marcobremb
Digital-Forum Friend
Della Juve...digital ivan ha scritto:e a favore di chi?
PS: ma nessuno ha capito che il post di proteasi è ironico e in realtà voleva dire l'esatto contrario di quello che ha scritto?

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Della Juve...digital ivan ha scritto:e a favore di chi?
marcobremb ha scritto:@proteasi
Lo stesso servilismo c'è anche su sky, quindi tutto normale
Poveri noi![]()
Figurati...marcobremb ha scritto:No, invece quelli di sky han fatto di tutto per coprire il misfatto del sestetto arbitrale, dicendo che 2 errori potevano starci![]()
Quoto noi non discutiamo gli episodi anche perché sono evidenti ma il pregiudizio nel analizzare gli episodi pro/contro sono troppo antijuve dai giornalisti mi aspetterei più equilibrio e stó parlando in generale dalla nascita di premium non di oggiproteasi ha scritto:Sono d'accordo con te!
Il Gol si vedeva da casa che era regolare, più difficile invece quello di Vidal. E non ci piove.
Ma possibile che in ogni partita della Juve, (non più solo quando c'è Piccinini), nel quale potrebbe esserci mezzo episodio dubbio a favore della Juve devono scatenare l'inferno i giornalisti di Mediaset Premium? (Non che quelli di SKY si comportino diversamente).
Mentre gli episodi a favore degli avversari della Juve, così come gli episodi a favore o contro altre squadre vengono sempre "giustificati" o "liquidati in poche parole"?
Se Bendtner si fosse chiamato Cavani, El Shaarawy, Cassano o chi volete voi avrebbero iniziato a declamare tutte le possibili ipotesi per giustificare l'errore arbitrale.
Pardo ha fatto l'intera telecronaca sull'errore della cinquina arbitrale sul gol del Catania! Non si poteva ascoltare! Mentre quando ci sono "certe squadre" in campo tira fuori, quando non sa cosa dire:<in caso di dubbio, no flag>.
Ciliegina sulla torta il comizio delirante e senza che nessuno osasse, anche per dovere di cronaca, fargli una domanda concesso al Presidente del Catania.
O decidono di seguire la stessa linea per tutte le squadre, altrimenti dicano che ci sono <maiali più uguali degli altri> per ragioni di abbonamenti, di sponsor , di simpatie, ecc. in modo da dare agli abbonati la possibilità di decidere cosa fare.
non è stato proprio cosi si son concentrati su padova bari con la scusa dell'episodio uguale per sviare il discorso... anche su sky hanno ammesso lo schifo... Marco non girarla a tuo piaceremarcobremb ha scritto:No, invece quelli di sky han fatto di tutto per coprire il misfatto del sestetto arbitrale, dicendo che 2 errori potevano starci![]()
Ti sembra normale?flown23go ha scritto:per sviare il discorso...
L'equilibrio (ahimé) in Italia non esistedigital ivan ha scritto:Quoto noi non discutiamo gli episodi anche perché sono evidenti ma il pregiudizio nel analizzare gli episodi pro/contro sono troppo antijuve dai giornalisti mi aspetterei più equilibrio e stó parlando in generale dalla nascita di premium non di oggi
ci sono abbonato ma se ce da difendere difendo se non ce da difendere attacco.. infatti non ho detto che sky ha ragione ma l'hai fatta breve i fatti sono andati diversamente infatti l'unico che ho apprezzato è stato Costacurta, tu hai detto che a sky hanno negato tutti invece non è vero hanno ammesso che i gol erano regolari ed anche no dipende quale guardi, anzi addirittura vedendo la situazione erano partiti calmi senza attaccare troppo poi la situazione è degenerata ma come l'hai messa tu scritta sembra che sky fin da principio ha detto che era tutto a posto ho puntualizzato sto dettaglio..... che non è come dici tu che poi le cose siano andate diversamente cercando di coprire la magagna si quello ti do ragionemarcobremb ha scritto:Ti sembra normale?
Per me equivale a dire: "Ok, è già successo... allora ci sta"
PS: ma come??? Tu che difendi sky?![]()
![]()
in premier il chelsea ha subito una espulsione ed un gol ineistenti ma io non ho visto nessun accerchiamento da clan intorno all'arbitromarcobremb ha scritto:L'equilibrio (ahimé) in Italia non esiste
Comunque per me fine OT prettamente calcistico
2 espulsioni... e comunque il fuorigioco del gol del 2-3 era difficilissimo da vedere, perchè rafael ha sparato una cannonata ed hernandez è corso subito verso la palla ingannando il guardalineeflown23go ha scritto:in premier il chelsea ha subito una espulsione ed un gol ineistenti ma io non ho visto nessun accerchiamento da clan intorno all'arbitro
infatti anche io... anche perchè si paga per vedere la partita, non per sentire le opinioni di quelli in studio che non mi interessanoFelipe92 ha scritto:io oramai ho imparato a seguire la partita e poi a spegnere tutto