Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paciocchino ha scritto:
... se dal prossimo anno, dopo lo switch-off definitivo, non danno almeno due partite in contemporanea in HD andiamo male......
E tu puoi anche andare da un altro provider ! (E' un invito alla riflessione, non un "và a quel..." :) )

adolph ha scritto:
Mi è sembrato di vedere da premium football,nella programmazione settimanale che udinese- Napoli domenica sera vada su hd2...... errore o si sono inventati un'altra diavoleria per tenere spento hd1????

Perchè c'è in contemporanea il posticipo di b su pc1

tonypremiumcalcio ha scritto:
Perchè c'è in contemporanea il posticipo di b su pc1

Quanta confusione. :icon_rolleyes:

Il posticipo di Serie B (ovvero Brescia-Pescara) va in onda lunedì sera su Premium Calcio 1 in contemporanea con Roma-Genoa che andrà in onda su Premium Calcio e HD2.

Domenica sera Udinese-Napoli andrà in onda regolarmente su HD1.

lungi da me creare confusione........tutto è nato da quell'abbaglio di ieri sera su premium football....sarà stata l'ora tarda,mi era sembrato di vedere un hd2 a fianco della partita udinese- napoli:5eek: in realta sto vedendo hd2 ovunque inizio ad avere gli incubi:badgrin: scusate

Paciocchino ha scritto:
con tutto il rispetto, ho visto che domenica pomeriggio che c'è catania-lazio in HD e non Inter-Atalanta............. mah............................................. se dal prossimo anno, dopo lo switch-off definitivo, non danno almeno due partite in contemporanea in HD andiamo male......
Come fanno a dare 2 partite in HD in contemporanea? HD1 può essere acceso solo quando si gioca una sola partita.

luke66 ha scritto:
In mezzo a tanta confusione, una sola cosa è certa: la quantità di partite su HD1 è crollata... :(

Decisamente e tutto ciò da quando si sono ultimati gli switch-off del 2011...

Ormai per livello di importanza dovrebbero rinominare i due canali HD invertendo i numeri ma credo che Premium con gli ultimi switch-off rivedrà l'offerta dell'HD almeno per quanto riguarda il calcio.

Il programma della 28ª di A: sabato ore 18 Parma-Milan (Longhi-Cravero, PC e HD2) e ore 20.45 Fiorentina-Juventus (Piccinini-Castagner, PC e HD1), domenica ore 15 Catania-Lazio (Ciarapica-Agostinelli, PC1 e HD2), Inter-Atalanta (Ferrero-De Biasi, PC2), Bologna-Chievo (Malagutti-Pagliuca, PC3), Lecce-Palermo (De Santis-Camolese, PC4), Siena-Novara (Piccari-Rambaudi, PC5) e Diretta Premium su PC, ore 20.45 Udinese-Napoli (Pardo-Serena, PC e HD1) e lunedì ore 20.45 Roma-Genoa (Gherarducci-Nela, PC e HD2).

P.S. Ecco, ora rinizia la sfilza di Longhi, seconda volta consecutiva, aiuto, spero che l'anno prossimo lo mettano in studio, non si può più sentire, che noia...:eusa_wall: :eusa_wall: :doubt: :D

cgmastertecnology ha scritto:
abbiamo toccato il fondo con catania lazio hd2 e inter in sd
Catania e Lazio stanno andando meglio dell'Inter, mi sembra una scelta logica.

Ieri ho guardato un po' di Fiorentina-Juve su Premium Play perché me l'ero persa... Piccinini era quasi in lutto a ogni gol della Juve... due sono le cose: o la moglie gli ha dato buca oppure gli è morto il cane. Va bene essere milanisti, però così è esagerato! :badgrin:

‎29 di Aª: sabato ore 18 Milan-Roma (Longhi-Serena, PC e HD2) e ore 20.45 Palermo-Udinese (Pardo-Nela, PC e HD1), domenica ore 12.30 Atalanta-Bologna (Malagutti-Pellegrini, PC e HD2), ore 15 Napoli-Catania (Ferrero-Agostinelli, PC1 e HD2), Lazio-Cagliari (Gherarducci-Orsi, PC2), Genoa-Fiorentina (De Santis-Camolese, PC3), Novara-Lecce (Mastria-Cravero, PC4) e Diretta Premium su PC, ore 20.45 Juventus-Inter (Piccinini-Castagner, PC e HD1).

Noo, di nuovo Longhi noooooooooooo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Quando pensavo di essermene liberato per un pò...invece 3 partite di fila, non è possibile!!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
‎29 di Aª: sabato ore 18 Milan-Roma (Longhi-Serena, PC e HD2) e ore 20.45 Palermo-Udinese (Pardo-Nela, PC e HD1), domenica ore 12.30 Atalanta-Bologna (Malagutti-Pellegrini, PC e HD2), ore 15 Napoli-Catania (Ferrero-Agostinelli, PC1 e HD2), Lazio-Cagliari (Gherarducci-Orsi, PC2), Genoa-Fiorentina (De Santis-Camolese, PC3), Novara-Lecce (Mastria-Cravero, PC4) e Diretta Premium su PC, ore 20.45 Juventus-Inter (Piccinini-Castagner, PC e HD1).

Noo, di nuovo Longhi noooooooooooo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Quando pensavo di essermene liberato per un pò...invece 3 partite di fila, non è possibile!!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io credo proprio che chiederò aiuto a Zampa stavolta :D

Longhi? No grazie :D :5eek: :lol:

SABATO 31 MARZO

Catania-Milan alle ore 18.00 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium Play

Parma-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium Play

DOMENICA 1 APRILE

Roma-Novara alle ore 12.30 su Premium calcio, Premium calcio HD2 e Premium Play

Diretta Premium alle ore 15.00 su Premium calcio e Premium Play

Fiorentina-Chievo alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Inter-Genoa alle ore 15.00 su Premium calcio 2

Bologna-Palermo alle ore 15.00 su Premium calcio 3

Cagliari-Atalanta alle ore 15.00 su Premium calcio 4

Juventus-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio, Premium calcio HD1 e Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso