Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: Che faccia che ha fatto :lol:
Anche se Radice proprio tutti i torti non l'aveva, non si è capito il senso del discorso di Conte

Np293 ha scritto:
:lol: Che faccia che ha fatto :lol:
Anche se Radice proprio tutti i torti non l'aveva, non si è capito il senso del discorso di Conte
Si è capito benissimo invece. Siccome qualcuno, non so chi, si era lamentato di questa troppa attenzione al suo ritorno in panchina, lui ha detto giustamente che quando era invischiato in quella storia dell'omessa denuncia e a processo sportivo si era parlato fin troppo di lui, anzi quasi solo di lui e nessuno se n'era lamentato. Quindi sono le due cose: o se ne deve parlare poco sempre oppure sempre molto. Lui ha detto che nel suo caso se ne parla troppo in ogni caso, sia nel bene che nel male. ;)
In ogni caso quel fesso di Radice poteva tenersela per sé ed evitare quella figuraccia.

Duncan#21 ha scritto:
Si è capito benissimo invece. Siccome qualcuno, non so chi, si era lamentato di questa troppa attenzione al suo ritorno in panchina, lui ha detto giustamente che quando era invischiato in quella storia dell'omessa denuncia e a processo sportivo si era parlato fin troppo di lui, anzi quasi solo di lui e nessuno se n'era lamentato. Quindi sono le due cose: o se ne deve parlare poco sempre oppure sempre molto. Lui ha detto che nel suo caso se ne parla troppo in ogni caso, sia nel bene che nel male. ;)
In ogni caso quel fesso di Radice poteva tenersela per sé ed evitare quella figuraccia.
Si, il senso del discorso si è anche capito, ma l'ha espresso in modo contorto, con delle pause e riprese che segnavano la sua confusione mentale. E poi è ovvio che Radice voleva risparmiarsela, ognuno ha un proprio pensiero che deve rimanere dietro le quinte, cosa che voleva anche lui ma è andata diversamente

La scena è stata fantastica :D :lol:
Secondo me ha ragione Radice: anche se ha fatto male i calcoli e ha fatto una brutta figura in diretta, nei pochi secondi in cui si sente Conte parlare si fa fatica a trovare un minimo di coesione sintattica nel suo discorso :evil5:
Bisogna interpretarlo :5eek: Ma mi chiedo: con tutti i soldi che ha, fare qualche lezione di italiano è troppo costoso?!? :D :badgrin:

Animorph ha scritto:
La scena è stata fantastica :D :lol:
Secondo me ha ragione Radice: anche se ha fatto male i calcoli e ha fatto una brutta figura in diretta, nei pochi secondi in cui si sente Conte parlare si fa fatica a trovare un minimo di coesione sintattica nel suo discorso :evil5:
Bisogna interpretarlo :5eek: Ma mi chiedo: con tutti i soldi che ha, fare qualche lezione di italiano è troppo costoso?!? :D :badgrin:
Detto da uno che tifa per una squadra il cui capitano è un analfabeta sgrammaticato è il massimo... :badgrin: Già, ma lui non ha tutti i soldi che ha Conte... :eusa_whistle: :icon_twisted:

P.S.: al massimo "prendere" qualche lezione di italiano, non "fare". Le lezioni le fa chi insegna... :icon_rolleyes: ;)

Ultima modifica:
Il fuori onda di Radice e' stato riproposto da Striscia nei nuovi mostri, Greggio ha detto una battuta al " vetriolo " sul conduttore.

Duncan#21 ha scritto:
Datto da uno che tifa per una squadra il cui capitano è un analfabeta sgrammaticato è il massimo... :badgrin: Già, ma lui non ha tutti i soldi che ha Conte... :eusa_whistle: :icon_twisted:

P.S.: al massimo "prendere" qualche lezione di italiano, non "fare". Le lezioni le fa chi insegna... :icon_rolleyes: ;)
quoto dai totti è il re degli analfabeti :D

Duncan#21 ha scritto:

Quoto..non è che ci voleva molto a cpirlo.. la frase sembrava un pò impappinata.. ma se si vuol capire si capisce!!!

In prima pagina o mi ci mettete sempre o non mi ci mettete mai..
O mi ci mettete quando lo merito e non mi ci mettete quando non lo merito..
E non che mi ci mettete solo quando conviene ai giornali e alle varie sponde frange.. per il caso scommesse.. a uso per piacimento e convenienza;)

Mica ci voleva tanto a capirlo:D

E un pò come la pubblicità dispreggiativa.. si parla di qualcosa e di qualcuno solo ed esclusivamente per criticare in maniera negativa gli errori o gli aspetti negativi.. ;) esaltando e mettendo in rilievo la fattispecie...

Quando ci sarbebbe da parlar bene non si interviene si ci defila..;) ;) ;) :eusa_whistle:

Conte è ignorante, Totti è ignorante, siamo tutti ignoranti, ma ora torniamo IT e smettiamola

Noooo, Longhi no, ma visto che non sarà in HD, metterò senz'altro Pellegatti, perchè di Longhi ne ho i maroni pieni:doubt: , per non dire peggio...Ogni volta che lo sento (anche se fortunatamente al momento in 2 partite se non erro) è praticamente un incubo...stavolta Pellegatti, al diavolo Longhi..:D

Accendere la tv e sentire Mikaela che parla della pallonata alle parti basse di Konko... :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Detto da uno che tifa per una squadra il cui capitano è un analfabeta sgrammaticato è il massimo... :badgrin: Già, ma lui non ha tutti i soldi che ha Conte... :eusa_whistle: :icon_twisted:

Il mio Capitano si capisce quando parla, il tuo allenatore (condannato :icon_twisted:) no :D
Fai pure il professorino... Questo non è un errore grammaticale, ma semplicemente un uso colloquiale della lingua, cosa non vietata dal regolamento mi pare :D Non c'è bisogno che tu mi venga a dire come e quando usare i verbi Duncan :lol:
Comunque la prossima volta che mi trovo a discutere con te scriverò come se stessi mandando una mail a Monti, facendo attenzione al registro linguistico :D :icon_twisted:

Mctayson09 ha scritto:
Noooo, Longhi no, ma visto che non sarà in HD, metterò senz'altro Pellegatti, perchè di Longhi ne ho i maroni pieni:doubt: , per non dire peggio...Ogni volta che lo sento (anche se fortunatamente al momento in 2 partite se non erro) è praticamente un incubo...stavolta Pellegatti, al diavolo Longhi..:D

Dai Mattè porta pazienza ;)
Ricordi il discorso del veleno? :D

Animorph ha scritto:
Accendere la tv e sentire Mikaela che parla della pallonata alle parti basse di Konko... :lol:

Il mio Capitano si capisce quando parla, il tuo allenatore (condannato :icon_twisted:) no :D
Fai pure il professorino... Questo non è un errore grammaticale, ma semplicemente un uso colloquiale della lingua, cosa non vietata dal regolamento mi pare :D Non c'è bisogno che tu mi venga a dire come e quando usare i verbi Duncan :lol:
Comunque la prossima volta che mi trovo a discutere con te scriverò come se stessi mandando una mail a Monti, facendo attenzione al registro linguistico :D :icon_twisted:
Totti si capisce? Forse i suoi concittadini lo capiscono. :badgrin: Uso colloquiale un par de palle (come direbbe er capitano tuo), qui non semo tutti romani, quindi se devo parlà co' uno de 'n'atra regione cerco de fallo in italiano, mica in sardo. :D

Longhi non lo mandano in HD per dare la possibilità agli abbonati di optare per l'audio tifoso. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Totti si capisce? Forse i suoi concittadini lo capiscono. :badgrin: Uso colloquiale un par de palle (come direbbe er capitano tuo), qui non semo tutti romani, quindi se devo parlà co' uno de 'n'atra regione cerco de fallo in italiano, mica in sardo. :D

Longhi non lo mandano in HD per dare la possibilità agli abbonati di optare per l'audio tifoso. ;)
non è male l'idea di non mandare longhi in HD per lo meno uno ha una scappatoia per non sentirlo :D

Oggi straordinari per Callegari e Pistocchi: alle 11 già in studio! :5eek:
Ho seguito solo l'ultima parte della finale terzo-quarto posto: non avranno fatto anche il pre-partita prima delle 8.30?!? :D :5eek:

Duncan#21 ha scritto:

Ehi ehi piano con le parolacce, ti suggerisco di darti una calmata :D
Non andarti a impelagare con il romanesco, non fa per te: forse intendevi n'antra, non si dice n'atra :D :lol:
E comunque per quanto mi riguarda la discussione la possiamo finire qui, perché siamo OT :)

Per Callegari davvero gli straordinari, non ho visto se era presente alle 8,mi auguro per lui di no :D
Animorph ha scritto:
E comunque per quanto mi riguarda la discussione la possiamo finire qui, perché siamo OT :)
bravo, sii superiore, non rispondere piu' altrimente non ce ne usciamo

Np293 ha scritto:
Per Callegari davvero gli straordinari, non ho visto se era presente alle 8,mi auguro per lui di no :D

bravo, sii superiore, non rispondere piu' altrimente non ce ne usciamo

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso