Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ieri sera la qualità delle trasmissione era sui 340p di youtube !!!

ok c erano tante partite ... ma cavolo chiudete altri canali quando ci sono cosi tante partite ... lo so che per contratto alcuni canali non si possono spegnere ma resta cmq una cosa assurda proporrere una qualità cosi scadente !!!

MARANOS ha scritto:
cmq ieri sera la qualità delle trasmissione era sui 340p di youtube !!!

ok c erano tante partite ... ma cavolo chiudete altri canali quando ci sono cosi tante partite ... lo so che per contratto alcuni canali non si possono spegnere ma resta cmq una cosa assurda proporrere una qualità cosi scadente !!!

Guarda che l'unico canale acceso era Disney Junior gli altri erano tutti spenti. Il bitrate di Disney Junior è sui 2,35 mbps. Da Premium Calcio a Premium Calcio 6 la qualità non era male mentre su Premium Calcio 7 dove c'era Parma-Novara era veramente scadente.

M. Daniele ha scritto:
Guarda che l'unico canale acceso era Disney Junior gli altri erano tutti spenti. Il bitrate di Disney Junior è sui 2,35 mbps. Da Premium Calcio a Premium Calcio 6 la qualità non era male mentre su Premium Calcio 7 dove c'era Parma-Novara era veramente scadente.
da PC a PC4 la qualità era buona, PC5 e PC6 cosi e cosi mentre PC7 la qualità era davvero inguardabile e in più non c'era l'audio ambiente;)

durante qualche zapping ho notato anche io la scarsissima qualità di Parma-Novara su PC7, ma, che fare :icon_rolleyes: , non si può fare altrimenti visto lo spazio disponibile...d'altro canto penso che i tifosi delle 2 squadre abbiano preferito vederla così piuttosto che vederla in differita o non vederla affatto :)

per avere il minimo sindacale di due canali HD in contemporanea, mi pare di capire che l'appuntamento potrebbe finalmente essere rimandato al prossimo campionato, quando lo switch-off nazionale sarà finalmente terminato! cmq a mio avviso, da tifoso né juventino e né napoletano, avrebbero dovuto dare la juve in HD e non lecce-napoli, perché la Juve si sta giocando lo scudetto.... a prescindere dai bacini di utenza..
vabbé, tanto tra un mese sarà tutto finito e vediamo da settembre cosa accade!

anche nel merito di Pc7 in qualità scadentissima, vedremo da settembre... per ora questo è lo spazio-banda!

Ecco i telecronisti del weekend! Milan-Genoa (Piccinini-Nela), Udinese-Inter (Ferrero-Cravero), Novara-Lazio (Ciarapica-Rambaudi), Atalanta-Chievo (Malagutti-Camolese), Cesena-Juve (Foroni-Castagner), Lecce-Napoli (Mastria-Giordano), Palermo-Parma (Gherarducci-Galli), Siena-Bologna (De Santis-Agostinelli), Roma-Fiorentina (Pardo-Serena).

Paciocchino ha scritto:
per avere il minimo sindacale di due canali HD in contemporanea, mi pare di capire che l'appuntamento potrebbe finalmente essere rimandato al prossimo campionato, quando lo switch-off nazionale sarà finalmente terminato! cmq a mio avviso, da tifoso né juventino e né napoletano, avrebbero dovuto dare la juve in HD e non lecce-napoli, perché la Juve si sta giocando lo scudetto.... a prescindere dai bacini di utenza..
vabbé, tanto tra un mese sarà tutto finito e vediamo da settembre cosa accade!

anche nel merito di Pc7 in qualità scadentissima, vedremo da settembre... per ora questo è lo spazio-banda!
Io da juventino sono contento così, in questa maniera non sono obbligato a sentire la telecronaca di Foroni per seguire l'HD, quindi passerò a Zuliani. :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Io da juventino sono contento così, in questa maniera non sono obbligato a sentire la telecronaca di Foroni per seguire l'HD, quindi passerò a Zuliani. :lol:

Non so se è più fastidiosa la voce di Foroni o il rumore del gesso che gratta su una lavagna :D

A me è andata bene con Pardo ;) Certo è un peccato che sia accompagnato da Serena :5eek:

xxgiuseppexx ha scritto:
da PC a PC4 la qualità era buona, PC5 e PC6 cosi e cosi mentre PC7 la qualità era davvero inguardabile e in più non c'era l'audio ambiente;)

Io mi sono salvato perché la Roma era su PC4: devo dire che la qualità era più che accettabile ;)

Animorph ha scritto:
Non so se è più fastidiosa la voce di Foroni o il rumore del gesso che gratta su una lavagna :D

A me è andata bene con Pardo ;) Certo è un peccato che sia accompagnato da Serena :5eek:

:D

Ma allora preferisci Nela? :5eek: :5eek: :D
Guarda, farei certamente lo scambio, se solo si potesse...:lol: :lol: :lol:

Insomma, accontentiamoci, tralasciando i commentatori tecnici, direi che solo la telecronaca principale è super!!! :D

Duncan#21 ha scritto:
a me foroni non dispiace è vero che ha una voce strana però non mi costringe a vederla con zuliani cosa che sarebbe successa con longhi

Non sopporto piu le telecronache di Piccininivede NUMERO anche se si fa un retro passaggio l portiere,insopportabile anche la telecronaca del tifoso sopratutto quella del Napoli,i commenti "tecnici" non sono un granche' ma passabili...

Condoglianza a Gherarducci per la scomparsa del papa'... Io lo vedo in dubbio per Palermo..

Animorph ha scritto:

La voce di Foroni. :D Almeno il gesso sulla lavagna dura un paio di secondi e comunque per fortuna non lo sento più dai tempi del liceo, Foroni invece dovrei sopportarlo 90 minuti (con quel gufo di Serena che anziché dare i meriti alla Juve nei gol, vede solo gli errori della squadra avversaria). :5eek: Se non c'è l'alta definizione, preferisco Zuliani. ;)

Digitsatmania ha scritto:
Non sopporto piu le telecronache di Piccininivede NUMERO anche se si fa un retro passaggio l portiere,insopportabile anche la telecronaca del tifoso sopratutto quella del Napoli,i commenti "tecnici" non sono un granche' ma passabili...
si in effetti anche per me che ho sempre avuto premium all'inizio lo ritenevo il migliore ma poi piano piano e incominciato a venirmi a noia per me il migliore è pardo e preferisco a piccinini ferrero,gherarducci,foroni,callegari,ciarapica e malugutti insomma quasi tutti :D

Mctayson09 ha scritto:
:D

Ma allora preferisci Nela? :5eek: :5eek: :D
Guarda, farei certamente lo scambio, se solo si potesse...:lol: :lol: :lol:

Insomma, accontentiamoci, tralasciando i commentatori tecnici, direi che solo la telecronaca principale è super!!! :D

Mamma mia Nela è soporifero... è una bella lotta fra tutti e due :D

Condoglianze per Morosini, giustamente il campionato di serieA e' sospeso questo week end

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso