Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Cagliari-Roma rinviata a data da definirsi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OTMctayson09 ha scritto:Cagliari-Roma rinviata a data da definirsi...![]()
DTT the best ha scritto:OT
e ora come faccio con la schedina?sto parlando di quella classica
sì,la classica schedina totocalcio da 14 partiteMctayson09 ha scritto:OT
Non sarà considerata ai fini del punteggio, suppongo...
Parli del Totocalcio?
Peccato oggi cn anche i mondiali di ciclismo mi servivagigi94_milan ha scritto:
sicuro?marcobremb ha scritto:La danno come 1X2 se non sbaglio
Qualunque risultato hai messo quella partita l'hai azzeccata![]()
è su PC 3...nunziolitrenta ha scritto:Oggi per l'Inter niente Premium Play?
la partita più interessante?KK23 ha scritto:E ti pareva![]()
La partita più interessante(con tutto il rispetto per la juve) del sabato, con la coppia peggiore targata mediaset premium(rambaudi poi, è imbarazzante).
Preferisco a questo punto il secondo flusso audio, con i tifosi in sottofondo![]()
Almeno nel prepartita ci sarà mikaela a sopperire![]()
la juve tendo a gufarla di solitopeppee96 ha scritto:la partita più interessante?![]()
Non sbagli.marcobremb ha scritto:La danno come 1X2 se non sbaglio
Qualunque risultato hai messo quella partita l'hai azzeccata![]()
ma che c'entra la juve è una big, quindi per forza devono mettere i commentatori big... anche se gioca contro la cremoneseKK23 ha scritto:la juve tendo a gufarla di solito![]()
Partita scontata quella dello juventus stadium, a parma, come verificatosi, almeno è stata combattuta fino la fine.
Per interessante alludevo a questo, mi sono annoiato con juve-chievo.
P.S. Detesto sempre più bruno longhi in telecronaca, facciamo qualcosa![]()
Mi son spiegato male.peppee96 ha scritto:ma che c'entra la juve è una big, quindi per forza devono mettere i commentatori big... anche se gioca contro la cremonese
(comunque non gufare, tempo perso)
KK23 ha scritto:Mi son spiegato male.
Io non parlavo di questo, era scontato mettessero un commentatore di prima fascia(per loro) con la juve.
Mi lamentavo del fatto che mi ritrovo "io" sempre i peggiori(almeno per me) a far la telecronaca delle partite che "io" reputo più interessanti.
Volevo seguire anche l'inter(oltre al milan) oggi, e mi son ritrovato bruno longhi per esempio![]()
Visto che anche il commento tifoso è uno strazio o spesso cambiato canale.
Sarò fossilizzato su sta cosa ma per me la qualità video e chi "racconta" le partite sono due elementi importanti e in quest'ottica premium è , almeno per me, parecchio deficitaria.