Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Np293 ha scritto:
Infatti intendevo che non puoi criticarlo in assoluto, perché non fa proprio la telecronaca. E poi commenta varie volte anche il Napoli al San Paolo, che sta più a sud di Roma che io sappia. Inoltre ha commentato molte volte a Palermo contro le big ;)
Sotto Roma è andato solo 2 volte e sempre perché la squadra ospite era il Milan (Napoli e Palermo), quindi varie volte non credo. ;)

In 15 giornate è stato

6 volte a Torino
4 a Milano (3, Milan, 1 Inter)
1 Firenze, Genova, Roma, Palermo, Napoli.

11 su 15 al Nord

Si è spostato dal Nord solo per il derby e perché la squadra ospite era Juve o Milan. Il ragazzo è pigro. :D

peppee96 ha scritto:
ovviamente non mi aspettavo la juve in HD... :D però il milan poteva giocare l'anticipo :doubt:
Non poteva giocare di sabato il Milan per il semplice fatto che sabato anticipano Roma e Atalanta che saranno avversarie martedì in Coppa italia.

Duncan#21 ha scritto:
Sotto Roma è andato solo 2 volte e sempre perché la squadra ospite era il Milan (Napoli e Palermo), quindi varie volte non credo. ;)

In 15 giornate è stato

6 volte a Torino
4 a Milano (3, Milan, 1 Inter)
1 Firenze, Genova, Roma, Palermo, Napoli.

11 su 15 al Nord

Si è spostato dal Nord solo per il derby e perché la squadra ospite era Juve o Milan. Il ragazzo è pigro. :D
Intendevo non solo questa stagione, ma anche quelle scorse. Su questa, invece, hai assolutamente ragione, si è spostato molto meno al centro-sud, ma c'è da dire che quasi tutti i big match, che lui bazzica, si sono svolti al Nord, come Juve-Napoli, Juve-Roma, Juve-Inter, per non parlare dei derby della mole e della Madunina, che sono settentrionali per antonomasia, e ora Inter-Napoli. E poi da quando c'è Pardo, alcune partitissime sono affidate a questi, giustamente ;)

Np293 ha scritto:
Intendevo non solo questa stagione, ma anche quelle scorse. Su questa, invece, hai assolutamente ragione, si è spostato molto meno al centro-sud, ma c'è da dire che quasi tutti i big match, che lui bazzica, si sono svolti al Nord, come Juve-Napoli, Juve-Roma, Juve-Inter, per non parlare dei derby della mole e della Madunina, che sono settentrionali per antonomasia, e ora Inter-Napoli. E poi da quando c'è Pardo, alcune partitissime sono affidate a questi, giustamente ;)
L'importante è che non mi si angosci con Longhi, ma quest'anno sono stato fortunato finora. :D
Pardo è eclettico, mi piace perché si fa senza problemi anche una partita di B in Diretta Premium.

Duncan#21 ha scritto:
Pardo è eclettico, mi piace perché si fa senza problemi anche una partita di B in Diretta Premium.
Quoto, non ha problemi neanche a fare il posticipo la domenica, Undici il lunedì, una diretta di Champions un giorno e diretta premium l'altro ;)

Np293 ha scritto:
Quoto, non ha problemi neanche a fare il posticipo la domenica, Undici il lunedì, una diretta di Champions un giorno e diretta premium l'altro ;)
Vabbè, quelli sono programmi da primadonna, è normale che li faccia, intendo che fa anche cose che di solito fanno fare ai soliti Leonardi, Foglia Manzillo, Puccetti e a Pinco Pallino. ;)

Intendevo che non si fa problemi a fare telecronache o programmi per 3-4 giorni consecutivi ;)

Ecco il programma completo di A:
sabato ore 18 Atalanta-Parma (Malagutti-Orsi, PC-HD-Play)
ore 20.45 Roma-Fiorentina (Pardo-Cravero, PC-HD-Play)
domenica ore 15
Torino-Milan (Ferrero-Agostinelli, PC1-HD-Play)
Palermo-Juventus (Longhi-Nela, PC2-Play)
Pescara-Genoa (Gherarducci, PC3)
Siena-Catania (Mastria, PC4)
ore 20.45 Inter-Napoli (Piccinini-Serena, PC-HD-Play)
lunedì ore 21 Bologna-Lazio (Ciarapica-Castagner, PC-HD-Play).
Grazie per non aver messo la Juve in HD, posso tranquillamente mettere l'audio tifoso ed evitare Longhi. :badgrin:

Come ampiamente previsto Piccinini farà Inter-Napoli, bene ;)

tonypremiumcalcio ha scritto:
mica li fa gratis :D
E io che pensavo li facesse senza prendere niente :D
Scherzi a parte, c'è poca propensione da parte dei telecronisti a lavorare molte serate di seguito, lui credo sia uno dei pochi se non l'unico ;)

Duncan#21 ha scritto:
Grazie per non aver messo la Juve in HD, posso tranquillamente mettere l'audio tifoso ed evitare Longhi. :badgrin:
sicuro questa volta longhi è capitato propio bene per non sentirlo

Ecco il programma per la prossima giornata:
Sabato 15 dicembre
Udinese-Palermo, ore 18.00 - Premium Calcio;Premium Calcio HD;Premium Play
Lazio-Inter, ore 20.45 - Premium Calcio; Premium Calcio HD; Premium Play

Domenica 16 dicembre
Fiorentina-Siena, ore 12.30 - Premium Calcio 1; Premium Play

Dalle 15.00:
Diretta Premium - Premium Calcio ; Premium Play
Juventus-Atalanta - Premium Calcio 1; Premium Calcio HD ; Premium Play
Milan-Pescara - Premium Calcio 2 ; Premium Play
Chievo-Roma - Premium Calcio 3