Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Infatti, molto strano, il clasico non si può non trasmettere in HD...:doubt:

Poi visto che quest'anno non possono trasmettere tutta la Champions in HD, potrebbero trasmettere in HD l'Europa, sin dall'inizio, mah...:icon_rolleyes:
già, condivido tutte le vostre perplessità :icon_rolleyes: poi, anche se a noi non cambia niente, è strana anche la scelta di mandare il Clasico su PC3, per mandare su PC Lazio-Mura :5eek: :doubt: :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
già, condivido tutte le vostre perplessità :icon_rolleyes: poi, anche se a noi non cambia niente, è strana anche la scelta di mandare il Clasico su PC3, per mandare su PC Lazio-Mura :5eek: :doubt: :icon_rolleyes:

E' ovvio che qualunque partita che riguarda una squadra italiana ha la precedenza rispetto ad una che riguarda due squadre estere (per quanto importanti esse siano) ;)

Ma soprattutto ora Mediaset non potrebbe tenere acceso Premium Calcio HD 24/24 riproponendo la programmazione di Premium Calcio?

io credo che entro una decina di giorni, quando partiranno presumibilmente anche gli hd in chiaro, quindi con riorganizzazione mux, forse avremo un quadro più chiaro...
ne abbiamo parlato per tutta l'estate, ma ormai ci siamo...........

anche mio avviso come minimo il canale calcio hd dovrebbe rimanere acceso 24/24................... e ritengo che se ne sarebbe dovuto aggiungere come minimo un secondo..........

forse non ci sarà nulla di tutto questo e allora sarà un po' 'na delusione

All'inizio si parlava delle versioni HD di Premium Calcio 1 e 2, adesso sono ritornati sui loro passi e hanno lasciato solo Premium Calcio HD. Se diventasse la versione HD di Premium Calcio non sarebbe un delitto...

W LECCE & INTER ha scritto:
Mi sembra ovvio, come ha detto Satred, che le italiane hanno sempre la precedenza. Ci fosse stata l'Inter su PC non ti saresti stupito della scelta... :icon_twisted:

1a GIORNATA

SABATO 25 AGOSTO
Fiorentina-Udinese alle ore 18 su Premium Calcio e Premium Calcio HD
Juventus-Parma alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD

DOMENICA 26 AGOSTO
Milan-Sampdoria alle ore 18 su Premium Calcio e Premium Calcio HD
Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium Calcio
Pescara-Inter alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD
Palermo-Napoli alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Roma-Catania alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Atalanta-Lazio alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Genoa-Cagliari alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Siena-Torino alle ore 20.45 su Premium Calcio 6

2a GIORNATA

SABATO 1 SETTEMBRE
Torino-Pescara alle ore 18 su Premium Calcio e Premium Calcio HD
Bologna-Milan alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD

DOMENICA 2 SETTEMBRE
Udinese-Juventus alle ore 18 su Premium Calcio e Premium Calcio HD
Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium Calcio
Inter-Roma alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD
Napoli-Fiorentina alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Lazio-Palermo alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Catania-Genoa alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Cagliari-Atalanta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5

cominciamo proprio bene! nelle prime due giornate niente hd per il napoli

errico84 ha scritto:
Neppure a me ha fatto piacere la cosa, in tutta sincerità penso comunque di disdire MP e lasciare giocare il prossimo campionato di wrestling (con la differenza che almeno lì lo sai prima che è tutto finto) alle solite 3/4 squadre.

Ma state già piagnucolando voi napoletani? L'anno scorso vi hanno avvantaggiato rispetto a tutte le altre, chiedete agli interisti quante partite della loro squadra hanno visto in HD nella fase a gironi della Champions League, visto che la loro squadra giocava in contemporanea con la vostra. Il paragone di wrestling ci sta, ma non per la finzione, bensì perché qualcuno pensa più a giocare a calci che a calcio. :icon_twisted: :badgrin:

Non fasciamoci la testa prima di rompercela, sono scelte abbastanza logiche, come era logico in Champions mandare in HD le sfide del Napoli e non quelle dell'inter :eusa_whistle:

Duncan#21 ha scritto:
Ma state già piagnucolando voi napoletani? L'anno scorso vi hanno avvantaggiato rispetto a tutte le altre, chiedete agli interisti quante partite della loro squadra hanno visto in HD nella fase a gironi della Champions League, visto che la loro squadra giocava in contemporanea con la vostra. Il paragone di wrestling ci sta, ma non per la finzione, bensì perché qualcuno pensa più a giocare a calci che a calcio. :icon_twisted: :badgrin:
quoto anche l'ultime giornate dove la juve si giocava lo scudetto me la sono vista in sd perchè al posto suo veniva preferito il napoli quindi c'e poco da lamentarsi

Io spero che l'Inter in E.League giochi sempre in orari diversi dal Napoli, perchè l'alta definizione me la posso scordare altrimenti, non me ne vogliano i tifosi partenopei, ma la loro squadra ha un trattamento privilegiato da Premium...poi alla seconda giornata c'è Inter-Roma, e secondo voi una partita del genere non deve essere trasmessa in HD??

Franc90 ha scritto:
Io spero che l'Inter in E.League giochi sempre in orari diversi dal Napoli, perchè l'alta definizione me la posso scordare altrimenti, non me ne vogliano i tifosi partenopei, ma la loro squadra ha un trattamento privilegiato da Premium...poi alla seconda giornata c'è Inter-Roma, e secondo voi una partita del genere non deve essere trasmessa in HD??

Infatti Inter-Roma sarà in HD ;)

errico84 ha scritto:

Pare sia più importante un Pescara-Inter...:icon_rolleyes::eusa_think: :D

Però ricorda che l'anno scorso l'inter ha goduto meno dell'HD su Premium, quindi un pò a ciascuno...;)

ma perchè ce un solo canale in hd, ma quindi per sapere le novità premium calcio di quest'anno che dobbiamo aspettare, spero rintroducano l'interattivà per sapere i risultati dagli altri campi

Martincaceres4 ha scritto:
ma perchè ce un solo canale in hd, ma quindi per sapere le novità premium calcio di quest'anno che dobbiamo aspettare, spero rintroducano l'interattivà per sapere i risultati dagli altri campi

Perchè il secondo canale era per le zone che non avevano ancora fatto il passaggio definitivo al DTT. Ora che tutta Italia è stata digitalizzata, hanno eliminato il secondo canale HD. Riguardo le novità, leggi il 3d della programmazione di Premium Calcio, rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla. ;)

Quest'anno lo studio ci sarà un nuovo studio di Premium Calcio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso