Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso ne prenderanno qualcun'altro
basta vedere la lista degli allenatori disoccupati o degli ex giocatori che nn riescono a trovare posto nel calcio e ne trovano altri

Secondo me potrà continuare a farlo la domenica, visto che con la B è impegnato di sabato. Non è così automatico che un ex allenatore venga subito messo a fare commenti tecnici in telecronaca, dopotutto bisogna fare un po' di "gavetta" in studio, conoscere i tempi di inserimento e la durata del commento dopo ogni azione e avere la parlantina sciolta. Sfrutterei di più Incocciati.

Senza Camolese i commentatori tecnici sono:

CASTAGNER
ORSI
AGOSTINELLI
CRAVERO
SERENA
NELA
DE BIASI
RAMBAUDI
PELLEGRINI
INCOCCIATI

Più Galli e Oriali che hanno fatto appena una partita a testa.

Duncan#21 ha scritto:
Secondo me potrà continuare a farlo la domenica, visto che con la B è impegnato di sabato. Non è così automatico che un ex allenatore venga subito messo a fare commenti tecnici in telecronaca, dopotutto bisogna fare un po' di "gavetta" in studio, conoscere i tempi di inserimento e la durata del commento dopo ogni azione e avere la parlantina sciolta. Sfrutterei di più Incocciati.

Senza Camolese i commentatori tecnici sono:

CASTAGNER
ORSI
AGOSTINELLI
CRAVERO
SERENA
NELA
DE BIASI
RAMBAUDI
PELLEGRINI
INCOCCIATI

Più Galli e Oriali che hanno fatto appena una partita a testa.
se non sbaglio De Biasi quest'anno non ha mai fatto il commento tecnico però

Mctayson09 ha scritto:
Edizione straordinaria :D

Camolese nuovo allenatore del Pro Vercelli, Premium Calcio perde un commentatore tecnico

Manca solo l'ufficialità ma è ormai cosa fatta l'esonero di Maurizio Braghin dalla panchina della Pro Vercelli. Il tecnico paga il non buon avvio di stagione con 7 punti conquistati nelle prime 9 gare. Braghin verrà sostituito da Giancarlo Camolese, ex allenatore di Torino, Reggina, Vicenza e Livorno e attualmente opinionista e commentatore tecnico di Premium Calcio.

Metteranno Braghin al suo posto...con quella capigliatura. :D

Dido92 ha scritto:
se non sbaglio De Biasi quest'anno non ha mai fatto il commento tecnico però
Sì, lo ha fatto anche se per una sola partita., sto tenendo le statistiche dei telecronisti (anche quelli di diretta Premium) e dei commentatori.

Duncan#21 ha scritto:
Sì, lo ha fatto anche se per una sola partita., sto tenendo le statistiche dei telecronisti (anche quelli di diretta Premium) e dei commentatori.

Confermo, anche De Biasi ha commentato quest'anno.

vergogna!! l'unica grande che gioca domenica pomeriggio, l'inter, non va in hd a scapito di palermo-torino....Ma va va..:mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

mexican87 ha scritto:
vergogna!! l'unica grande che gioca domenica pomeriggio, l'inter, non va in hd a scapito di palermo-torino....Ma va va..:mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

E casualmente la partita in onda su Sky Sport 1 domenica alle 15 è proprio Palermo-Torino, che combinazione... :badgrin:

mexican87 ha scritto:
che vuol dire?
Teoricamente niente ;) Però è strano che venga scelto di mandare in HD proprio la partita che Sky "apre" alla platea dei propri abbonati Sport. E Palermo-Torino (non me ne vogliano i tifosi siciliani e piemontesi) non è affatto un top match :)

SATRED ha scritto:
Teoricamente niente ;) Però è strano che venga scelto di mandare in HD proprio la partita che Sky "apre" alla platea dei propri abbonati Sport. E Palermo-Torino (non me ne vogliano i tifosi siciliani e piemontesi) non è affatto un top match :)
Il tutto è ancora più strano alla luce del fatto che alla prima giornata fu mandata in HD Pescara-Inter, quando c'era in concomitanza Palermo-Napoli, che certo è un incontro più di cartello di Palermo-Torino...:doubt: :icon_rolleyes: sarebbe stato lecito attendersi il contrario, avrei capito di più l'Inter non in HD allora che non oggi...:icon_rolleyes:

Che fastidio questi piagnistei! La scorsa giornata alla Juve è stata preferita in HD la Lazio, ma da juventino non ho fatto alcuna storia.

Duncan#21 ha scritto:
Che fastidio questi piagnistei! La scorsa giornata alla Juve è stata preferita in HD la Lazio, ma da juventino non ho fatto alcuna storia.
Ma non sono piagnistei! È solo una considerazione....neghi forse che sarebbe stato più logico fare come ho scritto io nel mio precedente post?? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso