Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente io sono abbonato a premium da tre anni e da quel dì che in non vedo partite su hd2 e sebbene la mia regione è stata digitalizzata dallo stesso periodo ,questo canale rimarrà una chimera!!!lo scorso anno giravano fino a tre partite in hd1 in casi molto particolari,ma almeno 2 partite erano assicurate....questo anno è una pena... la prossimamente settimana neanche una partita....e quello parla di democrazia...!!!

cgmastertecnology ha scritto:
il commentatore tecnico un po troppo fazioso

Con tanto di ammissione in diretta, infatti da quel momento ho preferito mettere il vero commento fazioso..

tidus_86 ha scritto:
Con tanto di ammissione in diretta, infatti da quel momento ho preferito mettere il vero commento fazioso..
beh, quello che è stato messo al milan era a dir poco vergognoso.. a ogni intervento non perdeva tempo a ricordarci quanto il milan è meraviglioso ed eccezionale

DTT the best ha scritto:
giusto quoto ma premium non ragiona come noi
invece dovrebbe ragionare come noi cioè: bologna-novara su PC1 e PCHD2, il prepartita dell'inter dalle 19.50 su PC e dalle 20.30 anche su PCHD1, basta poco per far felici i telespettatori!!!;)

come ampiamente previsto dal sottoscritto la prossima settimana ZERO PARTITE SU HD1......E VAI.:eusa_whistle: quest'anno ne hanno trasmesse troppe........mettete il mux5 in utte le zone all digital e non solo al NORD

adolph ha scritto:
come ampiamente previsto dal sottoscritto la prossima settimana ZERO PARTITE SU HD1......E VAI.:eusa_whistle: quest'anno ne hanno trasmesse troppe........mettete il mux5 in utte le zone all digital e non solo al NORD

è inutile che ti lamenti dato che sia venerdì sera sia domenica sera le partite in programma saranno 2 per volta, l'unica partita che potrebbe andare su hd1 sarebbe palermo-roma, niente altro... magari questa partita va su hd1, già altre volte hanno messo per errore un canale anzichè l'altro nelle strisce pubblicitarie o sul sito...

Purtroppo sabato 10 su premium anteprima trasmettono la prima puntata di Suits e quindi niente partita su HD1 :(

it9tst ha scritto:
Purtroppo sabato 10 su premium anteprima trasmettono la prima puntata di Suits e quindi niente partita su HD1 :(
invece di metterla in chiaro su premium anteprima, non potevano metterla in chiaro solo su joi e su premium anteprima ci piazzavano un cartello che invitavano gli utenti a sintonizzarsi sul 321;) o devo venire io a mediaset per spiegare come si fa?

xxgiuseppexx ha scritto:
invece di metterla in chiaro su premium anteprima, non potevano metterla in chiaro solo su joi e su premium anteprima ci piazzavano un cartello che invitavano gli utenti a sintonizzarsi sul 321;) o devo venire io a mediaset per spiegare come si fa?

La tua soluzione è sicuramente più efficente dal punto di vista tecnico, ma commercialmente è preferibile quella scelta da loro :) Si cerca (ove possibile) di non togliere la codifica a canali criptati ;)

SATRED ha scritto:
La tua soluzione è sicuramente più efficente dal punto di vista tecnico, ma commercialmente è preferibile quella scelta da loro :) Si cerca (ove possibile) di non togliere la codifica a canali criptati ;)
si però non si può penalizzare chi paga l'abbonamento, rispetto a chi non lo ha e si trova a vedere in chiaro una puntata delle serie tv, lo so che in questo momento la situazione di mediaset non è delle più rosee e che giustamente vuole farsi pubblicità trasmettendo l'evento in chiaro, però inanzitutto devono essere tutelati gli abbonati, anche perchè ad inizio anno fu detto che PCHD1 garantiva l'anticipo e il posticipo di sabato e domenica quando non c'erano gare in contemporanee, ma adesso ogni scusa è buona per non accenderlo, io dico vuoi mettere la serie tv in chiaro però fai in modo di rispettare l'accenzione di PCHD1:icon_bounce:

SATRED ha scritto:
Si cerca (ove possibile) di non togliere la codifica a canali criptati ;)
su premium calcio la tolgono ogni giorno per all sport news di mezza notte + tribu del calcio + premium football club;)

Diciamo un'altra verità di natura commerciale, che premium anteprima stando sul mux 1 ha una copertura pressoché totale sul territorio italiano a differenza di joi che sta sul mux dfree....quindi l'equazione è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso