Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:
6a giornata di A:
sabato ore 18 Parma-Milan (Longhi-Nela, PC-HD)
ore 20.45 Juventus-Roma (Piccinini-Serena, PC-HD)
Ma basta quel gufo di Piccinini! :5eek: Su 6 partite della Juve 5 volte l'ho beccato!
Gufo piccinici???:lol: ...è sempre stato juventino(simpatizzante del napoli ed ovviamente aziendalista,quindi milan :lol: )
Vorrei vederti sorbire bruno longhi così non ti lamenti più :lol:

M. Daniele ha scritto:
Inter-Fiorentina a Pardo...molto bene. :icon_cool:
Bene...

KK23 ha scritto:
Gufo piccinici???:lol: ...è sempre stato juventino(simpatizzante del napoli ed ovviamente aziendalista,quindi milan :lol: )
Vorrei vederti sorbire bruno longhi così non ti lamenti più :lol:

Bene...
Juventino Piccinini? Basta vedere quanto urla per il Milan rispetto che per la Juve. Ogtni volta che c'è un episodio dubbio per la Juve ne fa un caso a uso e consumo dei tifosi delle altre squadre.
Bruno Longhi ho già dovuto sopportarlo mercoledì. :5eek:

sapete spiegarmi perchè juve-roma ha un costo di 15 euro e non 9 in ppv? mi mandano anche una maglia a casa? :D :eusa_wall:

burundz ha scritto:
Sì, lo ha sempre candidamente ammesso, senza contare il padre Alberto calciatore juventino degli anni 50.
Del fatto che il padre giocasse nella Juve di Boniperti sapevo ancora prima che sbucasse fuori Piccinini, quando ancora faceva il "valletto" di Maurizio Mosca, proprio per quello mi ha sempre dato fastidio quel suo enfatizzare episodi dubbi pro Juve e quasi ometterli nel caso del Milan. Per non parlare dei gol...

KK23 ha scritto:

Vero: è juventino Sandrone, non si può proprio dire che gufi la juve :icon_cool:
Gli urli pro Milan sono dovuti al datore di lavoro :D :lol:

Meno male che c'è Zampa, altrimenti stasera sarebbe stato da spararsi con lui in telecronaca :icon_twisted:

Duncan#21 ha scritto:
Bruno Longhi ho già dovuto sopportarlo mercoledì. :5eek:

Ma due volte di seguito, come Milan-Cagliari e Parma-Milan, non credo...

Oggi invece dovrò sorbirmelo di nuovo, visto che la partita sarà in HD e ovviamente tra i 2 preferisco rinunciare a SD e Pellegatti, preferendo l'HD. Poi sperando non sia upscaling, altrimenti Pellegatti, di corsa.

E questo sarebbe il Piccinini juventino? Ancora un po' e se ne andava piangendo... Lui e Longhi i peggiori senza dubbio. Pardo (anche se un po' troppo istrione), Gherarducci, Matria, Ferrero i migliori tutta la vita.

:lol: :lol:

Io ho seguito qualche minuto della partita (mi serviva gol ospite per la schedina...:eusa_whistle: :D ) e l'ho sentito urlare per bene, durante il gol annullato alla Juve. Ha detto soltanto <<rete, rete>> ma forse perchè aveva capito che sarebbe stato annullato...:eusa_think: :lol: :lol:

No dai, Sandro non è il peggiore, Longhi senza minimo dubbio.

E neanche ieri, per Parma-Milan, hanno trasmesso la flash interview subito dopo la partita...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma mi pare non l'abbiano fatta vedere nemmeno registrata...:icon_rolleyes:

Questa cosa non va per niente bene, perchè non è la prima volta che lo fanno, quest'anno!!!!!!!!! :mad:

Non è che, se alle 20.45 c'è un big match, il post-partita del match delle 18 lo fanno a mezzo servizio, e poi magari si scopre che fanno così perchè altrimenti non possono trasmettere quei 2 minuti in più di pubblicità prima del pre-partita successivo, tanto la pubblicità totale è poca vero...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quest'anno veramente, vergognosi sotto quest'aspetto...:mad:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
:lol: :lol:

Io ho seguito qualche minuto della partita (mi serviva gol ospite per la schedina...:eusa_whistle: :D ) e l'ho sentito urlare per bene, durante il gol annullato alla Juve. Ha detto soltanto <<rete, rete>> ma forse perchè aveva capito che sarebbe stato annullato...:eusa_think: :lol: :lol:

No dai, Sandro non è il peggiore, Longhi senza minimo dubbio.
Appunto. Le uniche volte che l'ho sentito urlare a un gol della Juve in tempi recenti è stato per il gol di Del Piero contro l'Inter e per quello di Quagliarella a Londra. E quando c'è un rigore per la Juve, per lui è un episodio dubbio da riguardare alla moviola con Cesari, anche quando si tratta di un rigore netto come quello di sabato.
Domenica pomeriggio in HD andrà Pescara-Lazio e non Siena-Juve. A questo punto spero ci sia Longhi, così posso mettere l'audio tifoso senza remore. ;)

BlackPearl ha scritto:
Come mai il Napoli gioca stasera dato che c'era già il derby? :eusa_think:
Perchè Napoli e Udinese hanno giocato in trasferta giovedi scorso, quindi la Lega (come è gia capitato la scorsa stagione e quella precedente) ha inserito la partita di domenica sera....se non c'era la nazionale e nemmeno le coppe europee questa partita si sarebbe giocata lunedi sera

Ah ho capito, a dir il vero non so quanto cambi da pomeriggio o sera... ma tant'è...

Ragazzi una domanda forse stupida: E' possibile vedere in contemporanea la partita su mediaset premium e su play via internet?

Luke1991 ha scritto:
Ragazzi una domanda forse stupida: E' possibile vedere in contemporanea la partita su mediaset premium e su play via internet?
Certamente, se questa viene trasmessa su Premium Calcio oppure Premium Calcio 1 o Premium Calcio 2 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso