Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Si, hanno il senso di deridere una persona per cui qualsiasi cosa è o "una vergogna" o "uno scandalo".:evil5:
Così è, se ti pare:eusa_whistle:
per quanto termini come vergogna o scandalo possano essere poco appropriati, non è molto bello dedicarsi a deridere le persone....:icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma non sono piagnistei! È solo una considerazione....neghi forse che sarebbe stato più logico fare come ho scritto io nel mio precedente post?? :icon_rolleyes:
Assolutamente no, è più logico dare spazio a più squadre possibili nel canale HD, anziché sempre alle stesse. Tutti gli abbonati devono essere uguali, già alcune partite cosiddette minori sono senza commentatore tecnico, almeno ad alcune di esse si conceda l'HD.

Duncan#21 ha scritto:
Assolutamente no, è più logico dare spazio a più squadre possibili nel canale HD, anziché sempre alle stesse. Tutti gli abbonati devono essere uguali, già alcune partite cosiddette minori sono senza commentatore tecnico, almeno ad alcune di esse si conceda l'HD.
vabbè, se devi fare il bastian contrario ad ogni costo, mi arrendo, è inutile discutere :icon_rolleyes: A parte che la logica di Mediaset (sicuramente a torto, è chiaro) non è mai stata quella di dare spazio a tutti, e come ha fatto precedentemente intendere SATRED se ha scelto Palermo-Torino è solo per sottrarre spettatori a Sky, dato che è questa la partita scelta per gli abbonati Sport...a parte questo, se invece di Palermo-Torino in HD e Inter-Catania in SD questa giornata e Pescara-Inter in HD e Palermo-Napoli in SD alla prima avessero fatto il contrario avrebbero dato visibilità al Catania invece che al Pescara, mentre non sarebbe cambiato nulla per il Palermo (che sarebbe andato comunque in HD, peraltro in un incontro più di cartello), nè per Inter e Napoli che di per sè vanno spesso in HD e che comunque sarebbero andate in HD una volta a testa....se poi devi dire che ho torto a prescindere ok, ma ti ho mostrato le ragioni del mio pensiero :icon_rolleyes:

Dalla pagina facebook di Premium calcio: Ecco i telecronisti del weekend. Sabato alle 18 Juve-Napoli (PC-HD, Piccinini-Serena), alle 20.45 Lazio-Milan (PC-HD, Pardo-Cravero). Domenica alle 15 Palermo-Torino (PC1-HD, Malagutti-Rambaudi), Inter-Catania (PC2, Longhi-Orsi), Chievo-Fiorentina (PC3, Gherarducci), Atalanta-Siena (PC4, Mastria) e Diretta Premium (PC). Alle 20.45 Genoa-Roma (PC-HD, Ferrero-Nela).

vabbè, se devi fare il bastian contrario ad ogni costo, mi arrendo, è inutile discutere :icon_rolleyes: A parte che la logica di Mediaset (sicuramente a torto, è chiaro) non è mai stata quella di dare spazio a tutti, e come ha fatto precedentemente intendere SATRED se ha scelto Palermo-Torino è solo per sottrarre spettatori a Sky, dato che è questa la partita scelta per gli abbonati Sport...a parte questo, se invece di Palermo-Torino in HD e Inter-Catania in SD questa giornata e Pescara-Inter in HD e Palermo-Napoli in SD alla prima avessero fatto il contrario avrebbero dato visibilità al Catania invece che al Pescara, mentre non sarebbe cambiato nulla per il Palermo (che sarebbe andato comunque in HD, peraltro in un incontro più di cartello), nè per Inter e Napoli che di per sè vanno spesso in HD e che comunque sarebbero andate in HD una volta a testa....se poi devi dire che ho torto a prescindere ok, ma ti ho mostrato le ragioni del mio pensiero :icon_rolleyes:
Il bastian contrario? No, semplicemente mi danno fastidio i piagnistei ciclici degli interisti e dei napoletani. E' da egoisti. Due domeniche fa in HD c'era Pescara-Lazio anziché Siena-Juventus... hai visto me o qualche altro juventino lamentarsi? No.
La motivazione di sottrarre telespettatori a Sky è una baggianata, uno è abbonato a Sky o a Premium, non possono togliersi telespettatori da una giornata all'altra solo per una mancata alta definizione. L'altra giornata mica sono passato a Sky per vedere la Juve in HD!

Io non ho mai visto qui tifosi del Napoli lamentarsi che la propria squadra non andasse in HD, anzi ho visto solo che tutti i tifosi delle altre squadre si lamentavano di ciò, e sono state fatte delle considerazione sulle partite del Napoli che meritavano l'alta definizione, anche e soprattutto per l'avversario che determinava la caratura del match, e che in HD non sono andate a favore di altre ;)

Duncan#21 ha scritto:
Il bastian contrario? No, semplicemente mi danno fastidio i piagnistei ciclici degli interisti e dei napoletani. E' da egoisti. Due domeniche fa in HD c'era Pescara-Lazio anziché Siena-Juventus... hai visto me o qualche altro juventino lamentarsi? No.
La motivazione di sottrarre telespettatori a Sky è una baggianata, uno è abbonato a Sky o a Premium, non possono togliersi telespettatori da una giornata all'altra solo per una mancata alta definizione. L'altra giornata mica sono passato a Sky per vedere la Juve in HD!
guarda, non voglio protrarre la polemica all'infinito, ma ti ho detto e ribadito che il mio non era un piagnisteo, difatti la soluzione che ritenevo più giusta non avrebbe tolto nè aggiunto partite in HD all'Inter. Che la motivazione che ti ho detto sia una baggianata ho seri dubbi, in quanto, oltre a SATRED recentemente, in passato anche altri utenti, anche più esperti di me e di te in materia, la avevano sostenuta...prima di tutto non puoi escludere a priori che ci siano persone abbonate sia a Sky che a MP e comunque, a prescindere da questo, le 2 tv farebbero qualsiasi cosa per vincere la guerra dell'Auditel...lo ripeto, non sono parole solo mie. Ora basta così, buon week-end di campionato :)

guarda, non voglio protrarre la polemica all'infinito, ma ti ho detto e ribadito che il mio non era un piagnisteo, difatti la soluzione che ritenevo più giusta non avrebbe tolto nè aggiunto partite in HD all'Inter. Che la motivazione che ti ho detto sia una baggianata ho seri dubbi, in quanto, oltre a SATRED recentemente, in passato anche altri utenti, anche più esperti di me e di te in materia, la avevano sostenuta...prima di tutto non puoi escludere a priori che ci siano persone abbonate sia a Sky che a MP e comunque, a prescindere da questo, le 2 tv farebbero qualsiasi cosa per vincere la guerra dell'Auditel...lo ripeto, non sono parole solo mie. Ora basta così, buon week-end di campionato :)
Non ho detto che l'hai fatto tu, ma gli interisti in genere, nel caso in questione era un altro utente. Che senso avrebbe abbonarsi al pacchetto Calcio sia su Sky che su Mediaset Premium? E anche se fosse, perché uno dovrebbe guardarlo su Premium se quelle della pay-tv satellitare sono TUTTE in HD? Solo perché anche la prima la trasmette in alta definizione? Non prendiamoci in giro. ;) Voglio proprio trovarlo uno abbonato a entrambe per il calcio
P.S.: posso contracambiare gli auguri per il finesettimana calcistico solo per quanto riguarda il Lecce. :lol:

GobboFinchèCampo ha scritto:
Qualcuno ha idea del perchè Juventus-Napoli andrà in onda sia su Premium Calcio che su Premium Calcio 1 ?

Perchè al termine della partita ci sarà un ampio post partita su PC1 mentre su PC andrà in onda Lazio-Milan.

cgmastertecnology ha scritto:
Poi mi spiegano con che criterio scelgono i match in HD
Anche io vorrei saperlo. In HD è andata una partita di media-bassa classifica che è finita 0-0 e non è andata una partita di alta classifica (perché sia l'Inter che il Catania sono tra le prime 10) che è stata ricca di occasioni e spettacolare.

Premesso che oggi avrebbe meritato l'HD Inter-Catania, anche per la partita piacevole a dispetto di quella andata in scena a Palermo, ma usando qualsiasi criterio, ci sarà (e c'è stato) sempre qualcuno che si lamenterà, nessuno sarà mai contento, ed è impossibile il contrario. Una volta per uno non fa male a nessuno ;)

Classica mentalità italiota un po' per uno non fa' male a nessuno.. Invece le scelte vanno scelte meritocrazia, cioe' la partita' con piu' appeal deve essere trasmessa in HD doveva essere Inter-Catania.

Non capisco davvero cosa cambi se una volta tanto viene preferito un Palermo-Torino a un Inter-Catania, non casca mica il mondo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso