Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avete notato che gherarducci non commenta???
se non sbaglio è sempre stato uno dei più presenti..

Mctayson09 ha scritto:
Io invece direi <<ci tocca Longhi:5eek: >> che è moolto peggio...:doubt: :D
Strano tu non ti sia lamentato di Longhi...:icon_rolleyes: :lol:
Perché sabato purtroppo ho un impegno in contemporanea con Lazio-Cagliari quindi me la perdo, perciò, che ci fosse o no, non cambiava niente. ;)

Per iniziare bene l'anno nuovo hanno deciso di eliminare lo scoreboard di Torino-Catania :laughing7:

Questa sera Longhi disastroso... non ha azzeccato neanche un nome ed un'azione! :(

Paoloxs ha scritto:
Questa sera Longhi disastroso... non ha azzeccato neanche un nome ed un'azione! :(
Per fortuna mi sono liberato e ho potuto seguirla.

Longhi disastroso e vergognoso. Ci mancava solo che suonasse a morto per il gol del Cagliari e suonasse le trombette per il pareggio di Konko. E questo incompetente alla milionesima partita non ha ancora imparato a pronunciare bene Nainggolan. Abbattetelo!

Ultima modifica:
E ricordiamo che secondo lui Ibarbo è stato devastante per la difesa del Cagliari! :D :5eek:

Animorph ha scritto:
Già non c'è Serie A Live con Callegari :5eek:
In compenso c'è Mikaelona :biggrin: :laughing7:

Pardo al termine di Udinese-Inter ha detto c'è una edizione speciale di Sport Mediaset...tutto molto strano. Non vorrei che hanno cancellato Serie A Live con Callegari. :doubt:

Se pure non c'è piú serie A live vuol dire che Premium è messa malissimo! Sempre piú delusione

Assurdo tutto questo, uno studio striminzito con nemmeno un opinionista o un moviolista. A questo punto rimpiango già gli "Studio Premium" con Mino Taveri di 6/7 anni fa fatti in uno studio bunker.

Ho l'impressione che, visto il calo di abbonati di Mediaset Premium, abbiano deciso di eliminare la prima parte del programma Serie A Live. infatti guardando sulla guida del sito di MediasetPremium e' previsto dalle 17 in poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso