.....per tutti i privilegiati che vedono hd2 abbuffata di partite da martedì a domenica.....w premium!!!

Scusate mi è sfuggito uno zero nel post precedente.....venerdì e domenica sera 2 partite in contemporanea...

adolph ha scritto:
Hanno Rotto Le Scatole.....e Cavolo.....ma Non Lo Si Può Accendere Hd1 Alle 20:45,???penso Che Premium Calcio 1 A Quell'ora Sarà Pure Spento.......che Post Partità Vuoi Fà Di Bologna-novara!!!!!!!!!!neanche Fosse Real Madrid- Barcellona......
E' Una Maledizione La Domenica Sera.....
Vabbè che con quel nick è difficile essere democratici :D , però cerca di metterti nei panni dei tifosi di quelle 2 squadre, hanno diritto anche loro perché pagano quanto te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso