Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xxgiuseppexx ha scritto:
SABATO 25 AGOSTO

Serie A live anticipo alle ore 17:00
Fiorentina-Udinese alle ore 18 su Premium calcio e Premium calcio HD e Premium play

Serie A live anticipo alle ore 20:00
Juventus-Parma alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD e Premium play

DOMENICA 26 AGOSTO

Serie A live alle ore 17:00
Milan-Sampdoria alle ore 18 su Premium calcio e Premium calcio HD e Premium play

Serie A live alle ore 20:00
Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium play
Pescara-Inter alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium Calcio HD e Premium play
Palermo-Napoli alle ore 20.45 su Premium calcio 2 e Premium play
Roma-Catania alle ore 20.45 su Premium calcio 3
Atalanta-Lazio alle ore 20.45 su Premium calcio 4
Genoa-Cagliari alle ore 20.45 su Premium calcio 5
Siena-Torino alle ore 20.45 su Premium calcio 6
4 in HD e 6 su premium play,fantastico :icon_cool:

dalla pagina ufficiale facebook Premium Calcio: Prima giornata di A: sabato ore 18 Fiorentina-Udinese (Ciarapica-Castagner, PC-HD), ore 20.45 Juventus-Parma (Piccinini-Serena, PC-HD), domenica ore 18 Milan-Sampdoria (Pardo-Cravero, PC-HD), ore 20.45 Pescara-Inter (Longhi-Agostinelli, PC1-HD), Palermo-Napoli (Ferrero-Nela, PC2), Roma-Catania (Gherarducci-De Biasi, PC3), Atalanta-Lazio (De Santis-Rambaudi, PC4), Genoa-Cagliari (Mastria, PC5), Siena-Torino (Malagutti, PC6) e Diretta Premium su PC.

Scusate ma i telecronisti tifosi? Forse mi son oerso qualcosa ma nell'ultimo post con i cronisti della prima giornata non li ho visti e oggi non c'erano ne su mura lazio ne su vaslui inter.

morzan ha scritto:
Scusate ma i telecronisti tifosi? Forse mi son oerso qualcosa ma nell'ultimo post con i cronisti della prima giornata non li ho visti e oggi non c'erano ne su mura lazio ne su vaslui inter.
ci saranno ma non stasera;)

secondo me i telecronisti dovrebbero concentrarsi di più sulla partita sui gesti tecnici anche quelli meno visibili, un tocco d'esterno, un passaggio di controbalzo, un tiro in corsa, da fermo ecc
molto sulla tattica, sul tipo di giocatore, generoso, egoista, tecnico ecc

e lasciare a noi se siamo interessati, le statistiche, mi riferisco sopratutto a Longhi, che ogni 3 per 2 mi racconta una storia o una statistica di squadra e giocatori,

se ho bisogno di saperlo vado su wikipedia;)

W LECCE & INTER ha scritto:
dalla pagina ufficiale facebook Premium Calcio: Prima giornata di A: sabato ore 18 Fiorentina-Udinese (Ciarapica-Castagner, PC-HD), ore 20.45 Juventus-Parma (Piccinini-Serena, PC-HD), domenica ore 18 Milan-Sampdoria (Pardo-Cravero, PC-HD), ore 20.45 Pescara-Inter (Longhi-Agostinelli, PC1-HD), Palermo-Napoli (Ferrero-Nela, PC2), Roma-Catania (Gherarducci-De Biasi, PC3), Atalanta-Lazio (De Santis-Rambaudi, PC4), Genoa-Cagliari (Mastria, PC5), Siena-Torino (Malagutti, PC6) e Diretta Premium su PC.
Genoa-Cagliari e Siena-Torino con il solo telecronista? Non mi ricordo precedenti recenti in tal senso. Pessimi! Mi dovrò rassegnare a vedere Genoa-Cagliari senza commentatore e con un SD mediocre.

Io sono contrario hai telecronisti tifosi.
Un telecronista deve essere imparziale e raccontare cio' che veramente succede in campo.

Duncan#21 ha scritto:
Genoa-Cagliari e Siena-Torino con il solo telecronista? Non mi ricordo precedenti recenti in tal senso. Pessimi! Mi dovrò rassegnare a vedere Genoa-Cagliari senza commentatore e con un SD mediocre.

Bene per Pardo che commenterà il Milan.

Hai ragione Duncan, in una giornata di serie A non si era mai vista una cosa del genere, che mi risulti...:doubt:

Cavoli, certo che sono messi proprio bene, come inizio non c'è male...:eusa_wall: :lol:

Riguardo la qualità, beh pare che non siano intervenuti in alcun modo, per migliorare la qualità quest'anno, quindi dovremo rassegnarci a vedere lo squallore dei pixel quando ci saranno più di 4 partite in contemporanea.

Mctayson09 ha scritto:
Bene per Pardo che commenterà il Milan.

Hai ragione Duncan, in una giornata di serie A non si era mai vista una cosa del genere, che mi risulti...:doubt:

Cavoli, certo che sono messi proprio bene, come inizio non c'è male...:eusa_wall: :lol:

Riguardo la qualità, beh pare che non siano intervenuti in alcun modo, per migliorare la qualità quest'anno, quindi dovremo rassegnarci a vedere lo squallore dei pixel quando ci saranno più di 4 partite in contemporanea.

Pardo bene, ma sopratutto Cravero come spalla è il migliore.
per la qualità ci mancano le frequenze. speriamo che mediaset vogli tirar fuori i soldi quando ci sarà da comprarle

vithel ha scritto:
Io sono contrario hai telecronisti tifosi.
Un telecronista deve essere imparziale e raccontare cio' che veramente succede in campo.
Io sono contrario alle H. :p Ma guarda, alcuni sono tifosi, ma non faziosi, se c'è da ammettere un fallo commesso dalla propria squadra lo fanno. Poi è capitato che qualcuno si sia lasciato andare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso