Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
KK23 ha scritto:
E ti pareva:eusa_wall:
La partita più interessante(con tutto il rispetto per la juve) del sabato, con la coppia peggiore targata mediaset premium(rambaudi poi, è imbarazzante).
Preferisco a questo punto il secondo flusso audio, con i tifosi in sottofondo:lol:
Almeno nel prepartita ci sarà mikaela a sopperire:D
la partita più interessante? :eusa_think:

peppee96 ha scritto:
la partita più interessante? :eusa_think:
la juve tendo a gufarla di solito :lol:
Partita scontata quella dello juventus stadium, a parma, come verificatosi, almeno è stata combattuta fino la fine.
Per interessante alludevo a questo, mi sono annoiato con juve-chievo.

P.S. Detesto sempre più bruno longhi in telecronaca, facciamo qualcosa:lol:

KK23 ha scritto:
la juve tendo a gufarla di solito :lol:
Partita scontata quella dello juventus stadium, a parma, come verificatosi, almeno è stata combattuta fino la fine.
Per interessante alludevo a questo, mi sono annoiato con juve-chievo.

P.S. Detesto sempre più bruno longhi in telecronaca, facciamo qualcosa:lol:
ma che c'entra la juve è una big, quindi per forza devono mettere i commentatori big... anche se gioca contro la cremonese :lol:
(comunque non gufare, tempo perso ;) )

peppee96 ha scritto:
ma che c'entra la juve è una big, quindi per forza devono mettere i commentatori big... anche se gioca contro la cremonese :lol:
(comunque non gufare, tempo perso ;) )
Mi son spiegato male.
Io non parlavo di questo, era scontato mettessero un commentatore di prima fascia(per loro) con la juve.
Mi lamentavo del fatto che mi ritrovo "io" sempre i peggiori(almeno per me) a far la telecronaca delle partite che "io" reputo più interessanti.
Volevo seguire anche l'inter(oltre al milan) oggi, e mi son ritrovato bruno longhi per esempio:lol:
Visto che anche il commento tifoso è uno strazio o spesso cambiato canale.
Sarò fossilizzato su sta cosa ma per me la qualità video e chi "racconta" le partite sono due elementi importanti e in quest'ottica premium è , almeno per me, parecchio deficitaria.

KK23 ha scritto:
Mi son spiegato male.
Io non parlavo di questo, era scontato mettessero un commentatore di prima fascia(per loro) con la juve.
Mi lamentavo del fatto che mi ritrovo "io" sempre i peggiori(almeno per me) a far la telecronaca delle partite che "io" reputo più interessanti.
Volevo seguire anche l'inter(oltre al milan) oggi, e mi son ritrovato bruno longhi per esempio:lol:
Visto che anche il commento tifoso è uno strazio o spesso cambiato canale.
Sarò fossilizzato su sta cosa ma per me la qualità video e chi "racconta" le partite sono due elementi importanti e in quest'ottica premium è , almeno per me, parecchio deficitaria.

Vero: Sky è sicuramente un altro pianeta ;)
Però costa anche di più...
Bisogna scegliere: spendere più soldi o sentire gente come il Bruno nazionale :crybaby2:

Dalla parte "narratrice" delle partite io non mi lamento proprio..e da quando posso vedere pchd neppure della qualita' video..certo per chi e' costretto a vedere le proprie squadre sempre in sd non e' bello di sicuro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso