Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Eh vabbè, l'avevo scampata per alcune giornate, stavolta Longhi mi tocca. :D

Dai, consolati, almeno per il Cagliari c'è Ferrero, migliore di Longhi e meno palloso...:lol:

E finalmente di nuovo il Cagliari in HD, cosa di non poco conto...:D

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Infatti. Disney Junior non lo spengono nemmeno con le cannonate quindi domani sera al via la sagra dei pixelloni dalle 20:00 alle 24:00. :doubt:

Domani Premium Calcio sarà il regno di Youtube :D :5eek:

Partite di Serie A in HD su Mediaset Premium
(fino alla penultima giornata)

33a giornata
14/04 - ore 18.00: Milan-Genoa (HD2)
14/04 - ore 20.45: Udinese-Inter (HD1)
15/04 - ore 12.30: Novara-Lazio (HD2)
15/04 - ore 15.00: Lecce-Napoli (HD2)
15/04 - ore 20.45: Roma-Fiorentina (HD1)

34a giornata
21/04 - ore 20.45: Napoli-Novara (HD1)
22/04 - ore 12.30: Fiorentina-Inter (HD2)
22/04 - ore 15.00: Milan-Bologna (HD2)
22/04 - ore 20.45: Juventus-Roma (HD1)

35a giornata
28/04 - ore 18.00: Palermo-Catania (HD2)
28/04 - ore 20.45: Roma-Napoli (HD1)
29/04 - ore 12.30: Bologna-Genoa (HD2)
29/04 - ore 15.00: Siena-Milan (HD2)
29/04 - ore 20.45: Udinese-Lazio (HD1)

36a giornata
01/05 - ore 18.00: Chievo-Roma (HD2)
01/05 - ore 20.45: Napoli-Palermo (HD2)
02/05 - ore 20.45: Lazio-Siena (HD2)

37a giornata
05/05 - ore 18.00: Lecce-Fiorentina (HD2)
05/05 - ore 20.45: Roma-Catania (HD1)
06/05 - ore 15.00: Bologna-Napoli (HD2)
06/05 - ore 20.45: Inter-Milan (HD1)

In grassetto le scelte che mi lasciano un po' perplesso...:icon_rolleyes: :doubt:

nicola84 ha scritto:
Partite di Serie A in HD su Mediaset Premium
(fino alla penultima giornata)

In grassetto le scelte che mi lasciano un po' perplesso...:icon_rolleyes: :doubt:

be lecce napoli non mi sembra sbagliata come scelta ...squadra in trasferta con grande bacino di utenza e partita fondamentale per entrambe le squadre che sono con l acqua alla gola rispetto ai rispettivi obbiettivi !!!

eeeeeeeeeeeeeeeeee volevo vedere che non davano juve-lazio in hd per dare napoli-atalanta.............. quest'anno alcune scelte sono state proprio comprensibili solo per ciò che è chiaro a noi tutti... su eventuali bacini d'utenza....... speriamo che il prossimo anno quantomeno ci possano essere due partite in HD in contemporanea (il minimo)!

Si sa che il Napoli è l'unica squadra che garantisce più abbonati a Premium che a Sky, quindi Mediaset li privilegia.

MARANOS ha scritto:
be lecce napoli non mi sembra sbagliata come scelta ...squadra in trasferta con grande bacino di utenza e partita fondamentale per entrambe le squadre che sono con l acqua alla gola rispetto ai rispettivi obbiettivi !!!

Però a Lecce (al momento) non si vede HD2...bisogna pur tenere questo particolare. :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Però a Lecce (al momento) non si vede HD2...bisogna pur tenere questo particolare. :icon_rolleyes:
E poi per 5 giornate, quelle comunque decisive, la Juve va in HD solo una volta (ed è scelta obbligata perché è un posticipo).

Prima c'era qualche utente che contava quante volte ogni singola squadra aveva usufruito dell'HD...:icon_rolleyes: :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Che c'entra Lecce? Non è neanche una squadra Mediaset! Si decide la partita da mandare in HD in base all'importanza e alla big impegnata

Paciocchino ha scritto:
speriamo che il prossimo anno quantomeno ci possano essere due partite in HD in contemporanea (il minimo)!
Io spererei diretta premium sempre in HD su un canale + l'incontro più "importante" sull'altro canale...
Ma rimarranno 2 canali di calcio HD?

Duncan#21 ha scritto:
Che c'entra Lecce? Non è neanche una squadra Mediaset! Si decide la partita da mandare in HD in base all'importanza e alla big impegnata
che vuol dire?? :doubt: allora secondo te non ci sono leccesi, tifosi del Lecce, abbonati a Premium? Io ne sono la prova...alla fine, andando allo stadio, sono solo 7 le partite del Lecce fuori casa non trasmesse da Premium...e quindi è giusto tenere in conto entrambe le squadre, non solo la big...che ragionamento...:doubt: è comunque giustissima l'osservazione di M. Daniele che a Lecce al momento PCHD2 non è ricevibile, quindi magari per noi leccesi è inutile che venga trasmessa lì la partita, e lo fanno solo per i tifosi del Napoli. Ma non è che nel decidere non si tiene conto del Lecce solo perchè squadra non Premium e non big...:doubt: :doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
che vuol dire?? :doubt: allora secondo te non ci sono leccesi, tifosi del Lecce, abbonati a Premium? Io ne sono la prova...alla fine, andando allo stadio, sono solo 7 le partite del Lecce fuori casa non trasmesse da Premium...e quindi è giusto tenere in conto entrambe le squadre, non solo la big...che ragionamento...:doubt: è comunque giustissima l'osservazione di M. Daniele che a Lecce al momento PCHD2 non è ricevibile, quindi magari per noi leccesi è inutile che venga trasmessa lì la partita, e lo fanno solo per i tifosi del Napoli. Ma non è che nel decidere non si tiene conto del Lecce solo perchè squadra non Premium e non big...:doubt: :doubt:

Il tuo discorso non fa una piega, se non fosse per il fatto che a Premium di ciò che è giusto o meno importa ben poco: le scelte che fanno sono quelle che reputano più vantaggiose per loro, cioè quelle che fanno contenti il maggior numero di clienti... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso