Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Renzo Mazzarri ha scritto:
stasera che verranno trasmesse più partite potrò scegliere quale partita vedere oppure mi dovrò adeguare alla programmazione prevista sui tre canali della net Tv ?

scusatemi se l'ho postata pure qui, ma il thread mi sembra più frequantato:D
solo quelle previste
Napoli-Lazio
Milan-Cagliari
o diretta premium

Juventus-Roma in ppv a 15 € è veramente un furto...tutte le altre a 9 € e ora anche le partite di B costano 9 € e non più 5...mah.

Bei tempi quando nel 2005 le partite in ppv costavano solo 3 €...

peppee96 ha scritto:
siena e bologna non sono 2 squadre premium
lo so, ma si dice sempre che la lega calcio nello stilare gli anticipi e posticipi oltre alle ovvie situazioni legate alle coppe europee dia sempre un occhio di riguardo alle esigenze televisive. in questo caso niente

tellisan ha scritto:
lo so, ma si dice sempre che la lega calcio nello stilare gli anticipi e posticipi oltre alle ovvie situazioni legate alle coppe europee dia sempre un occhio di riguardo alle esigenze televisive. in questo caso niente
Nella Lega Calcio c'è la mafietta che prevede una regola non scritta secondo cui alle big evitano il posticipo al giovedì nei turni infrasettimanali per non farle stancare con poco recupero (poverette!), visto che poi si gioca domenica pomeriggio. Di Siena e Bologna non gliene fotte nulla. Infatti, se vai a vedere, al prossimo posticipo di giovedì (1° novembre) si giocherà Genoa-Fiorentina, non propriamente 2 "big".

tellisan ha scritto:

Sono due squadre che non disputano le Coppe Europee e quindi non hanno esigenze varie di anticipi al sabato del turno successivo ma sopratutto è una partita in onda solo su Sky e non su Premium e quindi la Lega ha messo ogni tanto delle partite singole trasmesse solo da chi ha i diritti completi ;)

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

6a giornata di A:
sabato ore 18 Parma-Milan (Longhi-Nela, PC-HD)
ore 20.45 Juventus-Roma (Piccinini-Serena, PC-HD)
domenica ore 12.30 Udinese-Genoa (Ciarapica-Castagner, PC-HD)
ore 15 Sampdoria-Napoli (De Santis-Agostinelli, PC1-HD)
Lazio-Siena (Gherarducci-Orsi, PC2),
Atalanta-Torino (Mastria-Camolese, PC3)
Palermo-Chievo (Malagutti, PC4),
Bologna-Catania (Ferrero, PC5) e Diretta Premium (PC)
ore 20.45 Inter-Fiorentina (Pardo-Cravero, PC-HD).

Ma basta quel gufo di Piccinini! :5eek: Su 6 partite della Juve 5 volte l'ho beccato!

gigi94_milan ha scritto:
ancora longhi :(

Puoi dirlo forte, è una vergogna, stavolta Pellegatti per 90 minuti, sicuramente sarà meglio di Longhi..

Quest'anno Piccinini neanche una volta, ovviamente lo sentiremo per il derby...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Mctayson09 ha scritto:
Puoi dirlo forte, è una vergogna, stavolta Pellegatti per 90 minuti, sicuramente sarà meglio di Longhi..

Quest'anno Piccinini neanche una volta, ovviamente lo sentiremo per il derby...:icon_bounce: :icon_bounce: :D
non vedo l'ora :)

Ah, io sono più interessato in ordine cronologico a

Juventus-Roma
Juventus-Shakhtar D. (almeno qui non ci sarà Piccinini perché sarà su Italia 1 per il MIlan)
Siena-Juve
;)

Duncan#21 ha scritto:
Ah, io sono più interessato in ordine cronologico a

Juventus-Roma
Juventus-Shakhtar D. (almeno qui non ci sarà Piccinini perché sarà su Italia 1 per il MIlan)
Siena-Juve
;)
certo, ma il derby è sempre bello :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso